ma icm in tedesco?![]()
no vabbè io lo studio il tedesco, mi può servire da allenamento però mi ha sorpreso aprirlo e vedere i messaggi in germanese
edit: ho fatto 200 mani simulando i 9 al tavolo con stack simili giusto per provare. Secondo le mie attuali conoscenze ho risposto correttamente a 182/200 situazioni (91%). Direi che non è malaccio per quanto gioco. Ho qualche difficoltà a capire quando pushare con carte orrende e quando no.
Last edited by Drako; 21st January 2010 at 21:02.
mmmh occhio che di solito i quiz sono la cosa più deleteria da fare :O
nei quiz vengon presentate delle situazioni che a volte, oltre ad esser al limite dell'irreale, presentano dei range che son totalmente sballati rispetto ai range reali degli avversari al tavolo
per imparare piuttosto che fare quiz la cosa migliore è caricare le hh delle proprie partite e analizzarle impostando manualmente i range in modo che si avvicinino di più ai range reali degli avversari del proprio livello
altrimenti facendo quiz uno rischia di imparare a gestire certi spot secondo range sballati e gli automatismi che ne conseguono diventano difficili poi da combattere
non c'ho capito una mazza. come carico le mie mani su icm? dove trovo qualcosa da leggere per capire meglio i range?
si, io ho provato 200 mani ad ICM trainer e ne ho fatte giuste 182.
esatto quel programma è il tuo allenamente quotidiano...
poi quando hai più conoscenze dovrai passare a wizard che è più accurato e si basa su range precisi che dai agli avversari mentre icm trainer si basa(credo) sull'equilibrio di nash che per quanto riguarda i microlimiti non è molto applicabile.è comuqnue un grosso aiuto..ricordati quando giochi delle scelte fatte in "allenamento" se la situazione è la stessa,e ricordati..non essere result oriented..puoi giocare giusto e perdere coem giocare male e vincere
Qualcuno ha provato la nuova cagata di full tilt......il poker rush?
Ho giocato 4$ così per provare in 5 minuti ne avevo 15 poi ho smesso perchè stanno per arrivare gli amici per il sit da 10......![]()
mah...ci fosse su stars o simili lo farei solo per il rb che sale alle stelle..per il resto il giocatore di cash credo abbia più vantaggio a studiarsi l'avversario e ad avere edge su di lui che non giocare N mila mani..
la cosa non mi tocca tanto grindo sit![]()
21 tornei ritornando al vecchio sistema:
+4,20€
addio lezioni successive.
Ben tornate tabelline basic.
anche se facendo lezioni con ICM (media 90% di risultati esatti), a volte leggo sotto i push range e mi viene così strano pensare che sia giusto.
searching for free time...