frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo il grave infortunio in vacanza, Galliani vuole tagliargli metà ingaggio.
L’Ad rossonero furioso con il centrocampista che si è rotto il legamento giocando con gli amici. Un danno per i rossoneri.
(Il Corriere dello Sport)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Corriere dello sport:
"la Roma vuole Robben"
"Ecco i soldi per Robben"
"Robben pazza idea"
Piero Torri ha battuto la testa maybe.
Sapete cosa è successo? come si è passati dalle normali minchiate alle minchiate galattiche?
è cambiato il direttore del corriere dello sport, ora è De Paola, ex direttore di tuttosport, ed è cambiata la linea editoriale.
giornalai di merda
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ha appena rinnovato a Monaco a 10 pippi l'anno![]()
ma poi per quale motivo mai dovrebbe voler venire alla roma?
ha giocato in chelsea Real e bayern, prende uno scatafascio di soldi, gioca la champions ( e la perde sempre ma vabbeh )
Io denuncerei il corriere per circonvenzione di incapace.
che poi cristo, l'attacco è l'unico reparto che non dobbiamo toccare, mi vuoi prendere per il culo? titola " thiago Silva si può" oppure " Roma punta decisa su Hummels" o anche " Roma: prossima coppia di esterni Marcelo - Dani Alves "
siamo a fine giugno e già sono stufo del cds
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
IL CDS scrive cazzate ? Niente di nuovo. l'altro anno ha raggiungo il top pure con il vecchio direttore.
i giornali sportivi non vanno letti prima di metà luglio... e anche lì...
in verità, TUTTI i giornali sportivi non vanno letti maiù
per il calciomercato sono solo 2 le fonti "serie":
-di marzio
-pedullà
Once upon a time....
eh beh
di marzio pedulla