Page 132 of 573 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 8587

Thread: Molilete Tutti

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Un conto è non credere alle favole un conto è vedere complotti ovunque

Le persone che crepano hanno nomi cognomi e pure famiglie spesso. Che fai vieti ai giornali di pubblicare i necrologi? Dai su...
    be oddio tu che fai vai a leggere i necrologi e controlli se i numeri che dicono ai tg corrispondono al vero totale? ...
    Se domani dicono 400 morti che fai corri a leggere tutti e 400 i nomi dei morti in Italia e controlli che non ce ne siano altri?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq si dice che in Corea del Sud alcuni guariti dal Covid19 siano di nuovo positivi..
    Fosse così, sono cazzi amari
    searching for free time...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be oddio tu che fai vai a leggere i necrologi e controlli se i numeri che dicono ai tg corrispondono al vero totale? ...
    Se domani dicono 400 morti che fai corri a leggere tutti e 400 i nomi dei morti in Italia e controlli che non ce ne siano altri?
    Io sicuramente no ma qualcuno a cui non sta simpatico questo governo e non vede l'ora di sbugiardarlo magari lo fa.

La regola base dell'insabbiamento è coinvolgere il minor numero di persone proprio perchè piu' persone ci sono in mezzo piu' è facile che qualcuno parli ti sembra fattibile in un contesto del genere nascondere certi dati? Magari puoi cambiare il modo di conteggio ma lo fai cmq alla luce del sole senza quell'alone di complotto che qualcuno vuole far passare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io sicuramente no ma qualcuno a cui non sta simpatico questo governo e non vede l'ora di sbugiardarlo magari lo fa.

La regola base dell'insabbiamento è coinvolgere il minor numero di persone proprio perchè piu' persone ci sono in mezzo piu' è facile che qualcuno parli ti sembra fattibile in un contesto del genere nascondere certi dati? Magari puoi cambiare il modo di conteggio ma lo fai cmq alla luce del sole senza quell'alone di complotto che qualcuno vuole far passare
    ma guarda che non è un complotto, lo fanno tutti gli stati, ma pensi veramnte che ad uno stato faccia comodo dire che siamo nella merda sae la situazione non la riesci a risanare la devi propagandare altrimenti qui non arrivan piu soldi, la germania lo sta facendio dall'inizio per non creare problemi all'economia, noi abbiamo scelto una maggior trasparenza ma arrivera il monnto che dovremmo fare gl'interessi nostri e qualcosina bisognera insabbia perforza è una questione di sopravvivenza economica tutto li.

faccio l'imprenditre anak io con gli scemi che c'inculano ci ho a che fare tutti i giorni e se potessi li impalerei quasi tutti ( e non parlo dei politici perchè quelli passano ci sono persone che restan sempre li qualsiasi scemop vada in parlamento)
    Last edited by Estrema; 12th April 2020 at 23:39.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda che non è un complotto, lo fanno tutti gli stati, ma pensi veramnte che ad uno stato faccia comodo dire che siamo nella merda sae la situazione non la riesci a risanare la devi propagandare altrimenti qui non arrivan piu soldi, la germania lo sta facendio dall'inizio per non creare problemi all'economia, noi abbiamo scelto una maggior trasparenza ma arrivera il monnto che dovremmo fare gl'interessi nostri e qualcosina bisognera insabbia perforza è una questione di sopravvivenza economica tutto li.

faccio l'imprenditre anak io con gli scemi che c'inculano ci ho a che fare tutti i giorni e se potessi li impalerei quasi tutti ( e non parlo dei politici perchè quelli passano ci sono persone che restan sempre li qualsiasi scemop vada in parlamento)
    Per carità, però la certezza che hai di cose di cui non puoi proprio conoscere (anche e soprattutto per il lavoro che fai, che sicuramente ti può esporre a molti farabutti, ma non ti richiede alcuna conoscenza specifica di molte cose su cui invece metti bocca) mi sembra un po' eccessiva

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bhe' questo thread e' la sagra della mediocrita' e della generalizzazione : tutti gli italiani sono ladri e criminali a prescindere , tutte le persone fuori di casa andrebbero fucilate seduta stante sprerando anche che le loro famiglie muoiano in qualche maniera ,e via discorrendo , non vedo perche prendersela col vecchio e buon Estrema in particolare , sono state dette porcate molto peggiori
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ensign Anak's Avatar

Trattasi di sincera curiosità

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Per carità, però la certezza che hai di cose di cui non puoi proprio conoscere (anche e soprattutto per il lavoro che fai, che sicuramente ti può esporre a molti farabutti, ma non ti richiede alcuna conoscenza specifica di molte cose su cui invece metti bocca) mi sembra un po' eccessiva
    si in effetti ho a che fare con molti farabutti, il ministero degli esteri, dell'economia del commercio l'ambasciata italiana in romania russia rep ceka bulgaria ucraina i vari consoli e consolati

questa è tutta gente che devi starne alla larga che se ti possono incula ti inculano eh
    Last edited by Estrema; 13th April 2020 at 10:54.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Bhe' questo thread e' la sagra della mediocrita' e della generalizzazione : tutti gli italiani sono ladri e criminali a prescindere , tutte le persone fuori di casa andrebbero fucilate seduta stante sprerando anche che le loro famiglie muoiano in qualche maniera ,e via discorrendo , non vedo perche prendersela col vecchio e buon Estrema in particolare , sono state dette porcate molto peggiori
    perché da sempre quando vuoi prendertela con qualcuno Estrema o Slurpix sono delle sicurezza

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    perché da sempre quando vuoi prendertela con qualcuno Estrema o Slurpix sono delle sicurezza
    allora tenetemi in salute almeno avete l'antistress sicuro

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si in effetti ho a che fare con molti farabutti, il ministero degli esteri, dell'economia del commercio l'ambasciata italiana in romania russia rep ceka bulgaria ucraina i vari consoli e consolati

questa è tutta gente che devi starne alla larga che se ti possono incula ti inculano eh
    Non stento a crederlo, e mi fido

Ma ragazzi, nessuno se la sta prendendo con Estrema, mi sono solo chiesto come facesse ad avere tutta questa certezza (un po' è una provocazione, perché più che altro è il modo di porsi, nel dire le cose in un senso assolutistico) su alcune cose su cui, ovviamente, non può avere informazioni valide. Poi a me sta simpatico e sicuramente ha molta esperienza su molte cose.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    L'italiano medio ragiona col "fatta la legge trovato l'inganno" (gli imprenditori e le p.iva in genere alzano di tanto questa media).
    Inoltre se la legge dice "si può uscire solo per chiare e comprovate necessità" come mi giustifichi le centinaia di macchine in coda in autostrada il giorno di Pasqua fuori Roma? Tutte comprovate necessità proprio quel giorno e proprio tutte insieme??

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    senza Mc ci si deve arrangiare come si può

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    senza Mc ci si deve arrangiare come si può
    dimenticate Hudlok
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    dimenticate Hudlok
    Fatto.

Page 132 of 573 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast