Bho...sinceramente mai visti in giro party con 3 druidi, o se c'erano sn morti in fretta :P
Bho...sinceramente mai visti in giro party con 3 druidi, o se c'erano sn morti in fretta :P
Vindi sa mettere bg perchè è di bergamo
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Cmq domani vi passo le frapsate
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Si sta pensando di fare una Bianco compilation cmq ... sempre se lui è d'accordo XD
Anche io nn ho dps, sn un pet bot =(
beh ieri è andata meglio e i rank su bardo dru dru warden ci sono, il prob sono i tank e l'inca. rank bassini per la media del server con il bm che ha il tp del classic... non vi siete chiesti perchè non ce' mai una spadina ml10?
prox volta cambiamo un attimo le RA del warden e la sua spec pure che ora non snara di back.
tra l'altro l'inc dove ho scazzato linsta mezz a scendere il vostro healer mha pisciato in testa sul moc -.- rosik
gabry è speccato da soloer si. ha detto che specca l'altro vamp 7L dementia per girare con noi quando lo chiamiamo, avere quello 11L sarebbe un altra cosa ma se il resto del tempo fa soloing e' giusto che si tenga il piu rankato speccato cosi.
se miglioriamo ancora qualcosa come gruppo / modo di giocare ne portiamo a casa qualcuna... l'ultimo inc ieri sera pensavo di portarlo a casa senza gli add.