Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 393

Thread: [Launch Center] Super Street Figher IV

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è indecente certe volte l'ex running palm. non è possibile che non connetta il secondo hit se sagat spara il tiger cannon, io lo evito con il running palm ex e lui è nel fottuto angolo -.-
    Possibile non si siano resi conto di quanto sia buggata sta mossa? bah. mi piacerebbe provare abel ma da quel che ho visto ha realmente frame molto stretti :/ non è per me ancora. Continuerò con gouken perchè lo adoro e sono contento di alcune modifiche, ma sta cosa dell'ex running palm che non connette il secondo hit a volte mi fa rosikare davvero abbestia.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

imparalo
    il gioco è pieno di mosse simili che hanno followup, ma non sempre connettono, anche dudley ne ha un paio
    non è un bug

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Inoltre ci sono alcune cose che sono character specific causa la loro hitbox

nuova tier list molto più logica

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

ma tipo hanno venduto alcune copie con 1 solo pg? Ken?

2 palle terirbili giocare coi pallettari
    2 palle peggio giocare coi crossupshoryoustocazzennari

TUTTI ken

lol strano,tutti ken era la prima settimana di sf4(sho piccolo a vuoto -> sho ex/ultra a caso)

poi tutti ryu lol

xo vabbe i pallettari che non sanno sparare bene li bevi quando intuisci la palletta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

il problema non è la palletta
    il loro gioco è la merda totale

palletta salto indietro->palletta salto indietro->palletta salto indietro
    quando rivano alla fine, salto tatsumaki ex per passarmi e repeat
    di tanto in tanto mi saltano in bocca con calcio alto e prendono la combo nei denti, ma la maggior parte si limita a fare salto e palla
    orrido

per non parlare di Guile.

cmq ho fatto rosikquittare 6 coglioni fin ora
    peccato non prendo punti se quittano

p.s. sono riuscito a mettere combo 4hit+super in combat è stato tipo oneshot

Bene gia che lo capisci è una cosa ottimaCmq ti capisco ormai ci ho fatto il callo,più che altro non impari veramente un cazzo contro sta gente

,cerca di avere pazienza,ricorda che cmq mentre saltano indietro te puoi scattare in avanti e saltare in avanti appena atterrano se pensi che tirino una palletta(sempre inteso contro ryu,contro altri bollari tipo guile o chun magari han tempo di recuperare)per non parlare contro ken che si scopre un boato con le pallette

Contro guile in generale è tosta per dudley,non solo i sonic boom ma anche i contrasti a terra ti fermano 1 po di roba

sta mattina ho smanettato un po con dudley,ho visto che hit confirm facile è appunto c.lk c.lp s.hk duck forte cancellato in straight e poi cancellato in super,facevi quello?

Cmq filma qualcosa di decente dai Io credo che stai imparando abbastanza in fretta,sicuramente più in fretta di me che ho anche avuto la fortuna di giocare dal vivo coi topz
    IL CANALE DEL NATIONAL

Beh si, con duck riesco ad avvicinarmi ma al 90% delle volte invece di far palletta o attaccarmi in qualche modo fa semplicemente un altro salto, devo far pratica col duck cmq, a volte canno i tempi

una volta che mi capita un bel match provo a filmarlo, ho una cam vecchiotta ma dovrebbe esserci il cavo video da qualche parte

edit: no la combo che son riuscito a fare è una che ho imparato dalle sfide, non knockbacka di suo ma ci si linka la super ed è veramente tanto danno s.lk s.mk s.mp s.hk super
    i cancel durante un combat regolare ancora mi sono proibiti lol

pd fammi anda a letto che è mezzanotte QQbb
    Last edited by Devon; 19th May 2010 at 23:53.

si non parlavo del duck ma dello scatto in avanti normale

tanto con la cosa che ti salva gli ultimi match nel canale dei replay ti permette di filmare con tranquillità

per cancel si intendono tutte quelle mosse che vengono cancellate in speciali o super(ineffetti mi sono spiegato male,duck forte -> straight è un followup)

quindi anche s.hk -> super è un cancel(supercancel)
    IL CANALE DEL NATIONAL

allora si
    per cancel pensavo si intesse solo il fadc
    in pratica su s.hk faccio rapidamente il movimento della super e parte istant appresso al pugno
    è una combo che mi riesce spesso ma senza la super carica è abb usless dato che non c'è modo (penso) di linkarci un knockback, ho provato a metterci machinegun blow ma niente :<

trovo molto utile c.lp low machinegunblow, è velocerrima e facilerrima, ed essendo machinegun blow LOW recupera abb veloce e riesco ad evitare la spazzata se viene parato
    Last edited by Devon; 20th May 2010 at 01:00.

di solito i termini xx che si trovano in giro sono riferiti a cancel,poi ci sono le varie abbreviazioni MGB=machinegun blow

cmq puoi fare S.HK xx MGB ex e poi fai il duck(mi sembra piccolo) con follow up upper(con i calci quindi)butta a terra e poi fai il solito gioco su rialzo alto o bassi di dudley(c.lk o forse anche s.lk va parato basso oppure overhead f+hk)occhio sempre alle reversal

impara i vari link dopo l'overhead,tipo quello con c.lp,è un link molto "laggato" quindi devi eseguirlo tardi,ricorda che se non parte un cazzo vuol dire che premi troppo presto se invece parte e non comba vuol dire che hai premuto troppo tardi

Cmq puoi fare s.hk xx duck->straight fa meno danno(20) di duck->upper ma dopo hai + vantaggio e sei più vicino per continuare a pressare con i giusti bottoni(che al momento non so quali sono),anche se non butti a terra basta stare in vantaggio da una buona distanza per essere cmq in una buona situazione,si può alternare questo al gioco su rialzo

Ricordati che ogni colpo che effettui scala il danno del colpo successivo del 10%,quindi certe volte combo lungo possono fare meno danno di combo più corte(non so se sia questo il caso)io ho provato a fare c.lk .clp s.hk ,i primi 2 colpi come hit confirm e poi se vedevo che entravano a seconda facevo s.hk xx ex mgb duck upper oppure s.hk xx duck-> straight ed in caso si può cancellare lo straight nella super

ho visto si può anche fare s.hk xx ex mgb duck->straight(medio mi pare) e poi ultra2 + difficile ma entrano molti colpi dell'ultra2 quindi + danno

poi combo della morte rotante

Jump HP, c.HP, s.HK xx MGB Ex, MK duckupper [2 hit] 463 di danno, 753 di stun

vai a letto va,domani altra lezione
    Last edited by Gramas; 20th May 2010 at 00:27.
    IL CANALE DEL NATIONAL

ma per registrare come si può fare? una volta salvato un replay ad esempio, per registrare direttamente dalla ps3 ci deve essere un modo visto che lo fanno, ma come si fa in pratica?

se un modo

scheda di aquisizione probabilmente

se uno vai di videocamera/cellulare
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

domani sera dovrei esserci in sala gramaszzsszzzs

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    se un modo

scheda di aquisizione probabilmente

se uno vai di videocamera/cellulare
    mmmm, si ma con la cam che merdata asd

Page 13 of 27 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast