I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E questo è solo un bene.
E' un cazzo di montato che può fare la differenza giusto nel campionato portoghese, in qualsiasi altro posto (Barca, Inter, Chelsea) ha miseramente fallito.
Arrivano Bonucci e Bolzoni (100%) e Fatic e Meggiorini (compr.), più a quanto pare, Pelè.
Direi ottimo considerando che il pezzo migliore che abbiamo è l'allenatore.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
quaresma è un poveretto... mi sa che solo lui nn se ne è ancora accorto
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'offerta del City era fake... come scritto a lot of posts ago il proprietario dl City è uno sceicco in affari con il berluska.
Per altro se è vero che Kaka ha evidentemente avuto la sua convenienza ad andarsene, è altresì evidente che il Milan l'ha voluto venedere per discorsi di bilancio. Quindi che pure lo psiconano la pianti di ammorbarci con discorsi del tipo "quando il giocatore vuol partireeee"
il fatto che lo hai scritto jami non significa che sia vero é_è
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
è ma che il real non vince un cazzo lo so da un pezzo
massimo a cui può arrivare è la liga ma la champions non la svanga![]()
cmq se è vero che agnolotti vuole pirlo al celsi, io glielo darei di corsa![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dai dentinimarci, stacca l'assegno e dagli un po di felicità a sto pover uomo!!!![]()