Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 348

Thread: Wikileaks changes the world?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

san vegeta, per caso vieni citato pure tu in quei file?

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Inutile dargli contro, tecnicamente ha ragione, però l'autenticità la da il fatto che tutti si stiano cagando addosso e nessuno smentisca tali fatti. Non mi sembra il caso di accanirsi

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sbagliato

Qualcuno lo sta negando

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sbagliato

Qualcuno lo sta negando
    Per ora solo quel pazzo furioso di Ahmadinejad è l'unico a sollevare dubbi sull'autenticità dei documenti, convinto che sia tutta una manovra USA.

Tutto il resto del mondo, USA in primis, sostengono, direttamente o indirettamente, che tali documenti siano autentici. Ieri è scesa in ballo a proposito la Clinton, che fino a prova contraria mi risulta sia il segretario di stato USA e non un Sanvegeta qualsiasi, e non mi pare abbia avuto alcunchè da obiettare in merito all'autenticità dei documenti. Lo stesso Obama ha reso dichiarazioni a proposito della gravità del fatto che vgengano messi in circolazione documenti riservati in seguito a fuga di notizie senza nemmeno per un attimo mettere in discussione l'autenticità di tali documenti.

Se ci fosse anche il minimo sospetto o la minima incertezza sulla bontà della fonte pensate che sarebbe successo tutto sto can can? Gli USA in primis avrebbero smontato tutto immediatamente.

Quindi di che stiamo a discutere???

Ensign Hardcore's Avatar

Basterebbe infatti dimostrare che uno solo di quei documenti è falso per far crollare wikileaks e tutta la sua credibilità. Penso che i vari servizi segreti abbiano abbastanza mezzi per dimostrare la falsità di un documento, se fin ora non l'han fatto ci sarà un motivo. Poi oh c'è gente che crede che Mangano fosse davvero uno stalliere.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    ... però l'autenticità la da il fatto che tutti si stiano cagando addosso e nessuno smentisca tali fatti....
    Non è vero, Nano Imperatrix primo, padrone dell'universo nega e anzi accusa wiki di pagare le ragazze per spargere letame su di lui

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Per ora solo quel pazzo furioso di Ahmadinejad è l'unico a sollevare dubbi sull'autenticità dei documenti, convinto che sia tutta una manovra USA.

Tutto il resto del mondo, USA in primis, sostengono, direttamente o indirettamente, che tali documenti siano autentici. Ieri è scesa in ballo a proposito la Clinton, che fino a prova contraria mi risulta sia il segretario di stato USA e non un Sanvegeta qualsiasi, e non mi pare abbia avuto alcunchè da obiettare in merito all'autenticità dei documenti. Lo stesso Obama ha reso dichiarazioni a proposito della gravità del fatto che vgengano messi in circolazione documenti riservati in seguito a fuga di notizie senza nemmeno per un attimo mettere in discussione l'autenticità di tali documenti.

Se ci fosse anche il minimo sospetto o la minima incertezza sulla bontà della fonte pensate che sarebbe successo tutto sto can can? Gli USA in primis avrebbero smontato tutto immediatamente.

Quindi di che stiamo a discutere???
    Siamo su un forum, quindi non posso farti un disegnino.
    Stiamo discutendo della fuoriuscita di informazioni riservate (leaks) e della loro autenticità. Da quello che qualcuno ha detto, esistono le scannerizzazioni di questi documenti, che di per sè non sono una prova inconfutabile dell'autenticità del documento originario. Se anche fosse un documento originale, non mi pare che su ognuno di questi, l'autore abbia detto "si', l'ho scritto io".
    Allora dato che l'unica prova a favore dell'autenticità è la NON confutazione, mi spiegate che metodo affidabile sarebbe?

Ripeto: io ci credo, ma non è una religione. Se si parla di documenti ufficiali, servono prove ufficiali dell'autenticità di quei documenti.
    E su questo ne possiamo discutere quanto vi pare, ma non è un'opinione di un sanvegeta qualsiasi, è un fatto.

E se ancora non lo capite, prendetevela con madre natura
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma che caxxo vuol dire ???
    rimane il giudizio PERSONALE di una donna di età avanzata
    che figata questi filesupersegretihhhh di wikileaks. ci stanno solo dicendo quello che sapevamo già, però ohh...l'han detto gli USAHHH

viva l'ignoranza.

ecco la vostra eroina:
    http://www.magna-carta.it/files/imag...009/dibble.jpg

edit: il mio reply è riferito al tipo con il nick impronunciabile.
    magari, se tu leggessi con attenzione saresti anche in grado di notare che ho anche postato una foto della persona in questione.
    Semplicemente non siamo a conoscenza dei rapporti che questa persona ha con Berlusconi, tra l'altro non ha sfornato nulla di nuovo (festini, mignotte, gg.), i lfatto che sia un "incaricato d'affari americano" sembra faccia rizzare il pisellino a più di qualcuno
    figo, vi siete messi d'accordo per farmi sbroccare
    2k di dati?
    berlusconi amicone di putin? berlusconi che fa i festini con le mignotte ?

questi sono i DATI?
    e c'era bisogno delle carte della tizia? vabbeh potevate avvisarmi per tempo ed evitavo di sorbirmi la lettura di replies scemi.
    Magari potresti googlare e scoprire che "l'incaricatohh d'affari esteri" vale come un segretario di categoria anche inferiore ad un ministro plenipotenziario

bon, son le 5 di mattina e me ne vò a nanna. auguri con le ricerche su B
    http://www.repubblica.it/esteri/2010...1/?ref=HREC1-1

http://www.state.gov/p/eur/rls/or/150484.htm
    Last edited by Malbrouk; 30th November 2010 at 13:54.

a.k.a. connit

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Ma va', è bruttina, sarà una che faceva le pulizie in ambasciata XD
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Stiamo discutendo della fuoriuscita di informazioni riservate (leaks) e della loro autenticità. Da quello che qualcuno ha detto, esistono le scannerizzazioni di questi documenti, che di per sè non sono una prova inconfutabile dell'autenticità del documento originario. Se anche fosse un documento originale, non mi pare che su ognuno di questi, l'autore abbia detto "si', l'ho scritto io".
    Allora dato che l'unica prova a favore dell'autenticità è la NON confutazione, mi spiegate che metodo affidabile sarebbe?

Ripeto: io ci credo, ma non è una religione. Se si parla di documenti ufficiali, servono prove ufficiali dell'autenticità di quei documenti.
    E su questo ne possiamo discutere quanto vi pare, ma non è un'opinione di un sanvegeta qualsiasi, è un fatto.

non ci siamo capiti.. non STIAMO discutendo sulla veridicità.. STAI discutendo.. perchè onestamente non vedo il motivo per cui si debba sollevare una tale questione.. dato che nemmeno i diretti interessati si preoccupano di discuterne la veridicità.

detto questo, non ci interessa se la NON confutazione sia un metodo affidabile o no.. di sicuro non c'è nessuno al mondo che si preoccupa di controllare 2.700.000 file di corrispondenza.. al massimo qualche pignolo che nelle più eclatanti si preoccupa di contattare lo scrivente.. ricevendo come risposta SEMPRE un NO COMMENT.

per cui eviterei di preoccuparmi della veridicità.. ma penserei più al contenuto.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Glasny's Avatar

Sono usciti anche alcuni file più importanti sui rapporti Cina-Korea del nord, e sembra che ora il nord non ci pensi nemmeno a iniziare una guerra. Alla fine la verità ha portato a qualcosa di utile.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post

Tralasciando i toni offensivi che non meritano commenti, spiegami come provare ufficialmente l'autenticità di un file scaricato abusivamente da un database governativo.

Abbiamo:

processo per corte marziale del sottrattore di file;
    mancanza di ogni confutazione da parte del possessore del database riguardo all'autenticità;
    2,5 milioni di utenti con accesso a quel database e non uno che dica "peeehh balla spaziale, il documento numero dodicimilasettecentotrentasei è un falso".

La mancanza di smentita sulla veridicità è prova più che sufficiente per garantire oltre ogni ragionevole dubbio, per il mondo intero meno 2 persone, l'autenticità dei documenti.

Sei in buona compagnia, tu e Ahmadinejad. Bella coppia. Se non altro lui almeno non crede a quello che dice...

Chiediti come mai millemila governi, presidenti, ministri, ambasciatori, funzionari governativi, giornalisti, esperti di tutto il mondo si son fatti bastare la non confutazione da parte degli USA (che sono i primi a riconoscerli implicitamente autentici, e ci credo, avranno verificato, no?) come prova oggettiva di autenticità.

Ah, ma tu sei più sveglio di tutti loro messi insieme, dimenticavo...

Merito di madre natura...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sono usciti anche alcuni file più importanti sui rapporti Cina-Korea del nord, e sembra che ora il nord non ci pensi nemmeno a iniziare una guerra. Alla fine la verità ha portato a qualcosa di utile.
    link pls?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Mandato di cattura internazionale da parte dell'Interpol

GG

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mandato di cattura internazionale da parte dell'Interpol

GG
    Montatura sicura , ciò non toglie che in Svezia aveva già un procedimento penale in corso (prima che aprisse wikileaks) per stupro, procedimento al quale si è sempre sottratto , termino qui però, sicuramente sarà un complotto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Page 13 of 24 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast