Dai randolk che pure il mondo del calcio sta per farti un regalone!
![]()
Dai randolk che pure il mondo del calcio sta per farti un regalone!
![]()
"not even death can save you from me..."
si ma a me chi mi rende 2 qualificazioni champions strarubate?
no spe un attimo ache
malaffaravate pure voi con noi e gli altri se non ricordo male![]()
ache, il punto è che non verrà (giustamente) reso nulla a nessuno, ora, ciò che conta, è vedere gli onestissimi merdazzurri venir invischiati nella stessa merda dalla quale si ritenevano onestranei![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che comunque finirà questa storia, la juve non riavrà i suoi scudetti... l'ha detto pure Moggi: o tutti colpevoli, o tutti innocenti...
e, scusatemi tanto, se credo che bisogna aspettare le udienze in tribunale prima di dare giudizi...
Non perchè lo dicono i gobbi sui forum o tuttogobbosport in prima pagina ci sarà qualche condanna per l'inter... è ancora tutto da vedere...
poi personalmente non ho mai negato che è ripugnante che i dirigenti parlino con arbitri e designatori... ma tant'è... lo facevano tutti..
poi c'è chi faceva modificare i referti arbitrali (zio fester)...
chi decideva arbitri e guardalinee (Moggiraudo)
chi-almeno per ora- parlava, con pochezza di contenuti rilevanti, con arbitri e guardalinee.
io ci torno nel mio uovo se volete, ma voi smettetela di farvi le pippe guardando tuttogobbosport..
Guarda che "bisogna aspettare le udienze in tribunale" sarebbe stato da dire anche a suo tempo quando fu tutto deciso dalla Gazza che STRANAMENTE con settimane di anticipo aveva "indovinato" le penalizzazioni..
Ritagli ad hoc delle chiamate ecc.. apposta per la gogna pubblica.
La gente ormai è rimasta con certe certezza in testa che non gliele togli.
Tipo "chi decideva arbitri e guardalinee (Moggiraudo)" PER IL TROFEO BERLUSCONI. Peccato che l'intercettazione è sempre stata tagliata apposta così voi giù a fapparvi con questa frase
![]()
searching for free time...
che vuol dire ?
punisce solo chi ha vinto in quel periodo?
alla luce dei fatti gli illeciti di quel periodo coinvolgevano mezza serie A
chi + chi meno la figura dei ladri l'hanno fatta in 4+1 mo vediamo chi si mette la maschera raccoglimerda a sto giro
qualcuno può smentirmi quando dico "l'avvocato juve chiese penalizzazione in b con 30 punti"?
cioè ragazzi, o siamo coglioni noi, o la Juve..
Non diciamo cazzate, con i fior fior di avvocati che si poteva permettere la Juve se ci fosse stato ogni minimo appiglio per ritardare la condanna sportiva, per alleviarla o qualcosa del genere, secondo voi non si sarebbero aggrappati con i denti??
Allora prendiamoci in giro, e diciamo che una società come la Juve si è fatta inculare dalla gogna mediatica...
come se berlusca oggi se ne va in galera da solo perchè esiste il fatto quotidiano o il passaparola di travaglio su youtube, e annozero...
dai, non coglioneggiamo...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eddaiè con la juve
la juve per quanto fatto ha pagato
noi per quanto fatto abbiamo pagato pure poco
lazio ha pagato
fiorentina ha pagato
coso....siete voi che mo dovete prendere badilate di merda
ecco.. quando ti si dice "prima di intervenire informati" riguarda proprio cose come queste.
Se avessi letto il vecchio 3d. Se avessi letto tutte le pagine di questo 3d.
Se ti fossi informato in giro,
sapresti che:
- è MOOOOOLTO PROBABILE che gli Elkan volessero ritornare ad avere in mano la società in toto e fin quando c'era Moggi, ciò era ben difficile se non impossibile.
- non si sono difesi in modo da poter ripartire da capo cercando la scusa del "abbiamo pagato, abbiamo mandato via i ladri, ora siamo puliti!" (cosa che cmq non funziona visto che la gente pensa sempre e cmq juve-ladri)
hai sbagliato esempio.
E' come se Cicchitto o altri politici del PDL per prendere possesso del partito nel momento di difendere B, se ne stessero zitti zitti in disparte.
alla fine del processo dicessero "beh, ora che il ladro è andato in carcere, siamo un partito di onesti. siamo stati penalizzati e ora ripartiamo da capo".
Peccato che al comando ci sarebbero una banda di coglioni che farebbero finire il primo partito d'italia (che è lì grazie al carisma di B) a metà classifica dopo un pessimo mercato.
searching for free time...