Fap?
Oh Yeahhhhh
+
Avete finito di segarvi con il Brescia?
Fap?
Oh Yeahhhhh
+
Avete finito di segarvi con il Brescia?
Beh la Juve cmq vi sta davanti e se domani vince va a -6![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi piace sto ragazzo perchèèèèèèèèèèèè
sto diventando forse ricchioneeeee
ma ditemi in sostanza se c'èèèèèèèèèèèèè(cit.)
Last edited by saltaproc; 5th December 2010 at 09:47.
Sono proprio triste per la Roma, imho non si doveva giocare la prtita![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono soddisfatto perché non vedevo un Milan giocare con questa intensità dal primo Milan di Ancelotti (lasciamo stare la seconda parte, tolta la CL del 2007), Boateng in quella posizione mi sembra molto più incisivo di Seedorf, anche perché mette più grinta e corsa anche là davanti. Ibra immenso come al solito, ma più che altro mi è piaciuto Robinho che ha dimostrato di essere un campione in quanto da quando è arrivato si è messo sotto a lavorare per raggiungere uno stato di forma accettabile, mettendosi al servizio della squadra tornando a coprire anche sulla trequarti del Milan.
Ma il dubbio che mi viene è: quando rientrerà Pato cosa succederà? Il Milan sembra aver trovato la quadratura del cerchio ma quando lui rientrerà sarà difficile tenerlo fuori (quando in forma ha la media di più di un gol a partita), come lo schierereste in campo?
isi
pato in panca
al max pato ibra e bigno come 3/4ista ma con i 3 ferri da stiro in mediana e pirlo in panca
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
snajder pallone d'oro QQ
Pallone d'oro 2010, sfuma
la candidatura di Sneijder
Tre candidati tutti del Barcellona: Lionel Messi, Andreas Iniesta e Xavi Herndandez
Spoiler
Bah...non metterlo neanche nei primi 3 per la stagione scorsa è un delitto.
Ok la partenza di merda di quest'anno, ma quella non dovrebbe contare.