Page 135 of 163 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #2011
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Beh dai gol di mano di udogie, fuorigioco geografico e gol stoppato per dare un vantaggio , giusto per citare gli ultimi, valgono 7 punti e sono errori macroscopici, e te lo confermo io, 7 punti con errori macroscopici a nostro favore non ci sono stati . Per l'Inter invece cito solo i 2 macro, rigore Torino, rigore Juve, valgono 6 punti
    Last edited by Wolfo; 25th April 2022 at 20:45.

  2. #2012
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.224

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Beh dai gol di mano di udogie, fuorigioco geografico e gol stoppato per dare un vantaggio , giusto per citare gli ultimi, valgono 7 punti e sono errori macroscopici, e te lo confermo io, 7 punti con errori macroscopici a nostro favore non ci sono stati . Per l'Inter invece ne Ciro solo 2 macro, rigore Torino, rigore Juve, valgono 6 punti.
    resume perfetto

  3. #2013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Serie A 2021/2022

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma puoi scrivere testa al Closing che la squadra nn c'entra niente invece di scrivere testa allo scudetto visto che oramai ci siamo cos? vicini?

    Testa a 4 partite e 4 vittorie, poi se gli altri fanno 5 su 5 bravi loro... Ma tu squadra e tifoso la testa li la devi avere no al Closing!
    Ma io scrivo quello che cazzo mi pare in primis

    Secondo non vado io in campo, ci vanno i giocatori.

    Loro fanno benissimo a crederci e provarle a vincere tutte, ma se l?Inter fa lo stesso, non sarebbe sufficiente comunque.

    Personalmente come dissi all?epoca ancora non ci credo, ci spero un minimo ma proprio il minimo sindacale, gi? per me fare 4 vittorie ? molto difficile visto il calendario.

    Poi comunque obiettivo stagionale era migliorare rispetto l?anno scorso, siamo entrati per il secondo anno consecutivo in CL quindi obiettivo raggiunto.

    E da tifoso ho pi? speranze per il closing che per lo scudetto, poi se riescono nell?impresa miracolosa su godr? il doppio.
    Last edited by Marphil; 25th April 2022 at 17:44.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #2014
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Adesso faccio impazzire Marph...

    Se avessimo rinnovato Chala avremmo gi? vinto lo scudo.
    Inter senza la turca e senza soldi non avrebbero rimpiazzato cos? easy il trequartista, noi con un trequartista in pi? perfetto per Pioli e gi? inserito negli schemi.

    a voi la sentenza...
    Se iniziamo con il giochino dei se e i ma non la finiamo pi?, ci dovresti mettere anche i furti arbitrali alla lista o anche solo il fatto che oltre Ibra (che ci sta ti fa met? stagione) ti ? mancato pure Rebic met? stagione che ha sempre portato gol e assist
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #2015
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Ma certo Marph che puoi scrivere, pensare, dire quello che vuoi, sei semplicemente poco credibile oppure un tifoso freddino, ma quest'ultimo sinceramente non mi sembra, tutto qui.

  6. #2016
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Serie A 2021/2022

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma certo Marph che puoi scrivere, pensare, dire quello che vuoi, sei semplicemente poco credibile oppure un tifoso freddino, ma quest'ultimo sinceramente non mi sembra, tutto qui.
    Sono un tifoso realista

    Mi scaldo su quello che penso sia possibile

    Tipo il closing

    Scudetto al limite dell?impossibile, poi ripeto se ci riescono non dico che sarebbe una cosa tipo Leicester ma quasi.

    Miracolo vero e si sa che i miracoli capitano molto raramente

    Per questo non mi faccio illusioni e resto con i piedi per terra
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2017
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e invece io vado controcorrente, credo che il milan abbia delle discrete opportunit?, sono abbastanza convinto che l'inter un 3 o 4 pt li perda per strada, noi giochiamo pi? leggeri ora , la pressione e sopra di loro, e se le ultime due ha contro squadre che si devono salvare pu? succedere di tutto. Il vantaggio della partita in pi? per l'inter viene annullato dalla maggior pressione e dal fatto che pi? partite = pi? possibilit? di errore. per me ? un 50/50

  8. #2018
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    La leggenda del calendario pi? difficile. Intanto giochiamo 6 partite, non 4. Due turni infrasettimanali che voi non giocate.
    In secundis, Atalanta e Sassuolo con tutta probabilit? senza nulla da chiedere. Cagliari e Samp in piena lotta retrocessione.
    Spoiler

  9. #2019
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Al di l? del maniavantismo la partita ? apertissima, forse non 50/50 come dice Wolfo ma poco ci manca, tra l'altro se nn sbaglio arrivassero pari punti il titolo sarebbe del Milan.

  10. #2020
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Ma si dai, mi gioco 1000 euro sulla doppietta di ARNAUTOVIC

    Accadr? sicuramente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #2021
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Ma che gol ha preso il codice fiscale

  12. #2022
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma si dai, mi gioco 1000 euro sulla doppietta di ARNAUTOVIC

    Accadr? sicuramente

    Marp al netto che nemmeno io penso che il milan per le condizioni in cui ?, possa vincere ragioni veramente TANTO da aziendalista e zero proprio ormai ad tifoso.

    Il Bilancio
    Il Closing
    l'Aia
    I Contratti
    Obbiettivo CL raggiunto.

    Va bene tutto ma come gia ti ho detto in passato veramente, sembra di parlare con un dirigente non con un tifoso.
    "not even death can save you from me..."


  13. #2023
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Serie A 2021/2022

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Marp al netto che nemmeno io penso che il milan per le condizioni in cui ?, possa vincere ragioni veramente TANTO da aziendalista e zero proprio ormai ad tifoso.

    Il Bilancio
    Il Closing
    l'Aia
    I Contratti
    Obbiettivo CL raggiunto.

    Va bene tutto ma come gia ti ho detto in passato veramente, sembra di parlare con un dirigente non con un tifoso.
    So 12 anni che le cose vanno di pari passo

    Bisogna adeguarsi o si resta nella preistoria

    O io ero quello che scrisse quella famosa fase sul bilancio frega cazzi quando Galliani cedette i Kak?, Sheva, Ibra, T.Silva ecc.

    ? cambiato il calcio Naz, c?? poco da fare

    PS fai qualcosa per sti cazzo di ???? QQ
    Last edited by Marphil; 25th April 2022 at 22:26.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #2024
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    mamma mia che pena sta partita, mancano 4 partite ma sono gia' in vacanza.

    edit: ha segnato ma la pena rimane
    Spoiler

  15. #2025
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Sono d'accordo con Wolfo e con Randolk. Se a quattro partite dalla fine siamo in testa alla classifica, dobbiamo provarci in tutti i modi ed abbiamo ottime probabilit? di riuscita. Certo, l'Inter rimane favorita perch? ? pi? forte di noi e per il calendario potenzialmente pi? facile, per? ? anche vero che ha due partite in pi? di noi da giocare e che rischia di trovare un paio di squadre all'ultima spiaggia. Dovessi metterlo in percentuali ad oggi direi 60% Inter e 40% Milan. Ma ? bellissimo essere in questa situazione e ci dobbiamo provare fino alla fine.

    Per dirla alla Wolfo: siamo poveri e pure un po' bruttini. Per?, per una serie di coincidenze e per averci saputo fare, ci troviamo la Leotta un po' brilla che ce la vuole dare. Dobbiamo provare a metterla a pecora in tutti i modi a questo punto

    La scaramanzia ? una roba da ritardati, non so se lo avevo gi? scritto

Page 135 of 163 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.41 Kb. compressed to 90.99 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.50%)]