Page 133 of 254 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast
Results 1.981 to 1.995 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    18 pippi sono tanti per criscito ma non mettendoli io me ne fotto, piu che altro fa ridere come finché era della juve poi comproprietà e poi ceduto ed anche i commenti di questa estate del mondiale era una merda ora se ne parla come se fosse un crack: e' un ordinato soldatino che nella pochezza dei terzini italiani emerge ma, ripeto, mi chiedo se criscito viene valutato 18 milioni balzaretti quanti ne vale, 25/30?
    se non c'è la cappella di gallas in mezzo ti uppo

criscito ha buona tecnica e basta. una donnetta senza coglioni con un fisico da sorellina rachitica di sheldon cooper

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se non c'è la cappella di gallas in mezzo ti uppo
    ma sai ora che non c'e' piu', la pippa fotonica un po' mi manca

babbe tornera' o dara' tanti soldini se verra' riscattata le meta', va bene cosi.
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 20:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

pippa fotonica

SkySport24: Juve su Nagatomo SAltuzzo
    Floro Flores al genoa??

saltaproc's Avatar

il bello è che 18 pippi lo avete detto voi
    preziosi chiede 18
    se galliani sostiene che stanno discutendo evidentemente 18 pippi non li vuole di certo cagare o lo avrebbero già annunciano no?

per me se si porta via a 12 + l'altra metà di zigoni e l'altro cinnomerda visto la povertà di terzini in giro è ottimone

Quote Originally Posted by peluche View Post

SkySport24: Juve su Nagatomo SAltuzzo
    si credici
    fino a giugno non si schioda da cesena

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il bello è che 18 pippi lo avete detto voi
    preziosi chiede 18
    se galliani sostiene che stanno discutendo evidentemente 18 pippi non li vuole di certo cagare o lo avrebbero già annunciano no?

per me se si porta via a 12 + l'altra metà di zigoni e l'altro cinnomerda visto la povertà di terzini in giro è ottimone
    ma gia 12 pippi per me sono tanto per mimmo... se mimmo vale 12 allora un terzino buono, anche prendendolo all estero quanto stracazzo lo paghi?

poi per me potete anche comprare Billy Ballo e Mauro Reppetto pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli cadauno e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di Abate non puo fare peccato che mimmo e' sx...
    billy ballo oltre che, chiaramente, esterno sx gioca a destra a terzino?

Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 21:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

il problema vedi
    è che per me ma evidentemente anche per altri visto che lo cercava pure il bayern criscito è un buon terzino

poi per me potete anche comprare martinez pepe lanzacoso pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di motta non puo fare peccato che mimmo e' sx... billi ballo oltre che chiaramente esterno sx gioca a destra a terzino?(cit.)

McWoT. McLove.'s Avatar

il problema vedi
    è che per me ma evidentemente anche per altri visto che lo cercava pure il bayern criscito è un buon terzino
    quest'estate il real cercava amauri (ed anzi a sky calciomercato giusto 2 gg fa tra le varie ipotesi per amauri hanno anche detto che potrebbe andare la visto gli ottimi rapporti tra il suo procuratore e la dirigenza madrilista) quindi evidentemente e' forterrimo?

ma che cazzo dici salta? e cmq nessuno ha detto che sia una pippa ma che come valutazione e' elevata, i soldi non sono miei ergo fotte una minchia e per te era un terzino di merda fino al mondiale (compreso), ricorda che ho tante doti e difetti ma ho una memoria di ferro
    Last edited by McLove.; 14th January 2011 at 21:33.

saltaproc's Avatar

trova un solo post mio in cui critico criscito e ti autorizzo per un giorno a infamare free 24/7 spicoso
    una bella royal rumble tra te e spicoso in un 3d dedicato
    non so con chi mi confondi ma non sono di certo io
    chiedilo pure al vecchio che sa perfettamente che mimmo mi è sempre garbato visto che ne abbiamo parlato da un bel pezzo
    Last edited by saltaproc; 14th January 2011 at 21:38.

saltaproc's Avatar

non avendo trovato nessun post mio anticriscito non siete autorizzati alla royal rumble
    ora quitto vo a vedere brodcoso empire su sky addio

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Criscito a 18 o 12 che sia è un furto, figurarsi se Galliani che si è fatto rateizzare a 3 botte da 8mln Ibra tratta su simili cifre lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io Criscito a 12max lo prenderei al volo (sopratutto pensando ai terzini che ci ritroviamo).

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il problema vedi

poi per me potete anche comprare martinez pepe lanzacoso pagarli centoventordici milioni di petroldollari di paperopoli e metterli a terzini... uno sicuramente peggio di motta non puo fare peccato che mimmo e' sx... billi ballo oltre che chiaramente esterno sx gioca a destra a terzino?(cit.)
    vabbe con 20 pippix ti porti a casa coentrao, e cazzo ne spendi 15 x criscito?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe con 20 pippix ti porti a casa coentrao, e cazzo ne spendi 15 x criscito?? -.-
    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42875

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Salta criscito ha lo stesso procuratore di Abate e Antonini

saltaproc's Avatar

non lo voglio +

Page 133 of 254 FirstFirst ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... LastLast