Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Voi due ve la fate finita a flirtare come due checche o vogliamo parlare di calciomercato ?![]()
Pirlo: "Io al Chelsea? Vediamo..."
Boom![]()
Spoiler
cmq a sto punto il pelato mi deve spiegare la grande mossa d'aver tenuto kakà a gennaio quando il manchester city offriva 40 pippi in più....a sto punto cedilo a loro, incassa na fracca in più e in ultimo...mandi pure il campioncione a far la muffa in una squadra di merda che non sarà mai avversaria tua in coppa.
Last edited by Zi Piè; 9th June 2009 at 23:47.
non credo a nessuna delle 3, tant'è che appena finita la bagarre hanno TUTTI detto che a fine campionato andava al real e guarda un pò...
cmq azzi del milan...spero per loro che a sto giro con i soldi non riprendono il bidone dell'altra volta..come si chiamava? 25milioni per una megasola...
Per me in aggiunta c'è da considerare che un'eventuale dipartita di kaka a gennaio avrebbe rischiato di mettere in discussione il posto in champions.
Plausibilmente anche questo ha contribuito.
Certo che mo kaka continua a ripetere che lui non se ne voleva andare ma che è stato costretto dalla situazione.. almeno abbi le palle di di non sparare cagate, se non te ne vuoi andare non te ne vai (eto'o docet)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma kakà che dice che è colpa della crisi è una notizia fake , vero ?