Page 134 of 168 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144 ... LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

McWoT. McLove.'s Avatar

Boh finale di partita assurdo. Ma kongdobia espulso alla fine ha detto all arbitro che sua moglie fa i pompini col culo?

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ho visto male o primo gol della Fiore in fuorigioco ed espulsione di Telles inesistente?
    Borja non era in fuorigioco. lo erano gli altri 2.
    poi sta cosa del "tocco che crea una nuova azione" ancora non lo capisco.

Espulsione di telles non corretta ma lo stesso aveva fatto un mani in area grande come una casa non fischiato.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Borja non era in fuorigioco. lo erano gli altri 2.
    poi sta cosa del "tocco che crea una nuova azione" ancora non lo capisco.

Espulsione di telles non corretta ma lo stesso aveva fatto un mani in area grande come una casa non fischiato.
    Ah.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq inter direi che e' palesemente in "crisi" nelle ultime 7 partite di campionato ha fatto 6 punti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq inter direi che e' palesemente in "crisi" nelle ultime 7 partite di campionato ha fatto 6 punti
    Imho non è in crisi, stava godrunnando all'inizio e sta sfigando un po' ora, è la legge dei grandi numeri che la sta riportando dove doveva stare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Imho non è in crisi, stava godrunnando all'inizio e sta sfigando un po' ora, è la legge dei grandi numeri che la sta riportando dove doveva stare.
    puo' essere, direi che le erezioni da scudo di inizio stagione pero' si siano imbarzottite se non del tutto ammosciate: -12 dalla juve -11 dal napoli, una puo mollare tutte e due e' gia piu difficile.
    Vedendo il trend di meno di 1 punto a partita vedo anche abbastanza dura il terzo posto champions con anche il milan che sta prendendo punti anche complici roma, fiore ed inter che continuano a prendere punti: intendo dire che in assoluto il milan non ha accellerato, lasciando perdere la rimonta pazzesca della juve il milan ha gli stessi punti dal napoli di 2/3 mesi fa, sono roma fiore ed inter che hanno mollato e perso tanti punti per strada in sti due/tre mesi.

Poi boh io non capisco molte cose di sta squadra, capisco che e' una noia mortale vederla giocare e che sinceramente campa di spunti personali, gioco praticamente nullo anche perche uno con cervello/piedi buoni a centrocampo non c'e', nemmeno in panchina quindi non e' cosa che puo cambare da qui fino a fine del campionato, quindi e' chiaro che con una squadra cosi se l'episodio ti va di culo vinci se non hai culo o alla peggio ti va di sfiga perdi, insomma a me pare una squadra in balia al lancio di una monetina poco padrona di se stessa ma della casualità degli eventi e basta.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 00:04.

più che altro assurdo come la difesa che era la forza migliore ora pare fatta di burro e sta prendendo gol su gol.
    Pare quasi che si capissero meglio all'inizio che non si conoscevano.

Kondogbia da svendere subito.

McWoT. McLove.'s Avatar

a me kongdobia al di la della minchiata di oggi non dispiace in assoluto.
    Secondo me e' stato troppo pompato questa estate con il "nuovo pogba" dai giornali e tifosi interisti.
    E' un giocatore totalmente differente non solo come valori assoluti, non capisco chi si aspettava il giocatore che illuminasse la squadra e' sempre stato un giocatore di interdizione e d'ordine non certo uno che costruiva a centrocampo, anche qua sul forum c'era gente che si aspettava filtranti e cambi di gioco o progressioni funamboliche palla al piede eh.

per me e' buono ed in un centrocampo dove non ci sono solo taglialegna può rendere anche meglio ma da qui a dire il "nuovo" pogba solo perché nella under francese era la riserva di pogba ce ne passa, la riserva di uno non gioca "esattamente" come un altro ma un poco peggio eh.

edit: sulla difesa mellen secondo me scordi lo stato di grazia di inizio stagione di handa che parava l'imparabile, ora handa fa anche le sue cappelle come la parata tutt'altro che ottima sul tiro di zarate che poi ha scatenato il flipper del secondo goal e l'inter prende piu goal. la difesa rendeva forse di piu ma sicuramente rendeva di piu', al limite del disumano, il portiere cosa che ha boostato i valori assoluti del reparto difensivo.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 00:14.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Roba che vado dicendo dalla prima partita.

Squadra con un centrocampo di onesti fabbri, gioco zero (effetto dei giocatori e/o dell'allenatore). Due centrali discreti e nulla più. La palla davanti arriva mai, salvo invenzioni personali degli esterni.

Finchè la difesa ha tenucchiato e con qualche sculatina si è fatto punti. Poi è finita la festa e ora direi che raccoglie quello che merita.

a me kongdobia al di la della minchiata di oggi non dispiace in assoluto.
    Secondo me e' stato troppo pompato questa estate con il "nuovo pogba" dai giornali e tifosi interisti.
    E' un giocatore totalmente differente non solo come valori assoluti, non capisco chi si aspettava il giocatore che illuminasse la squadra e' sempre stato un giocatore di interdizione e d'ordine non certo uno che costruiva a centrocampo, anche qua sul forum c'era gente che si aspettava filtranti e cambi di gioco o progressioni funamboliche palla al piede eh.

per me e' buono ed in un centrocampo dove non ci sono solo taglialegna può rendere anche meglio ma da qui a dire il "nuovo" pogba solo perché nella under francese era la riserva di pogba ce ne passa, la riserva di uno non gioca "esattamente" come un altro ma un poco peggio eh.
    anche oggi ha provato due discese, una ha saltato 3 giocatori di forza e poi ha perso il pallone. diciamo che i mezzi fisici ci sono anche per certe sgroppate.
    Ma è proprio nella parte di interdizione che non mi sta piacendo. Non lo vedo nè capace di fare da muro costringendo gli avversari a girare al largo, nè come recupera palloni. Cioè, mi sono apparsi meglio Brozovic e Medel.
    Che sia stato pompato è indubbio, ma lo vedo come un giocatore buono per la Ligue1...

edit: sulla difesa mellen secondo me scordi lo stato di grazia di inizio stagione di handa che parava l'imparabile, ora handa fa anche le sue cappelle come la parata tutt'altro che ottima sul tiro di zarate che poi ha scatenato il flipper del secondo goal e l'inter prende piu goal. la difesa rendeva forse di piu ma sicuramente rendeva di piu', al limite del disumano, il portiere cosa che ha boostato i valori assoluti del reparto difensivo.
    Inizio inizio campionato Handanovic non toccava nemmeno palloni. poi ci sono state quelle serie di partite in cui ha fatto 1-2 miracoli, poi 3-4 e poi il crollo definitivo con "errori" anche suoi.
    Mi sorprende il fatto che pur giocando così schiacciati e ben coperti, succede che il tiro comunque arriva.

NelloDominat's Avatar

Mamma mia....

é 10 anni che vivo qui. Per me, e forse ogni persone in Nord America che sente quella canzone lo associa ai Blackhawks. Per 3 semplici motivi: gli hawks hanno "dominato la NHL negli ultimi 5 anni. Parecchi film dove c'é Vince Vaughn c'é spesso una scena al United Center. É più facile che il jingle arrivi tramite la NHL che la premiership Scozzese. Si é possibile che i Celtics lo sanino, e che il Chelsea lo usi nei match importanti come dice Wikipedia. Montreal Impact? Ne sei sicuro?

Ora McLove come sempre hai fatto la tua bella ricerca su Wikipedia (il che mi lascia rabbrividire) dimostrando poi il tuo commento: fine, intelligente ed educato (come sempre hahaha) d'altronde da te non mi aspetto altro da un 40enne frustrato che deve sempre avere l'ultima parola lanciando la frecciatina. (ti conosco, leggo e modero da 10anni).

Il mio punto infatti era differente. (Grazie Zio) Era Blackhawks - Juve... e ancora più sopraffina era la battuta di avere il faretto sopra la porta... Allo nello stadio della Juve... Got it? La palla passa la linea la bella lucetta rossa si illumina....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Mamma mia....

é 10 anni che vivo qui. Per me, e forse ogni persone in Nord America che sente quella canzone lo associa ai Blackhawks. Per 3 semplici motivi: gli hawks hanno "dominato la NHL negli ultimi 5 anni. Parecchi film dove c'é Vince Vaughn c'é spesso una scena al United Center. É più facile che il jingle arrivi tramite la NHL che la premiership Scozzese. Si é possibile che i Celtics lo sanino, e che il Chelsea lo usi nei match importanti come dice Wikipedia. Montreal Impact? Ne sei sicuro?

Ora McLove come sempre hai fatto la tua bella ricerca su Wikipedia (il che mi lascia rabbrividire) dimostrando poi il tuo commento: fine, intelligente ed educato (come sempre hahaha) d'altronde da te non mi aspetto altro da un 40enne frustrato che deve sempre avere l'ultima parola lanciando la frecciatina. (ti conosco, leggo e modero da 10anni).

Il mio punto infatti era differente. (Grazie Zio) Era Blackhawks - Juve... e ancora più sopraffina era la battuta di avere il faretto sopra la porta... Allo nello stadio della Juve... Got it? La palla passa la linea la bella lucetta rossa si illumina....
    innanzi tutto cerca di essere piu educato che asserisci che "ti faccio rabbrividire", ma chi ti credi di essere?
    Poi persino continui indicando che "ho fatto la mia ricerca su wikipedia", e' magari cercassi tu su wikipedia invece di fare il saccente della minchia e poi fare ste figure del pecoraio analfabeta

40enne frustrato? guarda bello mio che non ti ho minimamente offeso quello che sta offendendo sei tu, cosa che se ti definisci un "moderatore" e' ancora piu' grave, non ti reporto perché tanto so come vanno le cose in love boat sono stato mod anche io e dopo 1 mese di quello squallore ho mandato in culo la moderazione, e tra l'altro ora non essendoci piu naz che ha i suoi bei cazzi, mi immagino che putiferio sara', figuriamoci con gente come te a "moderare" dati gli insulti che scrivi, mi immagino come andrà a finire sta board.

A volte essere uomini , non solo della accezione di maschietto ma anche di essere umano, cosa che tu dimostri di non essere, ne uno ne l'altro, e' semplicemente scrivere "non sapevo che nel calcio fosse cosi diffusa" invece come ogni mente inferiore e piena di se e tronfia di nulla, appena sbagli attacchi il prossimo.
    bastava un "ah non sapevo che nel calcio europeo fosse cosi diffusa" nessuno ti avrebbe dato del cretino visto che vivi fuori e finiva li, invece ti rendi ridicolo, gratz.

Ma che ci vogliamo fare e' nell animo dei buoni a nulla non riconoscere i propri errori ed attaccare il prossimo
    ovviamente per te sono certamente io il cretino che uso wikipedia, cosa che dai per scontato e pure con un accezione negativa, non tu che non sei in grado nel 2016 di sapere se una canzone per altro molto famosa non solo nelle charts ma anche nello sport e' gia stata usata e ben prima della minchia dei blackhawk ed e' ad oggi molto diffusa in molti stadi d'europa

la battuta del faretto che in modo squallido tu stesso ti autoreferenzi come "sopraffina", cosa ridicola gia che ci sei stringiti la mano ma vero a questo arrrivi lol, poi e' la solita cazzata da rosicone, ti svelo un altra cosa c'e' la goal line technology nel calcio ormai, rosicone che continui ad essere anche se e' da 10 anni che te ne sei emigrato.

cerca di crescere perché con sti reply sembri un coglione, mi auguro per te che tu non lo sia ma dai questa impressione, riflettici, leggendo roba come quella che quoto. come vedi potevo risponderti a tono d'altronde quanto scrivi e' abbastanza pesante ma non ti do alcuna importanza, non ti conosco e per me sei nulla. preferisco umiliarti cosi per fare tuonare ancora di piu' i tuoi insulti che magari svelano veramente una frustrazione

fatti una cultura, spicciola ovviamente.

2007 e' il Celtic.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 03:18.

NelloDominat's Avatar

innanzi tutto cerca di essere piu educato che asserisci che "ti faccio rabbrividire", ma chi ti credi di essere?
    Poi persino continui indicando che "ho fatto la mia ricerca su wikipedia", e' magari cercassi tu su wikipedia invece di fare il saccente della minchia e poi fare ste figure del pecoraio analfabeta
    40enne frustrato? guarda bello mio che non ti ho minimamente offeso quello che sta offendendo sei tu, cosa che se ti definisci un "moderatore" e' ancora piu' grave, non ti reporto perché tanto so come vanno le cose in love boat sono stato mod anche io e dopo 1 mese di quello squallore ho mandato in culo la moderazione, e tra l'altro ora non essendoci piu naz che ha i suoi bei cazzi, mi immagino che putiferio sara', figuriamoci con gente come te a "moderare" dati gli insulti che scrivi, mi immagino come andrà a finire sta board.
    A volte essere uomini , non solo della accezione di maschietto ma anche di essere umano, cosa che tu dimostri di non essere, ne uno ne l'altro, e' semplicemente scrivere "non sapevo che nel calcio fosse cosi diffusa" invece come ogni mente inferiore e piena di se e tronfia di nulla, appena sbagli attacchi il prossimo.
    bastava un "ah non sapevo che nel calcio europeo fosse cosi diffusa" nessuno ti avrebbe dato del cretino visto che vivi fuori e finiva li, invece ti rendi ridicolo, gratz.
    Ma che ci vogliamo fare e' nell animo dei buoni a nulla non riconoscere i propri errori ed attaccare il prossimo
    ovviamente per te sono certamente io il cretino che uso wikipedia, cosa che dai per scontato e pure con un accezione negativa, non tu che non sei in grado nel 2016 di sapere se una canzone per altro molto famosa non solo nelle charts ma anche nello sport e' gia stata usata e ben prima della minchia dei blackhawk ed e' ad oggi molto diffusa in molti stadi d'europa
    la battuta del faretto che in modo squallido tu stesso ti autoreferenzi come "sopraffina", cosa ridicola gia che ci sei stringiti la mano ma vero a questo arrrivi lol, poi e' la solita cazzata da rosicone, ti svelo un altra cosa c'e' la goal line technology nel calcio ormai, rosicone che continui ad essere anche se e' da 10 anni che te ne sei emigrato.
    cerca di crescere perché con sti reply sembri un coglione, mi auguro per te che tu non lo sia ma dai questa impressione, riflettici, leggendo roba come quella che quoto. come vedi potevo risponderti a tono d'altronde quanto scrivi e' abbastanza pesante ma non ti do alcuna importanza, non ti conosco e per me sei nulla. preferisco umiliarti cosi per fare tuonare ancora di piu' i tuoi insulti che magari svelano veramente una frustrazione
    fatti una cultura, spicciola ovviamente.

2007 e' il Celtic.

Edit:
    - "Cerca di essere educato" e poi mi dai del coglione...
    - io rosicare? di cosa? hahaha
    - "Dichiari che insulto AoE, insulti direttamente e indirettamente la board dove hai postato 4 volte più di me, includendo persone che, onestamente un jingle, un topic calcistico o qualunque altro topic superfluo non dovrebbe essere inclusa. E hai il coraggio di dire alla fine di farmi una cultura?
    Cultura su chi mette un Jingle dopo un goal? O di che colore é la terza maglia del Carpi? Spero ti riferisca alla cultura calcistica, poiché leggendo il tuo reply, sono davvero sorpreso della tua pochezza. Sto anzi ridendo di come una persona possa avere tanta acidità di stomaco alle 3 di mattina, che conferma ancora la mia frase iniziale sulla frustrazione.

É evidente che per il sottoscritto la cultura e sopratutto "Le savoir-faire" é un valore ed un concetto ben diverso dal tuo.

P.S.
    Solo 2 dettagli: Blackhawks ha una S (plurale), non sono un emigrato.
    Last edited by NelloDominat; 15th February 2016 at 04:09.

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè state veramente facendo una discussione su una canzone usata allo stadio per festeggiare un gol?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

C'è una cosa che veramente fa rabbrividire dell'inter e lo dico ormai ogni lunedì post partita: abbiamo 9/10 scarponi in campo su 11 giocatori. Sabato sera ho guardato Juve - Napoli, una partitaccia brutta eh come spettacolo perchè entrambe secondo me avevano paura di perdere prima ancora che voglia di vincere, però vedevi da un lato una squadra che pressava come matti, copriva ogni angolo del campo e non lasciava giocare l'avversario e dall'altra una squadra che palleggiava con pochi problemi e faceva girare palla da un lato all'altro, che si arrischiava a giocare dalla difesa con passaggi intelligenti senza scarponare il pallone avanti per allentare la pressione. E lo facevano entrambe le squadre, nel senso che a turno ricoprivano i due ruoli di cui sopra, con ordine e precisione.
    Ieri sera.... bah, anche ieri sera è stata una partitaccia perchè pure le Fiorentina non è che abbia creato granchè, ma vedevi proprio lo squallore tecnico in campo dei giocatori che come al solito sbagliano passaggi in orizzontale a 5 metri di distanza. Nel primo tempo dopo tipo 15 minuti Miranda ha regalato un pallone e un 2v2 alla Fiorentina in maniera oscena, cercando di passare ad un centrocampista ma sbagliando in maniera goffa. Il problema grosso è li, dell'11 di ieri sera l'unico con un briciolo di tecnica in più è Brozovic che cmq spesso e volentieri corre in giro per il campo senza un obiettivo chiaro. E come dice McLove ieri sera Kondogbia non è che sia stato così male eh, solo che tanti (me compreso) si aspettavano un giocatore tecnicamente molto più bravo.

Ad ogni modo, come detto su la Fiorentina non ha avuto un rigore grosso come una casa, e se l'arbitro ha espulso Telles per "bilanciare" l'errore precedente è 2 volte + coglione di quanto già non lo reputassi coglione, perchè bilanciare un errore grave con un altro ancora più grave è da rincoglioniti.

Cmq Kondogbia è stato espulso perchè è andato ad applaudire l'arbitro sotto al naso a fine partita.

Page 134 of 168 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138144 ... LastLast