Page 133 of 314 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Per riprendere il discorso serie/libri: i due della HBO hanno dichiarato che la loro previsione sarebbe finire GoT alla settima stagione, quindi con questa quarta siamo a metà strada (http://www.badtv.it/2014/03/game-thr...tima-stagione/).
    Il che lascia pochi dubbi: il ciccione col cazzo che riuscirà a far uscire 2 libri in 3 anni, quindi la trama della serie ad un certo punto virerà totalmente da un'altra parte
    Quindi tra tre anni finisce tutto, quello che mi da da pensare è come pensano di chiudere le varie cose lasciate aperte dal ciccione di merda, mbò vabbè si starà a vedere.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Quindi tra tre anni finisce tutto, quello che mi da da pensare è come pensano di chiudere le varie cose lasciate aperte dal ciccione di merda, mbò vabbè si starà a vedere.
    le chiudono in base alle esigenze televisive chi ha letto i libri sa benissimo che la cosa da non fare è affezionarsi ad un personaggio, ma nella serie non è detto che l'audience di uno porti a stravolgere tutto, almeno io la penso cosi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No, sbagli..quindi il ciccione virerà seguendo la trama della serie, perché ormai non sa più ndo cazzo parare e si è sfavato di scrivere...tanto ormai è multibillionario!!!

Ergo se fanno schiattare un personaggio importante a fineserie ma il popolo s'incazza, la season dopo ritorna in vita clonato dal pelodelculodiundrago e il ciccione seguirà tale escamotage

Bortas's Avatar

Si ma le linee vanno chiuse con coerenza, ora senza fare troppo spoiler sono proprio curioso di vedere come cercheranno di finire determinate cose con tutta la carne al fuoco che ha messo Martin visto che con l'ultimo libro ha solo allungato il brodo e concluso un cazzo.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

in realtà nella intervista originale dicevano stagione 7 o 8. non erano sicuri.
    in ogni caso martin gli ha detto a grandi linee come tutti le storyline finiscono e che loro conluderrano la serie in ogni caso. con o senza libri.

martin è fiducioso di stargli davanti ma io non ci credo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si ma le linee vanno chiuse con coerenza, ora senza fare troppo spoiler sono proprio curioso di vedere come cercheranno di finire determinate cose con tutta la carne al fuoco che ha messo Martin visto che con l'ultimo libro ha solo allungato il brodo e concluso un cazzo.
    Vuoi un modo veloce per chiudere il tutto?
    Spoiler

Non è di sicuro il finale di Martin, ma in 3 stagioni arrivi tranquillo alla conclusione senza lasciare indietro parti che hai già proposto e senza perdere tempo in cazzate e sottotrame che fanno ridere i polli.
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Vuoi un modo veloce per chiudere il tutto?
    Spoiler

Non è di sicuro il finale di Martin, ma in 3 stagioni arrivi tranquillo alla conclusione senza lasciare indietro parti che hai già proposto e senza perdere tempo in cazzate e sottotrame che fanno ridere i polli.
    I libri me li sono letti tutti e sto in pari, me li immagino pure io i finali possibili e conosco le parti dove ha troppo allungato il brodo, ma per finirla spero non facciano un finale tirato li giusto per chiudere, mi gira le balle veder troppe serie con forte hype sputtanate da finali del cazzo, da BSG a Lost passando per Dexter etc.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma.... quanti sinceramente pur avendo visto la serie, comprerebbero il libro dopo?

magari puntano anche a quello: facciamo le serie e i libri "postumi" così il ciccione si fa aiutare nello scrivere con gli sceneggiatori.
    oppure, come ho scritto prima, lui trolla tutti e ha già i libri scritti in cassaforte e li tira fuori all'ultimo secondo..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    oppure, come ho scritto prima, lui trolla tutti e ha già i libri scritti in cassaforte e li tira fuori all'ultimo secondo..

seeeeeeeeeeeeeeee

I libri me li sono letti tutti e sto in pari, me li immagino pure io i finali possibili e conosco le parti dove ha troppo allungato il brodo, ma per finirla spero non facciano un finale tirato li giusto per chiudere, mi gira le balle veder troppe serie con forte hype sputtanate da finali del cazzo, da BSG a Lost passando per Dexter etc.
    Su quello siamo daccordo.
    Io non sono tanto preoccupato dal fatto che possano chiudere diversamente da come ha pensato Martin, ma dal fatto che quel poco che hanno cambiato finora non sia stato un miglioramento, anzi. E' anche vero che la storia fino a questo punto fila che è un piacere e a cambiare si rischia di fare danno, mentre da AFFC in poi il rischio diminuisce drasticamente...
    Spero anche io che non mandino tutto in vacca con soluzioni bimbominkiesche.
    So far, so good...

http://www.vanityfair.com/vf-hollywo...rtin-interview
    Intervista a Ciccio Martin proprio in merito a quello di cui parlavamo. In particolare questa parte:
    "The season that’s about to debut covers the second half of the third book. The third book [A Storm of Swords] was so long that it had to be split into two. But there are two more books beyond that, A Feast for Crows and A Dance with Dragons. A Dance with Dragons is itself a book that’s as big as A Storm of Swords. So there’s potentially three more seasons there, between Feast and Dance, if they split into two the way they did [with Storms]. Now, Feast and Dance take place simultaneously. So you can’t do Feast and then Dance the way I did. You can combine them and do it chronologically. And it’s my hope that they’ll do it that way and then, long before they catch up with me, I’ll have published The Winds of Winter, which’ll give me another couple years. It might be tight on the last book, A Dream of Spring, as they juggernaut forward. "
    certo certo

A parte che sperare di creare 3 stagioni con AFFC e ADWD vuol dire riempire di filler all'inverosimile, ma poi ci vuole raccontare che in 4/5 anni finirà tutti e due i libri mancanti?
    So far, so good...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se lo fanno sputtanano la serie, stop.

Speriamo solo che almeno questo lo sproni a finire i libri...almeno ci leviamo il dente e non se ne parla più...se non come uno degli epic fail della storia che ha gabolato ziliardi di persone ma arricchito sancicciodellachiapparella!!!!!

Bortas's Avatar

http://www.vanityfair.com/vf-hollywo...rtin-interview
    Intervista a Ciccio Martin proprio in merito a quello di cui parlavamo. In particolare questa parte:
    "The season that’s about to debut covers the second half of the third book. The third book [A Storm of Swords] was so long that it had to be split into two. But there are two more books beyond that, A Feast for Crows and A Dance with Dragons. A Dance with Dragons is itself a book that’s as big as A Storm of Swords. So there’s potentially three more seasons there, between Feast and Dance, if they split into two the way they did [with Storms]. Now, Feast and Dance take place simultaneously. So you can’t do Feast and then Dance the way I did. You can combine them and do it chronologically. And it’s my hope that they’ll do it that way and then, long before they catch up with me, I’ll have published The Winds of Winter, which’ll give me another couple years. It might be tight on the last book, A Dream of Spring, as they juggernaut forward. "
    certo certo

A parte che sperare di creare 3 stagioni con AFFC e ADWD vuol dire riempire di filler all'inverosimile, ma poi ci vuole raccontare che in 4/5 anni finirà tutti e due i libri mancanti?
    I primi 4 libri li ha scritti velocemente poi ha iniziato a pubblicarne uno ogni 3-4 anni quindi se si mette sotto potrebbe pure finire, il discorso è che nel mentre ha fotto mille altre cose tipo scrivere di fantascienza cosa in cui Matin fa veramente cacare.
    Spoiler

Spoiler

tipo scrivere di fantascienza cosa in cui Matin fa veramente cacare.
    Oh, meno male: pensavo di essere l'unico a pensarlo
    So far, so good...

Ancora un accenno alle prossime stagioni: http://blogs.wsj.com/speakeasy/2014/...nds-of-winter/
    "Le persone mi chiedono come andrà a finire la saga. Avrà sette stagioni? Oppure saranno dieci? Ci saranno dei film? Abbiamo parlato di tutte queste possibilità, ma al momento attuale abbiamo queste quattro stagioni. La HBO ancora non ha nemmeno ordinato la quinta, quindi di sicuro non sappiamo nulla su una eventuale settima o decima, e nemmeno sui film. D’altra parte ci sono molte possibilità che sono state avanzate, e che dipendono da molti fattori. Gli ascolti continueranno a salire? Lo show sarà sempre popolare? Capita che uno show precipiti. Le persone cambiano idea. Cambiano i produttori esecutivi o altro, e magari chi subentra non ama lo show. Non si può saper nulla. Tra il 1985 e il 1995 ho lavorato a Hollywood e la cosa che ho imparato è che nessuno sa nulla e che si cammina giorno per giorno. Quindi in questo momento ci stiamo godendo la quarta stagione e speriamo di avere l’ordine per la quinta entro un mese o giù di lì, e poi realizzeremo quella. E allora vedremo anche questo a cosa ci condurrà."
    So far, so good...

Page 133 of 314 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast