Page 132 of 291 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se non ha lo statuto non va bene perchè seNNo non prende i rimborsi e quindi era una farsa blabliblublabliblu.

Se ha lo statuto non va bene blabliblublabliblublabliblu.

O siete schizofrenici, o non si spiega.

Voglio che questo periodo finisca in fretta perchè m'avete rotto il cazzo, mia mamma,
    con problemi di rincoglionimento e vecchiaia serissimi, ragiona meglio di tutti voi messi assieme al momento.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Spoiler

Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    trasparensa?

cmq bella cazzara pure lei

a.k.a. connit

giannino aveva molti proseliti eh...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

tra dire di avere conseguito una laurea per la quale in realtà si sta ancora studiando e dire di aver conseguito una laurea per la quale non sei manco mai stato iscritto ci passa una LIEVE differenza.. non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. [cit.]

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Intanto una delle piu giovani elette del m5s che vantava 2 lauree e un master, si scopre che non ha un cazzo...
    La difesa:
    La laurea devo solo fare la tesi, il master in cina non e' che era proprio un master, il corso di lingue in alabama potrebbe non valere in molti paesi..
    Lol insomma ha il diploma..
    Era in lizza per la presidenza della camera
    hhuhuahuah giusto l altro giorno su radio 105 la mattina sentivo di questa 25 enne piena di lauree e master e tutti a dir "vah che genio a 4 teste"

Poche balle la laurea la HAI o non la HAI -.-

e se dici che HAI quello che NON HAI vuol dire che stai prendendo per il culo la gente, e se ci scherzi al bar cazzi tua, ma se sei rappresentante del M5S fai far una figura di merda a un sacco di gente.

Cmq, per chi non lo sapesse, si tratta di una storia gia' vista:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_...Uomo_Qualunque

da cui si capisce perche' non puo' assolutamente fare alleanze..
    Last edited by Hudlok; 15th March 2013 at 22:24.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    tra dire di avere conseguito una laurea per la quale in realtà si sta ancora studiando e dire di aver conseguito una laurea per la quale non sei manco mai stato iscritto ci passa una LIEVE differenza.. non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. [cit.]
    oh ragazzi io davvero non vi capisco..

se io dico che sono laureato in giurisprudenza e non è vero, dico un cazzata... non importa se mi manca 1, diec esami o se non so manco dove sta la facoltà...

se dico che ho conseguito uno master in cina e invece sto seguendo un corso estivo, dico una cazzata...

bho non capisco perche a tutti contate i peli del culo, di questi se ne può parlare solo se commettono un reato con una pena prevista da 10 anni in su...

questa è stata presentata come la nuova iotti, genio, possibile presidente della camera..
    o fra di voi ci sono laureati, gente che si rompe il culo in svizzera, che si paga i master, leggo tutti i giorni sul forum di gente con un curriculum mostruoso, poi arrivano sti soggetti che sparano cazzate ed è tuttoappost, senza neanche considerare il fatto che calpestano i vostri sacrifici..

allora d'ora in poi mi spaccio per laureato in giurisprudenza, mi mancano 8 esami che vuoi che sia ormai ci sto, aspetta lo scrivo pure nel curriculum, tanto casomai mi scoprono posso giustificarmi dicendo "eh va beh tanto manca poco mica come giannino che non si è mai iscritto", e sicuramente sono d'accordo con me
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Che grassa figura di merda

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè dai su mo non ne facciamo un caso però tanto ce devono fare sti grillini; sperare che funziona il wifi del parlamento e leggere sul blog quello che decidono casaleggio e grillo, non ci vuole nè master nè laureee nemmeno un diploma bastta non essere analfabeta.................e ancora non gli è arrivato il 1 stipendio poi ne riparliamo tra un mesetto eh quando in un mese guadagni i soldi di 1 anno quello che succede

ma infatti io non voglio ne che venga sbattuta fuori ne un cazzo, ma a me da fastidio quando qualcuno si presenta con una falsa superiorità morale evidentemente inesistente, perchè poi ho capito che gli eletti m5s sono degli automi che non devono neanche pensare a ciò che votano
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ma infatti io non voglio ne che venga sbattuta fuori ne un cazzo, ma a me da fastidio quando qualcuno si presenta con una falsa superiorità morale evidentemente inesistente, perchè poi ho capito che gli eletti m5s sono degli automi che non devono neanche pensare a ciò che votano
    Deve prendersi e andare a casa al volo altro che'!

Se non succede cade il palco, festa finita. Cominci a tenere questa, poi ne terrai un altra, poi comincian a tenersi i soldi e siam punto e a capo.

Casa e pubblica Gogna!

ma che qualche grillino allucinato dalla pecunia che scorre a fiumi tradisca l m5s ci sta, prendendosi tutta l'indennitò..

che qualche altro si faccia comprare ci sta pure..

io li aspetto al varco qui, voglio vedere quanto sono morali tutti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma che qualche grillino allucinato dalla pecunia che scorre a fiumi tradisca l m5s ci sta, prendendosi tutta l'indennitò..

che qualche altro si faccia comprare ci sta pure..

io li aspetto al varco qui, voglio vedere quanto sono morali tutti

Il tuo discorso implica che la normalità è l'immoralità e che chi si pone uno standard di morale piu' alto è arrogante ed è buona cosa che fallisca.

Sono discorsi abbastanza gretti. Con sti discorsi, se andaste a governare il paese o vi buttaste in politica, finireste quasi sicuramente corrotti.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il tuo discorso implica che la normalità è l'immoralità e che chi si pone uno standard di morale piu' alto è arrogante ed è buona cosa che fallisca.

Sono discorsi abbastanza gretti. Con sti discorsi, se andaste a governare il paese o vi buttaste in politica, finireste quasi sicuramente corrotti.
    questa implicazione l'ha tirata fuori tu, non ho detto questo:

ma dal partito degli onesti che non fa accordi con i vecchi partiti perche "tutti a casaaaaah ladri corrotti", ti aspetti che tutti abbiano un comportamento impeccabile..
    o, che scoperto qualcuno che non lo abbia, lo facciano fuori dal movimento istant...

li aspetto al varco perche è qui che verranno fuori tutte le contraddizioni del m5s..

hanno gia perso il mio voto quando non daranno una fiducia programmatica al pd neanche sulla base di pochi punti fondamentali
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

questa implicazione l'ha tirata fuori tu, non ho detto questo:

ma dal partito degli onesti che non fa accordi con i vecchi partiti perche "tutti a casaaaaah ladri corrotti", ti aspetti che tutti abbiano un comportamento impeccabile..
    o, che scoperto qualcuno che non lo abbia, lo facciano fuori dal movimento istant...

li aspetto al varco perche è qui che verranno fuori tutte le contraddizioni del m5s..

hanno gia perso il mio voto quando non daranno una fiducia programmatica al pd neanche sulla base di pochi punti fondamentali
    Non t'arrampicare sugli specchi. Che cazzo vuol dire "dal partito degli onesti"? Perchè non ti aspetti uguale dagli altri partiti?

Non te la sei neanche posta la domanda.

Siete di un manipolabile che fate spavento.

Non sono l'unico a pensarla cosi:

http://www.tzetze.it/2013/03/le-laur...cacasotto.html
    Last edited by Alkabar; 15th March 2013 at 23:47.

Page 132 of 291 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast