pedulla lo reputo una merda, di Marzio e lo staff di sky invece e' difficile che facciano le sparate galattiche sinceramente molto spesso hanno dato notizie che si sono rivelate vere anche prima che arrivassero in altre sedi, ad esempio che l'operazione di T.silva fosse una possibile trollata ad i tifosi per non spendere un cazzo e non farli lamentare, un kaka 2, lo iniziarono a dire non appena era iniziata la trattativa e tutti davano t.silva gia al psg come fatta.
a proposito di kaka ma del ritorno di kaka in rossonero ne vogliamo parlare LOL?
da ieri bosco lite e' a milano a trattare per il ritorno del figlio visto che viene pisciato dal real
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che sia uno stronzo corrotto mafioso e merda, siamo tutti d'accordo.
che abbia le mani in pasta e che conosca certi giri, è altrettanto vero, specie nelle serie minori
Sky invece sono giornalisti seri, in primis di marzio con tutti i contatti e le conoscenze che ha.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mancano marzorati sputazzolli scansafatichi e amauri poi siamo in formazione ideale
Intanto sembra raggiungo l'accordo con il crotone per far rientrare Florenzi a Roma
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma Robben viene con Messi e Ibrahimovic alla Roma???? E Totti che dice???
Once upon a time....
Flamini ha rinnovato col Milan.
Contratto ANNUALE...
Once upon a time....
Ma chi lo vuole kaka?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A 1.4 mil di euro
Gli avevano offerto 1.6, ma ci ha messo più di un mese a rispondere e quando è stato sfanculato da Galliani ed è tornato sui suoi passi gli hanno ulteriormente ridotto l'ingaggio lol
Certo che bisogna avere la faccia come il culo per comunicare viso a visto una cosa del genere![]()