Page 130 of 201 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma icm in tedesco?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma icm in tedesco?
    gghghghgh cambia lingua :P

extras/sprache/english
    Last edited by Hathi; 21st January 2010 at 20:15.

no vabbè io lo studio il tedesco, mi può servire da allenamento però mi ha sorpreso aprirlo e vedere i messaggi in germanese

edit: ho fatto 200 mani simulando i 9 al tavolo con stack simili giusto per provare. Secondo le mie attuali conoscenze ho risposto correttamente a 182/200 situazioni (91%). Direi che non è malaccio per quanto gioco. Ho qualche difficoltà a capire quando pushare con carte orrende e quando no.
    Last edited by Drako; 21st January 2010 at 21:02.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mmmh occhio che di solito i quiz sono la cosa più deleteria da fare :O

nei quiz vengon presentate delle situazioni che a volte, oltre ad esser al limite dell'irreale, presentano dei range che son totalmente sballati rispetto ai range reali degli avversari al tavolo

per imparare piuttosto che fare quiz la cosa migliore è caricare le hh delle proprie partite e analizzarle impostando manualmente i range in modo che si avvicinino di più ai range reali degli avversari del proprio livello

altrimenti facendo quiz uno rischia di imparare a gestire certi spot secondo range sballati e gli automatismi che ne conseguono diventano difficili poi da combattere

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mmmh occhio che di solito i quiz sono la cosa più deleteria da fare :O

nei quiz vengon presentate delle situazioni che a volte, oltre ad esser al limite dell'irreale, presentano dei range che son totalmente sballati rispetto ai range reali degli avversari al tavolo

per imparare piuttosto che fare quiz la cosa migliore è caricare le hh delle proprie partite e analizzarle impostando manualmente i range in modo che si avvicinino di più ai range reali degli avversari del proprio livello

altrimenti facendo quiz uno rischia di imparare a gestire certi spot secondo range sballati e gli automatismi che ne conseguono diventano difficili poi da combattere

va beh ma erano quelli dell'icm trainer..non sono così male

sono i quiz di wizard che sono nocivi!!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

non c'ho capito una mazza. come carico le mie mani su icm? dove trovo qualcosa da leggere per capire meglio i range?

nono aspetta..tu stai usando icm trainer di ps right?
    se si è giusto come fai..test test test...

se hai voglia/tempo scaricati anche sit'n go wizard..li è dove puoi caricare le mani impostare range ecc ecc

si, io ho provato 200 mani ad ICM trainer e ne ho fatte giuste 182.

esatto quel programma è il tuo allenamente quotidiano...

poi quando hai più conoscenze dovrai passare a wizard che è più accurato e si basa su range precisi che dai agli avversari mentre icm trainer si basa(credo) sull'equilibrio di nash che per quanto riguarda i microlimiti non è molto applicabile.è comuqnue un grosso aiuto..ricordati quando giochi delle scelte fatte in "allenamento" se la situazione è la stessa,e ricordati..non essere result oriented..puoi giocare giusto e perdere coem giocare male e vincere

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Qualcuno ha provato la nuova cagata di full tilt......il poker rush?
    Ho giocato 4$ così per provare in 5 minuti ne avevo 15 poi ho smesso perchè stanno per arrivare gli amici per il sit da 10......

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Qualcuno ha provato la nuova cagata di full tilt......il poker rush?
    Ho giocato 4$ così per provare in 5 minuti ne avevo 15 poi ho smesso perchè stanno per arrivare gli amici per il sit da 10......
    io devo ancora capire se può essere profittevole.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

finchè non funzioneranno gli hud secondo me giocando abbastanza lag se ne potrà abusare :O si fanno easy 800-1000 mani l'ora, e gli avversari tendenzialmente si nittizzano totalmente potendo passare tanto in fretta ad una nuova mano

mah...ci fosse su stars o simili lo farei solo per il rb che sale alle stelle..per il resto il giocatore di cash credo abbia più vantaggio a studiarsi l'avversario e ad avere edge su di lui che non giocare N mila mani..

la cosa non mi tocca tanto grindo sit

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

21 tornei ritornando al vecchio sistema:
    +4,20€

addio lezioni successive.
    Ben tornate tabelline basic.

anche se facendo lezioni con ICM (media 90% di risultati esatti), a volte leggo sotto i push range e mi viene così strano pensare che sia giusto.
    searching for free time...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    21 tornei ritornando al vecchio sistema:
    +4,20€
    addio lezioni successive.
    Ben tornate tabelline basic.
    anche se facendo lezioni con ICM (media 90% di risultati esatti), a volte leggo sotto i push range e mi viene così strano pensare che sia giusto.
    eeeehhh a chi lo dici ghghgh

cmq bentornate tabelline :P

Page 130 of 201 FirstFirst ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... LastLast