Page 133 of 412 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sempre riguardo a pepe : fino ad ora ha fatto l'esterno di un centrocampo a 5 .
    Non sono sicurissimo di come figurerebbe esterno di un centrocampo a 4 ....
    Cmq gg pagato un cazzo e un barattolo ...
    A quanto mi risulta faceva l'esterno nel tridente o l'esterno di centrocampo, a 5 non mi pare abbia mai giocato l'Udinese.

Detto questo a mio parere in realtà non è un prestito ma un acquisto mascherato, secondo me la Juve si è impegnata a prenderlo a prescindere.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A quanto mi risulta faceva l'esterno nel tridente o l'esterno di centrocampo, a 5 non mi pare abbia mai giocato l'Udinese.

Detto questo a mio parere in realtà non è un prestito ma un acquisto mascherato, secondo me la Juve si è impegnata a prenderlo a prescindere.
    il 433 o 451 sono in pratica la medesima cosa per quello che riguarda i compiti degli esterni (barcellona a parte ma solo perche ha 2 che si chiamano xavi e iniesta) .
    Pepe ha sempre giocato come esterno in quel particolare schema , trovo che sarebbe andato benissimo l'anno scorso per es.
    Non ha mai giocato tra i 3 di centrocampo invece .
    Infatti in nazionale generalmente gioca peggio che all'udinese .
    Magari invece si abitua ed esplode e fate l'affarone . Nel calcio non si puo mai dire.....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

mica deve esplodere lol.

sarà un gregario che farà il suo tatticamente parlando, non mi aspetto nulla di trascendentale: corsa, sacrificio, e utilità tattica.

Sto calciomercato sta tutto sotto il pelo dell'acqua .
    Imho balotelli va in prestito per un anno e arriva chi dico io...
    Certo che girano anche pochi nomi farsa , non c'è divertimento.
    Maledetti mondiali dovrebbero eliminarli

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ok che non facciamo campagna acquisti e voi si, che non abbiamo un allenatore e voi si ecc. Ma accostare (anche solo per vicinanza nel testo) Sacchi a quell'analfabeta (non lo nomino perchè altrimenti farei lo stesso errore) che vi siete presi come allenatore non si può proprio vedere eh

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ok che non facciamo campagna acquisti e voi si, che non abbiamo un allenatore e voi si ecc. Ma accostare (anche solo per vicinanza nel testo) Sacchi a quell'analfabeta (non lo nomino perchè altrimenti farei lo stesso errore) che vi siete presi come allenatore non si può proprio vedere eh
    Uh?

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Uh?
    Un gobbo che diceva che Sacchi fa un gioco simile per modulo a quello di Delneri o qualcosa del genere . Se hai visto una partita del Milan di Sacchi capisci la mia indignazione .

Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kun Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Un gobbo che diceva che Sacchi fa un gioco simile per modulo a quello di Delneri o qualcosa del genere . Se hai visto una partita del Milan di Sacchi capisci la mia indignazione .

Comunque tornando IT, Giomerdo io se lo regalate me lo prenderei per fare a turno con Pato e Dinho, non è sicuramente Messi o il Kum Aguero ma con le tre casse di banane che abbiamo per la campagna acquisti potrebbe andare .
    Si vabbè i meriti di sacchi sono indiscutibili ma quel milan avrebbe vinto pure se lo avessi allenato io (e all'epoca avevo circa 6 anni).. voglio dire, guarda i nomi in squadra. Peggio del real di adesso a livello di nomi, con la differenza che aveva una difesa tra le migliori mai viste in tutta la storia del calcio. Bastava metterli in campo e facevano tutto loro -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si vabbè i meriti di sacchi sono indiscutibili ma quel milan avrebbe vinto pure se lo avessi allenato io (e all'epoca avevo circa 6 anni).. voglio dire, guarda i nomi in squadra. Peggio del real di adesso a livello di nomi, con la differenza che aveva una difesa tra le migliori mai viste in tutta la storia del calcio. Bastava metterli in campo e facevano tutto loro -_-

Il Milan di Sacchi ha rivoluzionato il modo di giocare, ha inventato il "calcio moderno". Certo non aveva me e te in campo, ma non dare i giusti meriti a Sacchi della più grande rivoluzione calcistica degli ultimi trent'anni mi sembra un pò riduttivo .

Edit: Per dirti, Capello succedutogli, è stato anche più convincente dal punto di vista dei risultati. Ma perchè secondo te tutti parlano del grande Milan di Sacchi?

www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=7470
    si può fare? Anche si direi.
    Vedremo imho sia burdisso che balo accetterebbero cmq vedremo....
    Su Sacchi. Se leggi oggi la formazione strabuzzi gli occhi ma all'epoca i vari evani tassotti e Ancelotti erano appena discreti giocatori e fu il suo modo di vedere il calcio a trasformarli in mostri sacri.
    Idem per il modo di interpretare il libero da parte di baresi etc etc.
    Senza Sacchi sarebbero stati onesti mestieranti , ricordo che baresi fece la serie b senza che nessuna squadra "BIG" se lo inculasse di pezza.

sacchi non ha rivoluzionato proprio nulla.

il calcio totale lo ha inventato l'olanda di Cruijf e Rinus Micheals

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sacchi non ha rivoluzionato proprio nulla.

il calcio totale lo ha inventato l'olanda di Cruijf e Rinus Micheals
    Pelus nn dire minchiate. Nessuno a aveva mai interpretato la regola del fuorigioco ( fino ad allora una regola del tutto marginale ) sfruttandola in chiave difensiva ( avversari sistematicamente tagliati fuori dal gioco d'attacco e quando gli attaccanti non cadevano nella trappola , quasi mai visto che non esisteva fuorigioco attivo e passivo , dovevano farsi 35 metri in tutta corsa con un paio di difensori al culo tra cui baresi , scartarli e tirare . Gli attaccanti dell'epoca anche i più forti non erano abituati a farlo .) sia offensivamente , difesa alta centrocampo vicino alla difesa e pressing sistematico , quindi corsa perenne. Quella di Sacchi fu una vera e propia rivoluzione altro che . Chi lo nega è fesso

Ovviamente uppo Palur in toto. E aggiungo che Sacchi comunque è ampiamente riconosciuto da tutti come un rivoluzionatore, quantomeno nel calcio italiano dove allenava forse l'unica squadra italiana fino ad allora che andava nelle trasferte europee per imporre il proprio gioco, solo una piccola minoranza non ne riconosce i meriti: mi dispiace che tra questi ci sia Axet che è forse l'unico milanista .

assolutamente no.

sacchi ha forse perfezionato il concetto di pressing a tutto campo, ma a inventare il calcio totale è stata l'olanda anni 70.

andatevi a vedere qualche partita, tipo quella contro l'uruguay (mi pare).

altro che sacchi.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

sacchi HA rivoluzionato il calcio, pochi cazzi

Page 133 of 412 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast