Appunto, è solidarietà![]()
Appunto, è solidarietà![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
C'e ancora Domenica per Candidarsi al Casting, da lunedi mattina il tutto partira' e quindi chi ancora sta aspettando si affretti.
@Chi gia promette voti et simila, non e' un torneo non e' un 1vs1, non sara' tutto cosi facile e scontato. E questo essendo un torneo, non c'e nessun veterano sarete tutti, dei niubbi del cazzo.![]()
"not even death can save you from me..."
propongo la candidatura automatica di kuroko.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ehh volevo scrivere non essendo un torneo, vabbe poi sara' tutto spiegato fra breve![]()
"not even death can save you from me..."
Reply inutile. volevo solo provare
![]()
gratz.
Hudl@l
Il mio sogno è prendere il nobel
il mio sogno alternativo è rubare il lavoro alkabar e prenderci il nobel
Alla peggio bannare Nazgul Sturm Mirera e Hador
Incubi:
Patologia
Scoprire d'esser un Savant
Diventare vecchio grasso e pelato come tanti utenti di questo forum