ha scopato con me, era nella clausola per venire alla juve ma ho il cinci piccolo, lei ormai c'ha la passera stile conchiglia che se ci stiocchi l'urecchio senti il mare e quindi ho fatto saltare l'accordo....
P.S.
Edito per dire che ribadisco la campagna acquisti di Paratici a me non piace.
Last edited by Shub; 2nd September 2019 at 15:11.
A. Silva non passa le visite mediche con l'eintracht e fa saltare lo scambio di prestiti lol
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
https://gianlucadimarzio.com/it/calc...ilan-eintratch
Pare tutto ok
Madonna A.Silva cmq oh, mai tranquilli con lui, imba
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mna cosa avrebbe sto a.silva che non passa le visite a me sembra che stia bene che cazzo ha?
Vabbe Estre non è che tu guardandolo in TV mentre gioca puoi capire se ha problemi fisici o meno che possono essere riscontrati alle visite mediche XD Comunque lo scambio si fa.
tanto l'anno prox torna sicuro, mi immagino come si integrerà nella ridente germania -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Icardi ha firmato si attende l'ufficialità
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
cmq mitra matri al brescia eh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh alla fine cairo e adl han trovato un accordo per verdi...mamma mia sti 2 quando devono fa uno scambio vanno avanti per mesi