Page 134 of 138 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138 LastLast
Results 1.996 to 2.010 of 2065

Thread: De Scempions - Ottavi

Nazgul Tirith's Avatar

Bhe Hiver, in linea teorica, con un buon turnover riesci a giocartela alla pari in CL e Campionato.

Presente il Milan del tempo che fu, che spesso turnava Kaka - Seedorf? Cosi riuscivi ad aver "quasi" (salvo ovvi infortuni) i due giocatori che fan girare la palla al top.

Cosi per farti un esempio random su due piedi.
    "not even death can save you from me..."

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe Hiver, in linea teorica, con un buon turnover riesci a giocartela alla pari in CL e Campionato.

Presente il Milan del tempo che fu, che spesso turnava Kaka - Seedorf? Cosi riuscivi ad aver "quasi" (salvo ovvi infortuni) i due giocatori che fan girare la palla al top.

Cosi per farti un esempio random su due piedi.
    beh naz nn ne sono cosi sicuro, un giocatore giovane come il francese vuole (anche giustamente, aggiungo io) giocare tutte le partite o il maggior numero possibile....nelle partite importanti chi scegli? e chi resta fuori sarà contento? io sono del parere che se in un determinato ruolo hai già un fenomeno non ne devi prendere un altro che, seppur giovanissimo, ha già calcato da protagonista palcoscenici europei importanti. O prendi un giovane di belle speranze da crescere all'ombra dell'olandese oppure punti su un giocatore non più giovanissimo ma di esperienza.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    @randolk ma ciuffciuff dove lo faresti giocare se già avete un fantastico sneijder? vorresti giocare con milito davanti e i 2 trequartisti dietro (albero di natale) oppure sposteresti l'olandese nei 3 di centrocampo?
    Ciuffciuff è un 3/4ista puro, un numero 10 vecchio stile, non è eclettico come Sneijder.
    In più di Sneijder ha "solo" la capacità di saltare netto l'uomo e vedere la porta, come bonus è devastante nei tiri da fermo quanto Sneijder (vedere oggi soprattutto la seconda punizione che centra il palo da 35 metri). Noi abbiamo molti muscoli a centrocampo, imo ciuffciuff ci farebbe fare il salto di qualità definitivo come vertice alto del rombo, con Sneijder "retrocesso" come interno sinistro dove cmq giocherebbe senza problemi inserendosi da 20 metri più indietro e garantendo una certa fisicità. L'unico problema è che farebbero a papagni per battere le punizioni
    Per inciso, il centrocampo che me lo fa venire durissimo è Cambiasso-Stankovic-Sneijder-Gourcuff
    Last edited by Randolk; 18th March 2010 at 00:36.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

beh naz nn ne sono cosi sicuro, un giocatore giovane come il francese vuole (anche giustamente, aggiungo io) giocare tutte le partite o il maggior numero possibile....nelle partite importanti chi scegli? e chi resta fuori sarà contento? io sono del parere che se in un determinato ruolo hai già un fenomeno non ne devi prendere un altro che, seppur giovanissimo, ha già calcato da protagonista palcoscenici europei importanti. O prendi un giovane di belle speranze da crescere all'ombra dell'olandese oppure punti su un giocatore non più giovanissimo ma di esperienza.

Ma su questo discorso son daccordo con te, era un discorso in "linea teorica" sul fatto che o li fai turnare, o farli giocare assieme cozzano. Trovare il giovane da tirar su bravo non e' facile di questi tempi..soprattutto se ti capitano le testacce di cazzo come Balotelli

Randolk's Avatar

Sneijder può giocare praticamente in qualsiasi posizione di centrocampo eh.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sneijder può giocare praticamente in qualsiasi posizione di centrocampo eh.

Randolk di base ti do ragione.

Ma dovrei vederli insieme in campo per capire se possano funzionare o meno.

E' anche una questione di intesa, fra due giocatori del genere.

Vedremo eh, io ci rosico da N tempo su Gourcuff, che l'ho sempre ritenuto un ottimo giocatore, silurato troppo presto dal milan (cazzo dai aveva manco 20 anni..). Ma ormai il Milan non e' piu quello dei "colpacci" di mercato, stiam diventando quasi come voi nei tempi d'oro...

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma su questo discorso son daccordo con te, era un discorso in "linea teorica" sul fatto che o li fai turnare, o farli giocare assieme cozzano. Trovare il giovane da tirar su bravo non e' facile di questi tempi..soprattutto se ti capitano le testacce di cazzo come Balotelli
    In linea teorica ci fai poco, anche la juve quest'anno teoricamente doveva fare un grande campionato

@randolk lo sai quanto io straveda per sneijder e anche io sono convinto che sarebbe ottimo in tutti i ruoli del centrocampo, però se già ti rende alla grande nel vertice alto del rombo (suo ruolo naturale imho) perchè retrocedere lui per prendere un giovane che nel milan ha già deluso, vuoi per colpa di ancelotti, del modo di giocare in italia ecc ecc e non prendi un fenomeno in un altro ruolo del centrocampo tipo fabregas?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per colpa di invictus di cacca mi son perso il BarSa

Randolk's Avatar

Per 3 motivi:

1- Fabregas è già praticamente del barça.
    2- Differenza di almeno 20 milioni di prezzo.
    3- Sono frocio di ciuffciuff.
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    per colpa di invictus di cacca mi son perso il BarSa
    PD bordò over

Per 3 motivi:
    1- Fabregas è già praticamente del barça.
    2- Differenza di almeno 20 milioni di prezzo.
    3- Sono frocio di ciuffciuff.
    1 - Questo è da vedere, nemmeno la spagna gioca con xavi, iniesta e fabregas contemporaneamente, imho il barca non può fare a meno di un giocatore come yaya tourè, io credo che la spesa grossa il barca la farà per sostituire henry, prendendo un giocatore tipo ribery o chi per lui.

2 - Per moratti i soldi nn sono un problema

3 - Questi sono problemi tuoi personali!

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    PD bordò over
    avevo messo under 3,5, mannaggia al te e al Cluj semola di merda

Randolk's Avatar

1 - Questo è da vedere, nemmeno la spagna gioca con xavi, iniesta e fabregas contemporaneamente, imho il barca non può fare a meno di un giocatore come yaya tourè, io credo che la spesa grossa il barca la farà per sostituire henry, prendendo un giocatore tipo ribery o chi per lui.
    Tourè non si muove da lì. E' Iniesta che si sposta davanti, come già faceva prima di Henry e come spesso e volentieri fa anche adesso.

2 - Per moratti i soldi nn sono un problema
    Forse non lo sono 20-25 milioni per un giocatore, ma 50 o 60 sì.

3 - Questi sono problemi tuoi personali!
    http://www.youtube.com/watch?v=MUoP-7rBkiQ

Last edited by Randolk; 18th March 2010 at 01:08.
    Spoiler

mah, Iniesta ci gioca spesso da attaccante esterno, ma non rende tanto quanto più indietro.

per me il buon Cesc rimane a Londra almeno un altro anno.

Tourè non si muove da lì. E' Iniesta che si sposta davanti, come già faceva prima di Henry e come spesso e volentieri fa anche adesso.

Forse non lo sono 20-25 milioni per un giocatore, ma 50 o 60 sì.

http://www.youtube.com/watch?v=MUoP-7rBkiQ

Iniesta rende molto di più da mezz'ala piuttosto che attaccante esterno, io sono sicuro che prenderanno un big in quel ruolo.

Magari se date all'arsenal balotelli + 30 milioni wenger ci casca

Anche Del Piero faceva quei gol lì a 20 anni

Page 134 of 138 FirstFirst ... 3484124130131132133134135136137138 LastLast