Page 131 of 248 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... LastLast
Results 1.951 to 1.965 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Povero milan

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Ok considerato che anche questo obiettivo stagionale è sfumato e visto che il Cagliari e' a solo 7 punti, resta solo l'obiettivo di restare in serie A

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me basta che salti qualche testa.

Con forte preferenza per quella del pelato, che ha fatto il fugone a 10 min dalla fin pur di non prendersi le frecciate di fuoco dalla curva
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Con forte preferenza per quella del pelato.
    voi ve la prendete con galliani ma la colpa non è sua è della ciuccia piselli quando gli han detto che gia li pagava i cazzi e ha iniziato a sfruttarli hai visto che calo il milan

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

Con forte preferenza per quella del pelato, che ha fatto il fugone a 10 min dalla fin pur di non prendersi le frecciate di fuoco dalla curva
    Ma se gli devono 20 mil di buona uscita come se lo levano di torno?

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi ve la prendete con galliani ma la colpa non è sua è della ciuccia piselli quando gli han detto che gia li pagava i cazzi e ha iniziato a sfruttarli hai visto che calo il milan
    *

Galliani di riffa e di raffa è sempre riuscito a portare a casa qualcosa, quantomeno posti decenti e CL.
    L'affaro Pato-Tevez è stato l'inizio della fine.

Comunque quanto è che dovete tenervi il Pelato visto che ha una buonauscita faraonica?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ma se gli devono 20 mil di buona uscita come se lo levano di torno?

-Tapatalk-
    E si affronteranno, vorrà dire che li risparmierai dal fatto di non cambiare allenatori ogni 6 mesi e di regalare 4 mln a stagione ai Mexes random.

Inzaghi ora (che è palese che abbia perso le redini della squadra) e il pelato a fine stagione.

Ci metterei la firma con il sangue.

Bisogna pur ricominciare VERAMENTE prima o poi.

Se no vendessero tutta la baracca al completo, che sarebbe la cosa migliore, ma mi sa che lì o il nano passa a miglior vita o è impossibile.
    Last edited by Marphil; 27th January 2015 at 23:54.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

quando c'era seedorf era un problema di risultati e di rapporto con il tecnico che si era incrinato..

oggi la squadra non esiste, non segue l'allenatore, ed oltre ad avere problemi di rosa ha seri problemi di modulo e probabilmente psicologici.

inzaghi salta perché dopo 6 mesi non ha il controllo della squadra e non si intravede nulla di positivo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

La penso uguale.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Matley View Post
    quando c'era seedorf era un problema di risultati e di rapporto con il tecnico che si era incrinato..

oggi la squadra non esiste, non segue l'allenatore, ed oltre ad avere problemi di rosa ha seri problemi di modulo e probabilmente psicologici.

inzaghi salta perché dopo 6 mesi non ha il controllo della squadra e non si intravede nulla di positivo.
    ma problema di risultati con culone nenache tanto ha fatto pur sempre 35 punti in meta campionato na cosa del genere eh insomma per 1 gol non so andati in EL

McWoT. McLove.'s Avatar

Infatti nerchione non ha fatto male ma se le pretese erano arrivare in champion il problema non erano i risultati, dato che che 35 punti in mezza stagione non sono pochi per nulla, ma le pretese.

-Tapatalk-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Il problema è ovunque: proprietà che non tira fuori un euro, dirigenti che sprecano malamente quei pochi soldi tirati fuori dall'autogestione (matri, essien, ecc..), allenatore inesperto ed evidentemente nel pallone, giocatori scarsi..davvero non si salva un singolo aspetto di questa squadra.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

il problema dei risultati di seedorf era che non bastavano alla società.. mica che faceva totalmente pena come quello attuale.

ad ogni modo per me deve saltare tutto al Milan, perché se pensano col prestito di qualche altro giocatore di cambiare direzione non han capito nulla.. a parte il fatto che Destro a vederlo pare tutto cretino.. ma non può essere cosi cretino da andar al milan ora a prendersi fischi e insulti fino a giugno.

al Milan serve programmazione e qualche investimento, tutte cose che mi pare evidente manchino da anni.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Il problema è ovunque: proprietà che non tira fuori un euro, dirigenti che sprecano malamente quei pochi soldi tirati fuori dall'autogestione (matri, essien, ecc..), allenatore inesperto ed evidentemente nel pallone, giocatori scarsi..davvero non si salva un singolo aspetto di questa squadra.
    io continuo a sostenere che il milan ha la rosa per entrare in el tranquillamente se la danno a uno che sa usare i giocatori che ha no che deve fa il gioco tutto all'attaco come vuole il presidente, che poi devo capire, mo oggi ha giocato con pazzini cerci menez e poi honda in campionato con squadre piu deboli della lazio gioca con 4 difensori 5 centrocampisti e menez soltanto, cioè dovrebbe essere il contrario al limite.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non credo però che Inzaghi verrà esonerato. Le colpe secondo me sono evidenti e tutte imputabili alla società e allE campagne acquisti. La telefonata di Galliani con l'imitatore nella quale dice "prenderò alla fine Destro o Osvaldo, a proposito ma te Okaka con diritto di riscatto??" è emblematica di come venga gestito il Milan in questi ultimi anni. E questi sono i risultati.

Comunque non credo che verrà esonerato perché non credo possiamo permetterci di spendere 15 milioni lordi l'anno di allenatori.

Page 131 of 248 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... LastLast