Page 132 of 1721 FirstFirst ... 32821221281291301311321331341351361421822326321132 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Matri è stato preso penso perchè per il pazzo ci vorrà del tempo prima che rientri a pieno regime.

Fare affidamento solo su Mario come prima punta (dove è da un bel po che si dice che Allegri lo voglia far giocare seconda punta,

stile Ibra per capirci negli anni passati) è no sense.

Secondo me lo hanno comprato perche non hanno certezze sulla data del rientro di Pazzini e, metti che Mario si fa male,

non puoi mettere nessuno come prima punta, period.

Petagna è un giocatore promettente ma mettergli sulle spalle, adesso, la responsabilità dell'attacco del Milan mi sembra troppo.

Su Niang boh, sono perplesso ma siamo ad inizio stagione può fare molto meglio.

Per il trequartista sinceramente non saprei, mi scoccerebbe solo vedere Stephan in panchina.

Non vedrei assolutamente un 4-3-3 con Mario esterno, Matri prima punta e Stephan sull'altra fascia come pure un 4-3-1-2 con Balo e Matri

davanti e il faraone dietro: semplicemente non è il suo ruolo :/.
    Last edited by Thork; 30th August 2013 at 09:50.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giusto quindi spendiamo 12 pippi per una merda perchè se no siamo senza prima punta se balo si fa male.
    Ma poi ibra seconda punta? Ok magari giocava da seconda punta ma di fatto lo schieramento era boateng alle spalle di binho e ibra. Binho è tutto tranne che una prima punta, quindi che cazzo cambierebbe nel far giocare el sha - balo come fu per binho - ibra? No compriamo matri, 12 pippi.
    12 pippi dio maiale la juve ci ha pagato tevez e ogbonna quella cifra porca la puttana sifilitica

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Ma poi siete stati 3 mesi dietro a questo Honda per 1 milione in più o in meno perchè mancava il famoso trequartista, adesso vi arriva il trentino della Champions e ne spendete 12 per una prima punta da panchinare
    E a Gennaio, con l'arrivo del CBR 1000 dal CSKA e il ritorno di Pazzini, vi ritrovate con 15 attaccanti e zero cambi in difesa e a centrocampo
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma poi siete stati 3 mesi dietro a questo Honda per 1 milione in più o in meno perchè mancava il famoso trequartista, adesso vi arriva il trentino della Champions e ne spendete 12 per una prima punta da panchinare
    E a Gennaio, con l'arrivo del CBR 1000 dal CSKA e il ritorno di Pazzini, vi ritrovate con 15 attaccanti e zero cambi in difesa e a centrocampo
    che gli frega a marzo ce so l'elezioni amministrative perciò il milan compra

Penso che a questi punti se non vogliano spendere altri soldi Honda arriverà a gennaio gratis quindi Kaka penso sia solo una fantasia as usual.

La mia preoccupazione maggiore riguarda un difensore centrale ma QQ non mi comprano nulla e quello che c'e sul mercato costa troppo

(la motivazione è stata: tanto a breve rientra Bonera..BONERA!!! -.- PD).

Btw Petagna girato in prestito alla Samp, stamani fa le visite mediche.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

è un mediocre giocatore, non è manco scarso tecnicamente, cioè è meglio di pazzini sicuramente, come riserva è ottima, ma andar a spendere 12 pippi x una riserva che poi quando rientra il pazzo che succede?chi diventa la riserva di chi? -.-
    tu imho non lo hai mai visto giocare

Matri è un buonissimo giocatore che in certi contesti, leggasi se ha spazi, può fare la sua porca figura data la sua velocità e capacità di attaccare gli spazi. Purtroppo ha una tecnica approssimativa, spalle alla porta è inesistente nonostante l'ottimo fisico, stoppa la palla a 3 metri, mediocre di testa malgrado l'altezza, precisione di calcio bassa.

Il pazzo è meno veloce e meno rapace, ma è fortissimo di testa e molto bravo nel gioco spalle alla porta, calcia meglio, tecnicamente più forte.

Sono comunque due giocatori di simile livello, anche se diversi come caratteristiche.

Nani è una mega-bufala. Vuole 6 pippi a stagione, impossibile.

Boateng allo Shalke.

Colpo pazzesco del Bilan

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cut
    La penso uguale su Matri. Gli preferisco il Pazzo però non mi è mai dispiaciuto anzi ma cmq dipenderà dal gioco che dovrà andare a fare.

BTW: Boateng a un passo dallo Shalke 04, sta sostenendo gia le visite mediche O_o

Edit: mi hai preceduto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    La penso uguale su Matri. Gli preferisco il Pazzo però non mi è mai dispiaciuto anzi ma cmq dipenderà dal gioco che dovrà andare a fare.

BTW: Boateng a un passo dallo Shalke 04, sta sostenendo gia le visite mediche O_o

Edit: mi hai preceduto
    Ma quanto soldi ci danno x boamerda?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Non si sa ancora niente, dovrebbe fare le visite oggi..la cosa sembra abbastanza certa quindi aspetterei..

spero in una decina di milioni ma la vedo dura lol

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ehh.. uno arriva uno parte.. galliani docet..

lol boateng..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

E la Satta?
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    E la Satta?
    ora c'è il Mitra

Lieutenant Brcondor's Avatar

è stata dura ma ce l'abbiamo fatta a sbolognare quella fichetta di boateng.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 132 of 1721 FirstFirst ... 32821221281291301311321331341351361421822326321132 ... LastLast