Scusate la niubbezza.....qualcuno mi sa dire come si importano le mani di full tilt sul icm quando ci provo mi dice: "nessun elemento trovato".....
scaricato hold'em manager ma non ci capisco nulla, nemmeno nelle guide..
considerando che non sono nemmeno riuscito a capire da dove prendere gli archivi delle mie mani precedenti (non avendone mai salvati)
non serve chissà cosa, ma qualcuno di voi che lo usa può farmi un sunto rapido giusto per
-inserire le mani giocate (ho visto oggi su sharkscope che sono a 4 mesi di gioco con quasi 1000 tornei)
-far partire qualche statistica semplice.
Non chiedo chissà cosa di particolare non avendo tutto il tempo per studiare seriamente le mie mani precedenti.
searching for free time...
avrei scaricato anche PT ma non l'ho ancora installato.
Cmq gioco su stars.it ma non ho mai salvato le mani e non mi pare nemmeno ci sia uno spunto dove salvarle![]()
Resoconto mani istantaneo...
Tnks Razj
A volte ICM mi spiazza:
CO 4230k ALL IN
BU 3990k
SB 4470k ALL IN
(Hero) BB 200k +610k con ApKc
Mi spiegate perchè mi dice che devo foldare a meno di avere AA?
Io con due carte così alte, mi andrei giocare almeno il coin flip (visto che mi aspetto o 2 coppie medio-basse o magari un AQ-AJ).
No?
io non capisco una sega di sng ma così a freddo direi perché sia CO che SB sono entrambi pari stack ed in una fase di bolla non ha senso rischiare di uscire 4° per mettersi in mezzo ad un 3way pot con AK che tra l'altro spesso avrai degli outs in meno dato che è probabile che almeno uno dei 2 abbia un A in mano
Originally Posted by Mallus
noè quello che ho cercato di spiegare prima
prima cosa, qui devi foldare praticamente tutto perchè intanto per rimaner vivo devi vincere contro entrambi, secondo perchè in ogni caso uno dei due è praticamente out e quindi sei matematicamente itm o quasi in ogni caso, e se anche chiami e vinci la mano il tuo stack non ti darà abbastanza chances di vincere il torneo da giustificare il rischio
seconda cosa, devi valutare i range con cui gli oppo fanno quelle giocate: anche ipotizzando che siano donk, il primo che è andato allin avrà un range ragionevolmente wide, (anche se a occhio è cmq un donk dato che i blinds son troppo bassi per pushare in quello spot) ma il secondo che chiama il push lo devi mettere su un range molto più tight, se è un regular ancora più tight, quindi anche se col primo con AK giochi bene, col range del secondo stai flippando SE ti va bene
Mmmmmm....
ok. ragionandoci su capisco...
appena trovo altri esempi che ritengo un pochino più "strani" ve li dico.
Quando faccio una prova, leggo sempre sotto i range e a volte proprio non mi capacito di quello scritto sotto
ad esempio
Non capisco il "Any Two" che spesso mettono.
In 3 da SB con 1/3 dello stack del BB. con J5 mi mettono Any Two
con K3 invece mi mettono sotto il range diverso
95% 22 + 8x + 72s + 73o + 62s + 63o e via così..