Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 20:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pippa fotonica
SkySport24: Juve su Nagatomo SAltuzzo![]()
Floro Flores al genoa??
il bello è che 18 pippi lo avete detto voi
preziosi chiede 18
se galliani sostiene che stanno discutendo evidentemente 18 pippi non li vuole di certo cagare o lo avrebbero già annunciano no?
per me se si porta via a 12 + l'altra metà di zigoni e l'altro cinnomerda visto la povertà di terzini in giro è ottimone
si credici
fino a giugno non si schioda da cesena
ma gia 12 pippi per me sono tanto per mimmo... se mimmo vale 12 allora un terzino buono, anche prendendolo all estero quanto stracazzo lo paghi?
poi per me potete anche comprare Billy Ballo e Mauro Reppetto pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli cadauno e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di Abate non puo fare peccato che mimmo e' sx...
billy ballo oltre che, chiaramente, esterno sx gioca a destra a terzino?
Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 21:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema vedi
è che per me ma evidentemente anche per altri visto che lo cercava pure il bayern criscito è un buon terzino
poi per me potete anche comprare martinez pepe lanzacoso pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di motta non puo fare peccato che mimmo e' sx... billi ballo oltre che chiaramente esterno sx gioca a destra a terzino?(cit.)
quest'estate il real cercava amauri (ed anzi a sky calciomercato giusto 2 gg fa tra le varie ipotesi per amauri hanno anche detto che potrebbe andare la visto gli ottimi rapporti tra il suo procuratore e la dirigenza madrilista) quindi evidentemente e' forterrimo?
ma che cazzo dici salta? e cmq nessuno ha detto che sia una pippa ma che come valutazione e' elevata, i soldi non sono miei ergo fotte una minchia e per te era un terzino di merda fino al mondiale (compreso), ricorda che ho tante doti e difetti ma ho una memoria di ferro![]()
Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 21:33.
trova un solo post mio in cui critico criscito e ti autorizzo per un giorno a infamare free 24/7 spicoso
una bella royal rumble tra te e spicoso in un 3d dedicato
non so con chi mi confondi ma non sono di certo io
chiedilo pure al vecchio che sa perfettamente che mimmo mi è sempre garbato visto che ne abbiamo parlato da un bel pezzo
Last edited by saltaproc; 14th January 2011 at 21:38.
non avendo trovato nessun post mio anticriscito non siete autorizzati alla royal rumble
ora quitto vo a vedere brodcoso empire su sky addio
Criscito a 18 o 12 che sia è un furto, figurarsi se Galliani che si è fatto rateizzare a 3 botte da 8mln Ibra tratta su simili cifre lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io Criscito a 12max lo prenderei al volo (sopratutto pensando ai terzini che ci ritroviamo).
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()