pure la pinza da casa si è portato -.-
pure la pinza da casa si è portato -.-
Spoiler
sono appena rientrato dall ufficio..e rai international non mi aiuta......ma esattamente perchè alcuni tifosi "lesi" dei serbi hanno fatto di tutto per far sospendere la partita??Propaganda per?
ma ahaha si copre il volto ma poi ha 300 tatuaggi con cui lo possono sgamare
e a me fanno sgasare la coca cola versandomela in un merdoso bicchiere di carta... -.-
però la pinza... embhe, la pinza passa, cazzo!
Spoiler
Spoiler
Atm fuori c'e la guerra.
3 poliziotti feriti, situazione fuori controllo.
GG.
"not even death can save you from me..."
la polizia si e' incazzata (cit.) proprio ora dalle immagini di sky sport 24 li stanno fracassando di manganellate e scudate con un ottima dose di violenza.
Stanno arrivando o sono arrivati anche altri poliziotti da Torino, sui pullman perquisiti c'erano anche delle bombe carta, questi erano venuti qua per fare guerriglia.
Last edited by McLove.; 13th October 2010 at 00:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i serbi nazionalisti vogliono rivendicare la loro presunta sovranità (LeL) sul Kosovo, parlano di cuore, amoreperlapatriasbrotfl, io direi che è più una mera questione economica (ndr: giacimenti minerari)
da segnalare l'ignoranza dei cronisti RAI, i giocatori Serbi vanno verso la curva e il cronista tutto emozionato urla :- ATTENZIONE ATTENZIONE, i calciatori Serbi stanno tutti indicando il numero tre con la mano, come a dire che se non la smettete perdiamo 3-0 a tavolino.
dico solo:, quello è un segno nazionalista Serbo, hanno impiegato 1 ora a correggersi quei dementi, avran fatto ricerche su google
non so se il rinco di turno fosse mazzocchi o goria, non ricordo
altra considerazione personale : leggo tanto odio verso i serbi, dappertutto. poco male, mandateli via....poi io con calma separo gli uomini e trattengo le donne![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non solo i telecronisti ma tutta la banda rai non c'ha capito un cazzo dall'inizio alla fine...che cosa ridicola
il problema serbi si risolveva con 3-4 idranti puntati sulla prime 15 file della gradinata
senza mazzate ne altro
solo dopo la partita
ottimo, vinta 3 a 0 a tavolino e probabile qualifica del campo serbo x tot partite
3 punti in saccoccia
ps: abete vattene
ps2: concordo con i commenti sui cronisti rai, davvero nc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
COmunque chiunque conosca un minimo la storia degli ultimi 20 anni sa che la guerra in Jugoslavia, una guerra tra le più crudeli che l'Europa moderna ricordi, ha riclutare nelle curbe degli stadi le più feroci bande paramilitari, fossero esse serbe (centinci) o croate (Ustascia). Trovo realmente incredibile che con i precedenti degli ultimi giorni (attacco al gaypride domenica scorsa, saldatura nota tra destra ultranazionalista e mondo ultrà e volonta di destabilizzare il apese per evitare l'ingresso nella UE) ricordandosi che non più di 10 anni fa noi bombardavamo al serbia durante la guerra del Kossovo, tra polizia italiana e polizia serba on siano riusciti ad evitare che tutto questo succedesse.
Unica nota positiva è che non hanno fatto di tutta l'erba un fascio caricando indiscriminatamente in curva (che la polizia genovese qualcosina abbia imparato dopo il G8???). Questi vanno PRIMA isolati e POI pistati come l'uva...
casiraghi e soprattutto ebete ancora non si sono dimessi.
avanti cosi, è tutt'appost'
se leggi i possibili candidati alla panchina ti vengono le emorroidi oculari
Under 21 fuori da Europei e Olimpiadi, Abete e Petrucci furiosi.
Zoratto o Costacurta per il dopo-Casiraghi.
Il ct: "La mia posizione è l'ultimo dei problemi".
Tra i candidati alla panchina degli azzurrini anche Bergomi e Ballardini.![]()
Last edited by saltaproc; 13th October 2010 at 09:37.
voglio morireeeeeee![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()