Page 134 of 1721 FirstFirst ... 34841241301311321331341351361371381441842346341134 ... LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1996
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Torres in vendita
    Spoiler

  2. #1997
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Girone E: Fiorentina, Dnipro, Paços Ferreira, Pandurii.
    A parte la trasferta in culonia che speriamo non sia a Dicembre è andata direi bene.
    So far, so good...

  3. #1998
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    il dnipro è na gran rottura ve potrebbe pure fare il culetto come al napoli

  4. #1999
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il dnipro è na gran rottura ve potrebbe pure fare il culetto come al napoli
    Con i'pandurii invece ci si farà la panzanella
    So far, so good...

  5. #2000
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Con i'pandurii invece ci si farà la panzanella
    più di mezzo forum non sa nenache cos'è la panzanella

  6. #2001
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non posso mancare 2 settimane che succede di tutto. Che cazzo sta combinando il Milan?
    Perché stiamo comprando/seguendo ventimila attaccanti quando Mexes e Zapata sono i centrali buoni della rosa?
    Perché ho visto 2 volte su 3 Muntari titolare?
    Perché bel sorriso non s'è dimesso davvero, invece di rimanere col suo concetto di palleggio in cui chi ha la palla ha MASSIMO un'opzione di passaggio disponibile, che bastano 2 avversari in pressing e siamo nel panico?
    Perché Poli fa panca?
    Djosjsownjsoviodwnanod

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

  7. #2002
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Ma conte che s'incazza perché gli ha venduto matri?

    Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #2003
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma conte che s'incazza perché gli ha venduto matri?

    Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?
    no son convinto pure io, alla fine con zavarov e alenicov non è che ci vai lontano.................a no non siamo nel 92, scusa ero rimasto 20 anni indietro
    Last edited by Estrema; 30th August 2013 at 16:56.

  9. #2004
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma conte che s'incazza perché gli ha venduto matri?

    Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?

    ma veramente piu che incazzato pare rassegnato, qua la dichiarazione completa
    "Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre squadre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... Mi lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due anni. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #2005
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    un conte.....
    searching for free time...

  11. #2006
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Porca puttana ha cambiato matri con tevez e parla di subire. Ma vaffanculo va

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #2007
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se lo sente Allegri, dopo aver subito la doppia cessione Ibra-Silva, gli strappa il gatto dalla testa. Soprattutto ora che comincia a spelare anche lui.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

  13. #2008
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Boh per me la vedete troppo grigia per Matri, anche io penso sia un giocatore valido che nella rosa ci sta benissimo, tra l'altro cresciuto nel settore giovanile del Milan e Allegri lo conosce benissimo (probabilmente avrà spinto parecchio per averlo).

    Pure il piazzamento di Boateng è un bel colpo, giocatore troppo discontinuo senza ruolo, vediamo se riusciamo a prendere Honda almeno abbiamo un trequartista di ruolo in rosa.

    Poi concordo che in difesa servirebbero maggiori garanzie ma per ora è così.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #2009
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    ognuno porta acqua al suo mulino..

    non può certo dire di esser felice che gli han venduto matri e giak.. che con lui han vinto 2 scudetti.. ci mancherebbe..

    sono in parte verità e in parte frasi di circostanza.. ma sicuramente alla fine lui ha avallato le 2 cessioni.. perché cmq si trattava di 2 comprimari per la stagione a venire.. cosi come Quagliarella se partirà.

    sinceramente finchè non vendiamo quelli forti possiam vendere tutti i panchinari che vogliamo

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  15. #2010
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Ancora non ho capito perchè non abbiamo preso sakho ed eriksen. Matri è arrivato gratis con la cessione di boateng, ci sono 30 pippi, 15 e 15 e via. Ma no, figuriamoci, dio cristo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 134 of 1721 FirstFirst ... 34841241301311321331341351361371381441842346341134 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.13 Kb. compressed to 92.68 Kb. by saving 15.45 Kb. (14.29%)]