Io suko come se non ci fosse un domani in Arena. Boh. Son sempre sulle 3/4 vittorie ad andare bene.
Io suko come se non ci fosse un domani in Arena. Boh. Son sempre sulle 3/4 vittorie ad andare bene.
guarda alla fine anche con un mazzo con 4 rare e 26 normali ci puoi fare 10+ win
poi il mazzo dopo ti escono 3 leggendarie e tutte le altre carte fanno cagare e hai una mana curve talmente alta che finisci 1-3 e bestemmi in 8 lingue diverse
cmq a parte warrior (che pd in arena ti deve uscire il mazzo di dio per fare bene) io con tutte le altre classi ho 10+win (media per arena 6-7 win)
e almeno è sempre diverso e piu divertente...
anche dopo 1000+ win arena vedo sempre cose nuove. ogni tanto da rosik ogni tanto da piangere... ma ci sta
Io prima giocavo praticamente solo Arena, mo mi sono un po' sfavato e gioco quasi solo ranked (non che abbia molto tempo per giocare...3-4 partite top al giorno lol). Per qualche motivo con Rogue faccio super cagare in Arena lol (penso di non aver mai vinto + di 4 game), mentre in generale è la seconda classe con win rate più alto.
Boh io stamane in mezz'ora di ladder con hunter face
Rank 12 - > Rank 9
Perdendone tipo 1 su 8
Ti passa veramente la voglia di giocare deck control ragionati..
Lo so deffo... Per quello mi è passata la voglia di fare ranked. Oltre al fatto che non porta da nessuna parte
Soprattutto se hai una linea che in upload va a 0.7 mb come la mia (dio del vivere in tosghana) e non puoi nemmeno streamare, ora son qui rank 5 che mi domando chi me lo farà fare di grindare fino forse ad arrivare un giorno legend, l'unica aspirazione forse è farsi farmare da qualcuno di grosso e finire su trolden toh ahha
And many more lol
Sì poi dal rank 5 in su senza nemmeno le win streak é proprio il festival del grind, bisogna proprio averne una gran voglia
Mazzo praticamente perfetto pala 4 consecration 2 truesilver bolvar con 2 muster 3 aldor 1 bok tutto questo con un buon early e un paio di late game minion decenti.
Arrivo 11-0 e mi becco un hunter face a 11-0 in arena che mi ammazza turno 5 (i cristi che non sono partiti)...
Vabbhe 11-1.. Mage ... Unstable portal gazrilla turno 4 (ovviamente manco un aldor da me) Ping più mad bomber turno 5 morto...
E il rosario aumenta..
11-2 contro shaman. Shaman che penso sia zoo con bloodlust (pechè giocava tanti minion e teneva 2 carte in mano dai primi turni, comune e forte in arena) . Tengo bolvar da turno 1... Lo gioco a 12 attack dopo che lui ha usato 2 earth shock + consecration per pulire board ed evitare quello che pensavo fosse bloodlust (turno 9 mio)... Prossimo turno ho lethal.
Ancestral call malygos + BURN. 27 danni in un turno morto...
Alt+f4
Per un paio di giorni non apriamo hs..
Last edited by Boroming; 30th May 2015 at 11:57.
Nooou...eri la mia unica speranza per la quest dell'amico