Evitate di buttarla in flame .
grazie .
Bergomi , tutti i giornalisti di settore e molti qua dentro ti stanno dicendo che l'espulsione di pazzini ce stava , e la seconda ammonizione di cordoba era eccessiva.
Almeno mettila sul : secondo il mio modo di vedere , non ci stavano tot interventi che l'abritro ha sanzionato. Visto che a conti fatti le moviole / giornalisti / trasmissioni tv ti stanno dando torto.
Palur dai fai pace.
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
un punto che sa' di scudetto
amala pazza inter amala ... milano in festa per questo 18° titolo
Sta bono te col gufo che sai quanto rido poi se la roma e milan perdono ste partite ?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si hai ragione, vallo a dire a mourinho che si lamenta degli arbitri (lui cazzo, l'allenatore degli onesti) e che fa scenate napoletano ridicole per espulsioni sacrosante e perchè non han fischiato un rigore ad eto'o ma addirittura l'hanno ammonito (e ci mancherebbe).
Andale
Cordoba e Samuel sarebbero corretti? Ma in quale galassia?
Riguardo al tuo commento sul derby, siete rimasti in 9 al 90esimo e l'espulsione di sneijder era sacrosanta.
Perchè non citi i due rigori non dati al milan e la punizione inventata del 2 a 0, di grazia?![]()
Last edited by Axet; 21st February 2010 at 03:16.
-----
Ma di che cosa stiamo parlando? Le espulsioni sono TUTTE giuste, l'unico errore dell'arbitro è stato quello di non espellere anche Milito dopo, errore perdonabile visto come ha gestito la partita in un ambiente del genere.
Una normalissima partita nervosa finita in 10vs9, come ce ne sono state e come ce ne saranno. Complimenti anche all'Inter che nonostante tutto avrebbe sicuramente meritato la vittoria, non è giusto che una squadra così rinunciataria riesca a portare a casa un punto.
Continuerò a gufare l'Inter più che posso in campionato nei prossimi mesi perchè sono rimasto uno dei pochi che crede ancora nella rimonta, ma (da milanista) spero, sinceramente, che l'Inter passi il turno in Champions League visto che non ottenendo buoni piazzamenti in Europa stiamo diventando il quarto campionato d'europa (meno posti in CL, meno soldi, meno campioni, campionato di merda ecc), come mostrava un articolo di oggi della gazzetta.
Che poi sia più italiano il Chelsea dell'Inter non lo metto in dubbio, ma questo ai fini del ranking uefa non conta![]()
Direi che siam oarrivati in un " cul de sac " quindi come dire , direi di passare alle prossime partite![]()
Previsioni per la roma e milan ?
@Spidey : non ci ho pensato , ma per milito potrebbero richiamare la prova tv per un fallo non visto ? O cmq sia era stato fischiato un normalissimo fallo visto dall arbitro e quindi a conti fatti non c'è niente da rivedere ? Non è per milito adesso , vorrei ricordarmi sta prova tv in quali casi si usa ed in quali no .
La roma non saprei, il milan boh.
Mi auguro ovviamente una vittoria, ma il bari a bari è un pessimo cliente.
Come se non bastasse il milan soffre in maniera atroce squadre veloci come il bari quindi gg.
Io dico X![]()
-----