Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 299

Thread: boom headshot

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gli insulti sfortunatamente sono il pane quotidiano della politica italiana, gli insulti ci possono stare, fanno schifo ma ci possono stare.
    Le botte non sono ammissibili, e pensa te se mi tocca difendere il giugeto stellare, ma a sto giro anche se cinicamente mi sarebbe piaciuto sai cosa...a livello democratico...non va bene.

Poi diciamocelo...se more..non piangerei manco una lacrima ehh ma...se siamo una democrazia certe cose non si possono ammettere.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Gli insulti sfortunatamente sono il pane quotidiano della politica italiana, gli insulti ci possono stare, fanno schifo ma ci possono stare.
    Le botte non sono ammissibili, e pensa te se mi tocca difendere il giugeto stellare, ma a sto giro anche se cinicamente mi sarebbe piaciuto sai cosa...a livello democratico...non va bene.

Poi diciamocelo...se more..non piangerei manco una lacrima ehh ma...se siamo una democrazia certe cose non si possono ammettere.
    Mah se magari ho bevuto un goccio e sono in piazza con B che mi dice coglione ti strozzo anche io gli tirerei il primo oggetto che mi capita per le mani
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ahah la polizia sarà incazzata in questi giorni, bella figura di merda :\

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    ... Il fatto che tu vada al seggio e sulla scheda non ci siano solo Lega e PdL dovrebbe garantirti del fatto che si sia in una democrazia.
    Dei misfatti di Silvio & C. c'e` ampia documentazione: se ad uno interessa, la cerca la trova e valuta, diversamente non lo fa e vota di default quello che gli sta simpatico (rosso, nero, verde che sia). Triste, ma e` democrazia anche questa (e per assurdo, tale difetto scaturisce dalla pigrizia dell'elettore piu` che dalla nefandezza del candidato).

La giustificazione di Di Pietro e` tanto buona quanto quella di un kamikaze islamico. Me la aspetterei da un anarchico, non da un politico.

Sono il primo stufo di vedere certa gente al potere, ma la soluzione violenta da voi auspicata la trovo una cosa da dispute tribali.
    io preciso che non auspico violenza da nessuna delle parti politiche.

Però ti ripeto, se vedi questo governo come un regime (come fa Di Pietro) le conseguenza violente si possono aspettare. Contro un regime non esiste legge, esiste solo l'incazzatura popolare.

Che tu possa votare chi vuoi sulla scheda elettorale non è sufficiente per definire l'italia una democrazia.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Io parto dal presupposto che, un Presidente del Consiglio, con la carica che si porta dietro e tutto il resto, in piazza, anzi in una piazza grossa e importante risponde ad una minoranza di contestatori con un "Coglione di Strozzo", poi non si deve stupire se gli arriva qualcosa in faccia.

La civilta' e l'educazione viene data se dall'altra parte c'e altrettanto, se parti con un "Coglione ti strozzo" viene meno tutto cio e come detto non ti puoi aspettare nient'altro che qualcosa di poco simpatico nei tuoi confronti.

Poi oh Tartaglia e' un povero pirla psicolabile non un eroe.

Pero pure chi viene a fare l'indignato a dire "ahh ridicoli & iprocriti" cioe' ewwiwa il moralismo per difendere un provocatore di piazza

Pero', almeno permettetemi di dire, che Tartaglia da Psicolabile & Pirla qual'e' ha avuto quelle palle/incoscenza di fare cio che molti vorrebbero fare e/o dicono di fare, ma poi NON fanno un emerito CAZZO oltre che lamentarsi di Berlusconi.

(con cio non voglio dire, di tirare tutti qualcosa in faccia a Berlusconi, esistono altri mezzi, ma si sa lamentarsi non costa nulla, fare qualcosa d'altro costa fatica e alla gente, la maggior parte della gente gli pesa il culo e non fa un cazzo)
    Last edited by Nazgul Tirith; 14th December 2009 at 11:38.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pero pure chi viene a fare l'indignato a dire "ahh ridicoli & iprocriti" cioe' ewwiwa il moralismo per difendere un provocatore di piazza

Sai c'è chi parte dal presupposto che un gesto violento non è giustificabile a prescindere, io non difendo proprio nessun provocatore di piazza, nè mi scandalizzo per i vari ridicoli e ipocriti, nè tantomeno sono un moralista, sono solo una persona coerente, e non è che mi indigno mi fa solo tristezza quando leggo sti reply pensare che gente come te ha passato l'adolescenza da un pezzo, in teoria.

Nazgul Tirith's Avatar

Pazzo, neanche io giustifico un gesto violento. Pero, devi anche veder cosa ha scaturito il gesto violento in una persona.

Si parte dal presupposto che Tartaglia e' un coglione non un eroe.
    Ma cosa puo provocare in una persona tale reazione? Che la persona che ti rappresenta come Presidente del Consiglio del tuo paese, risponde a critiche e proteste con un "Coglione ti Strozzo?" bhe, non e' giustificabile, pero' di sicuro non rispondi con un mazzo di fiori ad uno che ti risponde in tale maniera.

Ti fa tristezza cosa? Ho detto che te, sei un moralista? Ho detto che chi urla al ridicolo & iprocrita, senza dar troppe spiegazioni del proprio punto di vista, e' solo moralismo spicciolo e cio, da pensare che vuoi solo difendere la tua parte politica o meno.

Come te hai pensato che tale affermazione fosse rivolta direttamente a te

Che poi non ho bisogno Pazzo di scendere in provocazioni personali del " ha passato l'adolescenza da un pezzo, in teoria. " in quanto appunto, in teoria essendo persone mature, possiamo anche passare oltre e parlare civilmente, al posto di cadere nel solito flame sterile e infantile, non credi?

Come te hai pensato che tale affermazione fosse rivolta direttamente a te
    perchè ho scritto io "ridicoli e ipocriti", mi pareva di essere stato chiamato in causa

Ti fa tristezza cosa? Ho detto che te, sei un moralista? Ho detto che chi urla al ridicolo & iprocrita, senza dar troppe spiegazioni del proprio punto di vista, e' solo moralismo spicciolo che da, da pensare che vuoi solo difendere la tua parte politica o meno.
    B. non lo tollero, per la cronaca, e non mi pare ci sia molto da dover spiegare nel fatto che trovo ridicolo e ipocrita che in sto forum tutti i vari paladini della pace e della legalità e del popoloh condannano i gesti di violenza tutti i giorni ma non oggi.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè ho scritto io "ridicoli e ipocriti", mi pareva di essere stato chiamato in causa
    B. non lo tollero, per la cronaca, e non mi pare ci sia molto da dover spiegare nel fatto che trovo ridicolo e ipocrita che in sto forum tutti i vari paladini della pace e della legalità e del popoloh condannano i gesti di violenza tutti i giorni ma non oggi.

La chiamata in causa era generale, non rivolta a te ma piu per il fatto che non e' data poi spiegazione del proprio pensiero oltre al commento in se.

Pazzo come in questo forum, nella vita, in altri contesti c'e sempre il fatto dei Paladini della Giustizia e Pace che lo sono quando fa comodo.

E' come il discorso di prima, del fatto di lamentarsi AoE di Berlusconi ma poi non fare assolutamente nulla perche costa troppa fatica per cambiare lo status dei fatti.

Pazzo come in questo forum, nella vita, in altri contesti c'e sempre il fatto dei Paladini della Giustizia e Pace che lo sono quando fa comodo.
    eh, e io li trovo ridicoli e ipocriti qua e nella vita, gg.

non è che perchè sono su internetz allora la penso divertamente e divento un giustiziere della notte a comando.

pace e bene, torno a lavorare.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ognuno raccoglie ciò che semina

Ensign Malbrouk's Avatar

Io rivendico il diritto a lollare e perculare B perché gli han rotti 2 dei suoi 700 denti.
    Se l'e' cercata? A mio parere si.
    Mi fa ridere la ragazzina che per fare la scena di risky buisness si massacra, figurati questo. Cio' non toglie che la violenza sia sbagliata e che non sia la soluzione in casi come questo, pero' fa ridere! E io rido

a.k.a. connit

Lieutenant Glasny's Avatar

Ieri sera non ha detto coglione ti strozzo ma ha risposto ai contestatori che gli urlavano vergogna, ripetendo la parola vergogna e dicendo altre cose che non hanno riferito le tv.. appena ho tempo vedo che dicono i giornali. I precedenti sono : poveri comunisti, coglioni, vi strozzerei.. vediamo stavolta che s'è inventato. Ma la sostanza è quella.. volevo solo precisare che poi ci si attacca a qualunque cosa
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Emma's Avatar

io dico solo...

be-be be be-be beee-be berlusconi !!!

mwhauahuahuahuahuahua

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Uova marce cazzo uova marce: puzzano, umiliano e non fanno danni. Quindi niente "vittime".

Anche se la scelta della statuetta col duomo ha un che di naif (o come minchia si scrive).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast