Page 13 of 57 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh beh beh....

poche scoperte effettivamente ma almeno stanno creando il finale e si vede.

Prime impressioni al volo:

Dogen non è uno della Black Rock come si immaginava, ma è una persona normale, portata sull'isola da Jacob con una "falsa speranza". Alla fine mi chiedo come mai non si sia "ribellato".

Rivediamo lo stronzo di Keamy, anche se per 2 minuti, ma soprattutto WTF, Jin???

Mib non si aspettava di vedere Kate, e si nota lontano un miglio che non era tra le persone che lui voleva dalla sua parte.
    Particolare anche il fatto che ci siano solo uomini con Mib fuori dal tempio dopo la strage.

Mi chiedo se sia stato Sayid tornando indietro a togliere la cenere o i fuggitivi dal tempio, altrimenti non capisco come ha fatto Smokey ad attraversare il fiume.

Mi chiedo dove sia Ben.

E Illana è sempre più un personaggio da scoprire.
    Last edited by Mellen; 3rd March 2010 at 16:02.
    searching for free time...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dogen non è uno della Black Rock come si immaginava, ma è una persona normale, portata sull'isola da Jacob con una "falsa speranza". Alla fine mi chiedo come mai non si sia "ribellato".
    ma se non ho capito male jacob promette a dogen di salvare il figlio rimasto ferito nell'incidente, a patto di venire sull'isola e non vederlo più, quindi alla fine il desiderio lo esaudisce, o ho capito male?
    Mi chiedo se sia stato Sayid tornando indietro a togliere la cenere o i fuggitivi dal tempio, altrimenti non capisco come ha fatto Smokey ad attraversare il fiume.
    il traduttore dice a sayid che era solo grazie a dogen che riuscivano a respingere smokemon, magari la cenere funziona solo in combinazione con la vita di un soggetto X, e morto dogen infatti smokemon spacca tutto ç_ç

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mi sa che le voci su ilana sono sempre piu vere.
    kate va e viene dal tempio come se fosse a casa sua

flocke che non uccide direttamente dogen (e quel " è lui che lo teneva fuori" di lennon è molto sospettoso, ma lo fa "tradire" da sayid... sempre questo tradimento)
    quello che mi ha lasciato colpito è la paura che ha ben parlando con sayid

miii certi spoilerini (che non ti dicono un cazzo) lanciati aoe li ti lasciano un hype... voglio vedere la 9 e la 15

vi evito anche la finestrella spoiler perchè la tentazione è troppa

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Le voci su Ilana si, potrebbero rivelarsi vere a questo punto.

Comunque la puntata è stata piacevole, ora non ci resta che aspettare..

@Boro, pure io vorrei vedere quelle due puntate, ma anche Ab Aeterno.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Particolare anche il fatto che ci siano solo uomini con Mib fuori dal tempio dopo la strage.
    Ti sbagli, riguarda bene la scena. Le donne ci sono

Altra nota che vorrei sottolineare, citata da Mellen, riguarda Kate e MIB. Secondo me ora è palese, che il ruolo di Kate sia ben più importante di quanto si possa pensare sull'isola.
    Lo sguardo di Mib non lascia dubbi, è contrariato dalla sua presenza ma l'accetta comunque. Bisognerà seguire con attenzione lo sviluppo di Kate come personaggio, secondo me avrà un ruolo chiave.

PS: Manca Sawyer.
    Last edited by Kuroko; 3rd March 2010 at 18:19.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Le voci su Ilana si, potrebbero rivelarsi vere a questo punto.

Comunque la puntata è stata piacevole, ora non ci resta che aspettare..

@Boro, pure io vorrei vedere quelle due puntate, ma anche Ab Aeterno.
    ab aeterno è la 9

Warrant Officer dariuz's Avatar

e io non so perchè ma questa puntata mi ha convinto che alla fine della fiera vincerà MIB e quello che noi pensavamo un universo parallelo non è altro che il classico flash forward che ci mostra quello che accade dopo che mib ha avuto la meglio
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma se non ho capito male jacob promette a dogen di salvare il figlio rimasto ferito nell'incidente, a patto di venire sull'isola e non vederlo più, quindi alla fine il desiderio lo esaudisce, o ho capito male?
    Colpa mia che l'ho visto di corsa. E' vero.

Cmq viene quasi da pensare che alla fine forse l'AltReality, sia in realtà un reset fatto da MiB con i desideri delle varie persone.
    Boh..

il traduttore dice a sayid che era solo grazie a dogen che riuscivano a respingere smokemon, magari la cenere funziona solo in combinazione con la vita di un soggetto X, e morto dogen infatti smokemon spacca tutto ç_ç
    Forse sì.. però Smokey non attacca Bram.
    A meno che non sia cenere+Dogen vivo sull'isola...

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ti sbagli, riguarda bene la scena. Le donne ci sono

Altra nota che vorrei sottolineare, citata da Mellen, riguarda Kate e MIB. Secondo me ora è palese, che il ruolo di Kate sia ben più importante di quanto si possa pensare sull'isola.
    Lo sguardo di Mib non lascia dubbi, è contrariato dalla sua presenza ma l'accetta comunque. Bisognerà seguire con attenzione lo sviluppo di Kate come personaggio, secondo me avrà un ruolo chiave.

PS: Manca Sawyer.
    Hai ragione. sono in mezzo quasi nascoste ma ci sono.

Si vede nettamente che quindi Kate sarà importante. Non è tra i "candidati puri" ma c'è sempre. Le è stata data troppa importanza finora come numero di FB e FF..

Lieutenant

Durato tanto Dogen

Ma Sawyer dove minchia e' finito?
    E anche Ben che non va via dal tempio con Ilana e co.

Ma soprattutto need more Desmond, sta nei titoli di testa ma sara stato in scena 30s dall'inizio a dire tanto

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Durato tanto Dogen
    Ma Sawyer dove minchia e' finito?
    E anche Ben che non va via dal tempio con Ilana e co.
    Ma soprattutto need more Desmond, sta nei titoli di testa ma sara stato in scena 30s dall'inizio a dire tanto

nei titoli di testa ci sono sempre tutti se non ricordo male.

Lieutenant

Lo so, intendo che e' inserito nel cast dei personaggi principali ma non si e' praticamente mai visto.

cmq notata un'altra cosa.
    Jacob pugnalato sanguina (dalla bocca) mentre Mib non ha alcuna traccia.

cmq blooper sulla nazionalità di Sayid che torna ad essere iraqueno..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Secondo me Sawyer si è ribellato o comunque si ribellerà, non ce lo vedo proprio a farsi dire cosa fare in cambio di chissà quali miracoli. Rimango sempre col dubbio di Sawyer e Sayid nuovi "giocatori", in fondo sono due personaggi che, durante la varie serie, sono sempre stati sulla linea che divide il bene dal male (a differenza degli altri che sono sempre stati schierati abbastanza chiaramente), con la differenza che Sawyer è partito più dal lato "evil" per poi spostarsi verso quello "good", viceversa Sayid (sopratutto alla luce di questa ultima puntata). Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: dove cazzo si è infilato Richard? Nella 6x03 (o 04 boh) dice a Sawyer di andare con lui al tempio, ma poi al tempio non si è mai visto. Che abbia seguito Sawyer per cercare di salvarlo da badlocke? E che ci sia anche riusciuto a questo punto magari...

Quote Originally Posted by Kat View Post
    *

P.S.: Non ci spoilerate niente su Ilana perfavore, a meno che non si tratti di una sua foto in topless .

McWoT. McLove.'s Avatar

visto anche io la nuova puntata ma sinceramente per ora mi sta annoiando e deludendo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 13 of 57 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast