Povero milan
Povero milan
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ok considerato che anche questo obiettivo stagionale è sfumato e visto che il Cagliari e' a solo 7 punti, resta solo l'obiettivo di restare in serie A
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me basta che salti qualche testa.
Con forte preferenza per quella del pelato, che ha fatto il fugone a 10 min dalla fin pur di non prendersi le frecciate di fuoco dalla curva
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E si affronteranno, vorrà dire che li risparmierai dal fatto di non cambiare allenatori ogni 6 mesi e di regalare 4 mln a stagione ai Mexes random.
Inzaghi ora (che è palese che abbia perso le redini della squadra) e il pelato a fine stagione.
Ci metterei la firma con il sangue.
Bisogna pur ricominciare VERAMENTE prima o poi.
Se no vendessero tutta la baracca al completo, che sarebbe la cosa migliore, ma mi sa che lì o il nano passa a miglior vita o è impossibile.
Last edited by Marphil; 27th January 2015 at 23:54.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
quando c'era seedorf era un problema di risultati e di rapporto con il tecnico che si era incrinato..
oggi la squadra non esiste, non segue l'allenatore, ed oltre ad avere problemi di rosa ha seri problemi di modulo e probabilmente psicologici.
inzaghi salta perché dopo 6 mesi non ha il controllo della squadra e non si intravede nulla di positivo.
La penso uguale.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti nerchione non ha fatto male ma se le pretese erano arrivare in champion il problema non erano i risultati, dato che che 35 punti in mezza stagione non sono pochi per nulla, ma le pretese.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il problema è ovunque: proprietà che non tira fuori un euro, dirigenti che sprecano malamente quei pochi soldi tirati fuori dall'autogestione (matri, essien, ecc..), allenatore inesperto ed evidentemente nel pallone, giocatori scarsi..davvero non si salva un singolo aspetto di questa squadra.
il problema dei risultati di seedorf era che non bastavano alla società.. mica che faceva totalmente pena come quello attuale.
ad ogni modo per me deve saltare tutto al Milan, perché se pensano col prestito di qualche altro giocatore di cambiare direzione non han capito nulla.. a parte il fatto che Destro a vederlo pare tutto cretino.. ma non può essere cosi cretino da andar al milan ora a prendersi fischi e insulti fino a giugno.
al Milan serve programmazione e qualche investimento, tutte cose che mi pare evidente manchino da anni.
io continuo a sostenere che il milan ha la rosa per entrare in el tranquillamente se la danno a uno che sa usare i giocatori che ha no che deve fa il gioco tutto all'attaco come vuole il presidente, che poi devo capire, mo oggi ha giocato con pazzini cerci menez e poi honda in campionato con squadre piu deboli della lazio gioca con 4 difensori 5 centrocampisti e menez soltanto, cioè dovrebbe essere il contrario al limite.
Non credo però che Inzaghi verrà esonerato. Le colpe secondo me sono evidenti e tutte imputabili alla società e allE campagne acquisti. La telefonata di Galliani con l'imitatore nella quale dice "prenderò alla fine Destro o Osvaldo, a proposito ma te Okaka con diritto di riscatto??" è emblematica di come venga gestito il Milan in questi ultimi anni. E questi sono i risultati.
Comunque non credo che verrà esonerato perché non credo possiamo permetterci di spendere 15 milioni lordi l'anno di allenatori.