Page 134 of 138 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138 LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Bioware comunque ha un team (svogliato) che sta solamente lavorando su questi DLC per Dragon Age... e, apparentemente, un altro team che dovrebbe dedicarsi al risolvere i bug (probabilmente composto da 1 sola persona).

La cosa che mi urta di più però è il loro andare al risparmio con questi DLC, a parte Shale (incluso in ogni gioco originale però) e Warden's Keep, gli ultimi sono stati un copia incolla spudorato (e non oso sperare che Leliana's Song sia diverso).
    Pure Awakening è chiaramente al risparmio e col minimo sforzo possibile, dato che non c'è nessuna continuità con Origins.. almeno dura un po', ci sono nuovi talenti/magie e la storia è apprezzabile.
    Non so se hai seguito NWN2 con la Obsidian, ma è successa la stessa cosa. Il gioco di per sè non era eccelso, soprattutto nel comparto grafico, ma molto espandibile e comunque migliorabile. Ad un certo punto han mollato tutto il lavoro ad un solo tizio che tra l'altro non faceva parte del team originale, si è un po' sbattuto per eliminare i bugs ma ovviamente non ha fatto miracoli, dopodichè han semplicemente smesso di lavorarci lasciando incompiuto un lavoro che potenzialmente, nel tempo avrebbe richiamato tutta la folla di nwn1. Ho paura che la Bioware, sospinta dalla EA, stia facendo così.

Ho finito il 2° playtrough di Awakening e la quantità di bugs nella quale sono incappato è imbarazzante, l'ultima volta che mi sono sentito così frustrato è stato quando ho provato OS/2. Peccato perchè il motore di gioco era solidissimo e con il toolset si sarebbe potuta aprire un'altra stagione di modder pazzi e community contents. Quest'ennesimo DLC arriva proprio come un'invettiva, considerando che oltretutto, se andate a vedere la wikia, ci sono segnalati tutti i bugs ed il modo per riprodurli.

Shame on Bioware, stanno affondando un bel gioco per la fame di soldi
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Con NWN2 devo ammettere di essere stata estremamente fortunata a livello di bugs, dato che non sono incappata in nessun bug che mi rovinasse il gioco (e ho pure finito il gioco 2 volte), quindi non ho seguito molto le vicende su questo fronte.
    Awakening invece non sono riuscita a finire almeno 3 quest relative ai compagni :/
    Spero Bioware si rimetta un attimo a rifinire per bene i propri giochi. Mi basta Obsdian per spezzarmi il cuore con storie e personaggi magnifici e gamplay invece "rotto"

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Con NWN2 devo ammettere di essere stata estremamente fortunata a livello di bugs, dato che non sono incappata in nessun bug che mi rovinasse il gioco (e ho pure finito il gioco 2 volte), quindi non ho seguito molto le vicende su questo fronte.
    Hai vinto alla lotteria! Seriamente, io ho provato la OC in multiplay e non sono arrivato oltre il cimitero, una cosa imbarazzante. Bioware sta riuscendo a fare di peggio imho, mai vista una patch che brekka di tutto. Anche io sui companions mi sono leggermente incazzato, se controlli sulla wikia c'è un bug per ogni quest O_O

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Volendo tenere 1 tank in un party di liv 7-9, c'è un "assoluto preferibile" tra Alistar, il Golem, Sten ed il cane?

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Volendo tenere 1 tank in un party di liv 7-9, c'è un "assoluto preferibile" tra Alistar, il Golem, Sten ed il cane?
    Il cane non tanka un granchè ma a quel livello l'ululato che stunna aoe è molto comodo. Il golem è un tank eccellente se alzi subito cos e lasci la forza per dopo, Alistar io lo trovo inutile finchè non prende la spec champion con l'aura, ma se te la senti tieni pronto un force field di backup per evitare che schianti miseramente.

In altre parole no, dipende un po' da tutto il party e non dai singoli pg che son diversi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Il golem è ottimo ma imho il miglior tank del gioco devi ancora incontrarlo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

alistair tanka benissimo se lo buildi come si deve (full dex e strength quanto basta ad equippare le armor.)
    il golem è bono a inizio gioco, poi piu' avanti perde efficacia come tank
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    anche no

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    alistair tanka benissimo se lo buildi come si deve (full dex e strength quanto basta ad equippare le armor.)
    al 9 se non lo respecchi no. Il golem perde efficacia se non lo buildi come si deve. A nightmare intendo, altre difficoltà non so.

Randolk's Avatar

Cosa intendi per tank? In senso stretto una punch bag con taunt?
    Qualsiasi warrior respeccato a dovere, direi.
    Per quel livello cmq tieni Shale.
    Spoiler

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Grazie a tutti per le risposte.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    al 9 se non lo respecchi no. Il golem perde efficacia se non lo buildi come si deve. A nightmare intendo, altre difficoltà non so.
    Ecco altra cosa che mi servirebbe sapere, come funziona il respec? c'è solo in determinati momenti del gioco o della crescita dei vari pg, o c'è un sistema di sfere del respec alla daoc?

funziona che su console ti scordi di respeccare in Dragon Age liscio (è possibile in Awakening) perchè bisogna installare un mod
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

E' uscito leliana's song, ma hanno succhiato anche troppi soldi con ste cagate. Se qualcuno lo gioca lasci scritte 2 righe, grazie

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nei negozi ancora a 50€ trovi sto gioco...roba da chiodi.

leliana's song lo proverò appena ho tempo, mi interessa vedere la storia di leliana quando era al servizio di marjolaine
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 134 of 138 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138 LastLast