aprire un thread sul forum è impossibile ormai, tanto saltaproc c'ha la macro reply![]()
aprire un thread sul forum è impossibile ormai, tanto saltaproc c'ha la macro reply![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
uno decente è rientrato (Rossi) e ci siamo liberato di un cadavere juventino (Legrottaglie).
Cmq nessuna sorpresa, alla fine i nomi si sanno già.
quelli che saranno tagliati secondo me saranno:
Sirigu
2 tra Bocchetti/Bonucci/Cassani
Candreva - Cossu
Borriello - Rossi
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh si infatti a roma si strappano tutti i capelli.Ma se la tifoseria è stata la prima a dire "non andare in nazionale e fatti un altra stagione a roma"..ma almeno quando provi a flammare con qualcuno documentati
edit: io onestamente ho sempre sperato di non vederlo in nazionale quest'anno
Non capisco cosa ci sia da trollare su Totti, giustamente non convocato, quando in questa lista si vedono nomi di CADAVERI ben più pericolosi, poichè difensori (Grosso, Cannavaro, Zambrotta su tutti) e una sega scandalosa a centrocampo come Camoranesi.
Qui sotto riporto la convocazione tipo che farei io, un Italia sicuramente più giovane e performante, magari non nell'immediato.
PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu.
DIFENSORI: Bocchetti, Bonbucci, Masiello, Cassani, Chiellini, Criscito, Cassetti, Maggio, De Silvestri.
CENTROCAMPISTI: Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Perrotta, Montolivo, Palombo, Pirlo, Candreva, Pepe.
ATTACCO: Pazzini, Miccoli, Cassano, G. Rossi, Borriello, Di Natale, Gilardino.
ma voi convochereste miccoli??un giocatore di 32 anni con la panza??![]()