------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
è un giocatore di medio livello, tanta corsa e duttilità tattica.
chiaramente in una squadra più competitiva sarebbe una riserva, ma al momento non credo ci siano risorse per prendere 4 esterni di livello, per cui dato per fatto (sgraaaaat) l'acquisto di Krasic, Pepe va bene, soprattutto visto l'esborso economico molto contenuto.
per questa juve pepe va piu che bene e speriamo sia un buon inizio.
Spoiler
come gia detto da altri pepe è un buon acquisto, tanta corsa e molta duttilità; alla fin fine la dilazione del pagamento è ottima, x fare campionato e europa legue è ottimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq gg al celsi, nel giro di 2 gg ha lasciato partire joe cole, ballack e belletti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
PEr ciò che riguarda Pepe direi 3 cose:
1) l'operazione da un punto di vista dei modi è fatta molto bene, pagamento dilazionato nel tempo, peso sul bilancio per quest'anno minimo (e questo non è secondario contando le potenziali minusvalenze derivanti dagli acquisit dello scorso anno e i mancati introiti della champions). Si vede che con Marotta è cambiato qualcosa, sopratutto pensando ai 25 milioni per Melo lo scorso anno;
2) Il mercato viene fatto sulla base di una strategia di fondo coerente con le esigenze del tecnico all'interno di una progettualità coerente;
3) Io su pepe non ci sputo, all'interno di una rosa direta da Del Neri. Spesso si pensa che nel 4-4-2 servano necessariamente esterni tenici che creano la superiorità e le occasioni grazie alla capacità di saltare l'uomo grazie alla tecnica.
In realtà questo è vero per un 4-4-2 di un tecnico "itaòianista" come Ranieri o Capello, che curano in modo maniacale la fase difensiva e poi in fase di possesso palla contano sulla creatività del singolo per creare le occasioni.
Del neri fa un 4-4-2 diverso, che può essere paragonato a quello storico di Sacchi o a quelloa ttuale di Conte, in cui la superiorità numerica e le occasioni nascono dai movimenti armonici della squadra, dalle sovrapposizioni costanti, dalla frenesia dei movimenti. In questo contesto un giocatore come Pepe, che garantiece un gran dinamismo e una capacità di copertura ha un senso, contando poi che è in grado di coprire entrambe le fasce.
A me come acquisto piace parecchio...
ahahha che buffonataL'indiscrezione è importante quanto emblematica. Secondo quanto riportato da SkySport 24, infatti, l'incontro tra Cellino e Galliani sarebbe dovuto avvenire domani all'Hotel Hilton di Milano per definire gli ultimi aspetti del passaggio di Allegri in rossonero. Il problema è che Cellino, ancora negli Stati Uniti a Miami, domani non avrebbe intenzione di tornare in Italia, facendo sì che il possibile accordo per Allegri slitti ancora a data da destinarsi.
un mese senza allenatore
taglieggiati da una squadra che ha già dato in mano a bisoli la gestione tecnica
ma che diano la squadra a tassotti pd che tanto con sta squadra non va oltre il sesto settimo posto manco con hiddink![]()
sempre riguardo a pepe : fino ad ora ha fatto l'esterno di un centrocampo a 5 .
Non sono sicurissimo di come figurerebbe esterno di un centrocampo a 4 ....
Cmq gg pagato un cazzo e un barattolo ...
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore...broccoli.shtml
troppo proerrimamente pro
romagna regione![]()
Qui i catalani sono tutti straconvinti di rifare il triplete la proxima stagione
E ci fanno concorrenza serrata per Mascherano
Il marketing por el barça è qualcosa di pazzesco.
Spoiler