a qualcuno capita ogni tanto, specialmente nei veicoli, che "sbandi" la visuale? tipo scattoni da tutti i lati come se fosse venuto addosso qualcosa, ma non è lag
a qualcuno capita ogni tanto, specialmente nei veicoli, che "sbandi" la visuale? tipo scattoni da tutti i lati come se fosse venuto addosso qualcosa, ma non è lag
A me succede abbastanza di frequente ma solo negli aerei, ma è proprio un problema di lag. Se usi la visuale dall'esterno al posto dello shake hai il rubberbanding. Non so se parli di questa cosa però
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma lag non mi pare, cmq a me succede con heli e tank
Quando ti succede, prova ad andare velocemente in chase camera. Se fai in fretta e noti del rubberbanding del tuo veicolo, è il fastidioso problema di lag.
http://www.youtube.com/watch?v=h_NS4fGOxmQ
A 0:41 si vede il cockpit, ed è li che si vede la vibrazione. Se è come quella, probabilmente è lag
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Eh ci puoi fare poco, giusto cambiare server.
Btw, solo a me il battlelog ogni volta che chiudo il browser mi si disconnette, anche se premo sempre "remember me"?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
qualcuno di voi sta giocando ancora? sono lvl 14 e sto succhiando la banana come se non ci fosse un domani...
io lo sto giocando su pc... ma succhio =
Io giuoco sempre e ancora, lv 46 e rotti ma tanto non conta nulla![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
all'inizio è normale....e anche dopo![]()
ercos ma te hai i fucili tutti rosa?
io gioco ancora, liv 41, dal 30 ho cominciato almeno ad avere morti < o = alle kill... l'inizio è un massacro
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io gioco, son livello 26 e da poco riesco (in certe mappe e in certi server con gente che non sia generale livello 48395792435893) a fare k>d
del tipo che ora ho k/d 0,8 in recupero lento
a.k.a. connit