Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 216

Thread: Nuove elezioni ? :afraid:

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    No, le 2 troie in prima pagina.. sono 3 giorni che se ne parla perfino al TG2 delle 20.30, fortuna che tu sei fuori dall'italia lol
    Si ok va bene tutto ma basta che guardi il topic del loro video..
    # Replies: 128
    # Views: 2.261

La vita media di un topic li è max di 2 pagine queste con quella cagata hanno sbancato anche qui quindi puoi dire tutto quello che vuoi contro di loro , la stampa e l'italia ma il problema siamo NOI si anche NOI Wayne2k1 e si Razj anche tu visto che c'e' anche un tuo reply li
    Last edited by Mosaik; 25th July 2010 at 20:35.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ok va bene tutto ma basta che guardi il topic del loro video..
    # Replies: 128
    # Views: 2.261

La vita media di un topic li è max di 2 pagine queste con quella cagata hanno sbancato anche qui quindi puoi dire tutto quello che vuoi contro di loro , la stampa e l'italia ma il problema siamo NOI si anche NOI Wayne2k1 e si Razj anche tu visto che c'e' anche un tuo reply li
    Ogni qual volta dici sta cosa è come se tu ignorassi l'esistenza del concetto di anti-meme, che niente altro è che un meme che si propaga come un meme e neutralizza un altro meme.

Avete una idea deviata di come si propagano le idee. Se non discuti di qualcosa, questo qualcosa continua a esistere e fare dei danni, in quanto agente autonomo con vita propria. L'unico modo per fermare una situazione ridicola è discutere e coordinarsi per fermarla.

Non parlarne viceversa è come lasciare una porta aperta.

Edit:
    Che piaccia o meno, se vuoi contestare l'affermazione su, ti consiglieri di dare una occhiata a come funziona la memetica, perchè non penso proprio sia una affermazione senza "ground" dietro, considerata l'immane quantità di situazioni in cui l'omertà crea dei danni in Italia.
    edit: dove per omertà intendo "omettere di dire qualcosa", con licenza poetica.
    Last edited by Alkabar; 25th July 2010 at 22:06.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Alka, una cagata non la consideri e finisce li. Se te invece la consideri e la discuti, sei TE a dargli importanza.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Alka, una cagata non la consideri e finisce li. Se te invece la consideri e la discuti, sei TE a dargli importanza.
    Se viene messa in broadcast su ogni televisione e giornale di una nazione, vedo veramente difficile, anche solo statisticamente parlando, che non gli sia già stata una madonna di importanza.

A quel punto bisogna farsi sentire. Oppure la propagazione delle cagate continuerà indisturbata.

Ci sono livelli e livelli. Siamo al livello in cui stare zitti e sperare che le acque si chetino è divenuto impossibile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ogni qual volta dici sta cosa è come se tu ignorassi l'esistenza del concetto di anti-meme, che niente altro è che un meme che si propaga come un meme e neutralizza un altro meme.

Avete una idea deviata di come si propagano le idee. Se non discuti di qualcosa, questo qualcosa continua a esistere e fare dei danni, in quanto agente autonomo con vita propria. L'unico modo per fermare una situazione ridicola è discutere e coordinarsi per fermarla.

Non parlarne viceversa è come lasciare una porta aperta.
    concordarsi per fermarla cosa? le due truzze che dicendo bira ed er calippo finiscono in prima pagina?
    ma smettila, evidentemente e' una cosa che piace tanto alla massa quanto ad i wayners, questo metteva in mostra mosa e c'e' poco da contraddire
    A btw siete solo voi a considerarvi "eletti" in quanto wayne2k user come spesso lasciate intendere, troppo semplice sono sicuro che troverai una teoria che ora non mi ricordo ad indicare che perche qualcosa sia reale deve essere avvalorata da qualcosa/qualcuno di esterno ad essa, finche a sentirvi eletti sarete solamente voi, o una parte di voi, e' un auto pat pat sulla schiena.

Una cagata non la consideri come dice power, se la discuti gli dai tu importanza e, come su wayne, la bira ha avuto piu' feedback che altri post.... evidentemente anche nel resto dell italia e' "piaciuta".

Edit: se non sai le cose salle :P letto il tuo ultimo post non e' come dici tu: il thread sulla "bira" era qua il giorno stesso che furono intervistate da skytg24, lo stesso giorno che impazzava su FB, ben prima del tam tam mediatico su altri tg, sui quotidiani e le radio, mi spiace.
    Last edited by McLove.; 25th July 2010 at 22:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    concordarsi per fermarla cosa le lue truzze che dicendo bira ed er calippo finiscono in prima pagina?
    ma smettila, evidentemente e' una cosa che piace tanto alla massa quanto ad i wayners, questo metteva in mostra mosa e c'e' poco da contraddire
    A btw siete solo voi a considerarvi "eletti" in quanto wayne2k user come spesso lasciate intendere, troppo semplice sono sicuro che troverai una teorie che ora non mi ricordo ad indicare che perche qualcosa sia reale deve essere avvalorata da qualcosa di esterno ad essa, finche a sentirvi eletti sarete solamente voi e' un auto pat pat sulla schiena.

Una cagata non la consideri come dice power, se la discuti gli dai tu importanza e come su wayne la bira ha avuto piu' feedback che altri post evidentemente anche nel resto dell italia.

Edit: se non sai le cose salle :P letto il tuo ultimo post il thread sulla "bira" era qua il giorno stesso che furono intervistate, lo stesso giorno che impazzava su FB, ben prima del tam tam mediatico su altri tg, sui quotidiani e le radio, mi spiace.
    Se permetti, in tutto il forum, io sono l'unico che ha avuto la seguente naturalissima reazione:

nella pagina, l'unica cosa che per me aveva rilevanza era lo scontro tra Fini e Berlusconi.

Le bischere erano filtrate come pubblicità di un gruppo estetico... che mi era sembrata strana la pagina infatti, perchè all'estero non le mettono mai le pubblicità con le bocce de fori in prima pagina.... ma li per li non avevo capito.

Non so se sono eletto o no. Forse. Forse no. Lasciati dire pero' che non invidio minimamente la vostra situazione attuale.

edit: questo per dire che il contesto in cui state è saturo di vaccate... come speri di non parlarne....esattamente ?
    Last edited by Alkabar; 25th July 2010 at 23:11.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Esatto io la prox che mi aspetto di vedere in tv infatti è quell'altro elemento di gemmadelsud , tutti a dirle cogliona , scema , cessa ecc. ecc. eppure i suoi video sono clickatissimi ed ha un ritorno miediatico da paura.
    Contenti loro che invece di ignorarla la stanno facendo diventare famosa

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Esatto io la prox che mi aspetto di vedere in tv infatti è quell'altro elemento di gemmadelsud , tutti a dirle cogliona , scema , cessa ecc. ecc. eppure i suoi video sono clickatissimi ed ha un ritorno miediatico da paura.
    Contenti loro che invece di ignorarla la stanno facendo diventare famosa
    Gemma chi ? Mosaik sarai anche maturo con lavoro sposato con figli però minchia se sei aggiornato su ste cose da teenager Ti fanno sentire più giovane ? Le truzze di cui parlate le ho viste di sfuggita su sky (non cerco certo ste bambinate su yt lol) e sta gemmadelsud non so chi sia e ho paura a chiedertelo. Mi consolo col fatto che i video più visti in assoluto su yt sono quelli di starcraft2.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ma infatti evita di cercarla almeno non gli regali un click pure te

Cmq basta vedere i video più visti su youtube io l'ho "scoperta" perche' me la ritrovavo sempre in prima pagina e alla fine spinto dalla curiosità ho clickato.... -.-

[Edit]
    Mi sono messo a guardare un po' di numeri di questo mese :
    Il suo canale : 7.843.519 visualizzazioni
    Beppe Grillo: 1.028.649 visualizzazioni

Il secondo in classifica ha 3.555.357

Dimmi te se è normale questa cosa -.-
    Last edited by Mosaik; 25th July 2010 at 23:51.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Gemma chi ? Mosaik sarai anche maturo con lavoro sposato con figli però minchia se sei aggiornato su ste cose da teenager Ti fanno sentire più giovane ? Le truzze di cui parlate le ho viste di sfuggita su sky (non cerco certo ste bambinate su yt lol) e sta gemmadelsud non so chi sia e ho paura a chiedertelo. Mi consolo col fatto che i video più visti in assoluto su yt sono quelli di starcraft2.
    Guarda il caso, anche Gemma del sud, come le due romane, io che abito all'estero e non seguo altri media italiani l'ho conosciuta proprio qui sopra su Wayne, ove e' stata nominata piu' volte in senza parole.

Gemma che ? Che è un città ?

Edit:
    ok, visto...

Me, con voi, non ci parlo piu' (Cit. Marco Paolini).
    Last edited by Alkabar; 26th July 2010 at 00:10.

Lieutenant

Si va OT eh

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ipnotik's Avatar

http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-2

Per chi votare alle primarie e alle elezioni? La risposta è Vendola. Ribaltando l'esito della domanda sulla fiducia, gli elettori di centrosinistra puntano sia sulle primarie che nella sfida con Berlusconi sul governatore. Che supera Bersani di due lunghezze (51% a 49%) in caso di primarie e molto più nettamente quando si parla di possibilità di battere in Cavaliere (49% a 31%). Nel dettaglio emergono dati significativi. Anzitutto, se si focalizza l'attenzione sugli elettori Pd, si vede che sono spaccati a metà. Il 52% punta su Vendola alle primarie, il 52% lo vede vincente con Berlusconi (Bersani, invece, raccogliere solo un misero 29% tra gli elettori del suo partito). Il leader di Sel scalda i cuori degli elettori degli altri partiti della sinistra (64% alle primarie, 63% contro Berlusconi). Anche in questo caso, però, Bersani convince di più gli indecisi (50% sono con lui). Strano destino per un segretario che sembra piacere di più all'esterno che all'interno del suo partito.

lol
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vendola non avrà MAI il voto dell'ala ex prodiana, visto che è gay (quindi ANATEMA della chiesa) e visto i suoi proclami prò Giuliani.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

l'ala ex prodiana dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast