ma di che cazzo state parlando ?
maremma merda nel torrente sto pesce e un lo trovo.....
in effetti in un bacino di una cava non ci dovrebbe essere pesce
cmq
consigli per film genere zombie? ne vidi uno ai tempi del liceo, ambientato in un centro commerciale con la fine che consiste in questi che scappano su una nave arrivano in un isola ed è piena di zombie, che film era?
Last edited by Emma; 24th November 2010 at 12:16.
penso sia il remake del 2004 di "dawn of the dead", può darsi? Se è così guardati l'originale anche, sebbene il finale non sia quello dell'autore, è un film magistrale
* a me è piaciuto molto anche quello ambientato nella baita con gli zombie nazisti, non mi viene il titolo adesso
Last edited by marlborojack; 24th November 2010 at 12:32.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
http://it.wikipedia.org/wiki/L%27alba_dei_morti_viventi
era questo come detto da marlboro... che ne dite?
Last edited by Emma; 24th November 2010 at 12:53.
Dead snow!
Love Sucks... Real Love Swallows...
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Speriamo di arrivare subito al sesto episodio perchè così smetto di cagare a doccia.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
buono a sapersi Thor
cmq visto ora la 1x05.... un po nonsense per essere una penultima puntata
l'unica cosa concreta è che hanno detto la tempistica.
Last edited by Emma; 30th November 2010 at 02:05.
concordo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()