Page 135 of 625 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq c'è da dire che anche la vecchia guardia ha fatto davvero merda

l'unico che si è salvato in questi anni è stato dp
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    conte il nuovo guardiola
    e chi è il messi della juve? e lo xavi? e iniesta? etc etc

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    e chi è il messi della juve? e lo xavi? e iniesta? etc etc
    Del Piero, Del Piero pre infortunio e Del Piero post nandrolone

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

http://www.tuttosport.com/calcio/cal...o+Cruyff%C2%BB

Jamino di la verità sei tu il Pelè dell'intervista

Di Stefano

Zi Piè's Avatar

sto nigga manco ha mai giocato in Europa

Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto il rinnovo del contratto di ben tre calciatori. Ecco il testo integrale: "L'A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016".

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Di Stefano
    Tu il vizio di parlare di giocatori che non conosci non te lo levi proprio mai....

Cazzo sembri quei bifolchi del 500 che ridevano se qualcuno gli diceva che la terra era rotonda...
    Last edited by jamino; 17th May 2011 at 19:59.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Di Stefano
    non è che abbia detto cazzate eh....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto il rinnovo del contratto di ben tre calciatori. Ecco il testo integrale: "L'A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016".

Roma
    Eccellente imo il contratto di 1 solo anno per VB. Quest anno ha fatto benissimo e per questo temevo gli sparassero un biennale.
    Altri 5 anni di thiago.. FAP FAP FAP FAP FAP

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq devo esse sincero riguardo Pirlo non è tanto il problema di perderlo quanto di girarlo ai gobbi che me darebbe fastidio. Per me è un giocatore che cmq in rosa può essere utile, soprattutto in campo europeo dove un minimo di gioco costruito ce lo devi avere e solo con i fabbri ce fai poco, però ovvio che a 6 testoni l'anno e con la pretesa di essere sempre titolare non se pò fa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma infatti è anche il piu ggggggggggiovane dei "vecchi" x intendersi

dipende anche da lui, poi nn so se allegri lo vuole ancora oppure no

saltaproc's Avatar

tanto va via pure culopanettone

si penso pure io che vada via

vediamo, diciamo che ambro sicuro resta, nesta idem, inzaghi idem, gattuso va via, janku via, il timorato via, vb resta 1 anno, roma resta 1 anno, sedorf via, pirlo boh

a pirlo magari faranno 1 biennale a 3 pippi, magari cosi resta, nn so

Nazgul Tirith's Avatar

Sinceramente non credo proprio che pirlo vada alla Juve. Per lui e' sempre stato molto importante il palcoscenico Europeo. Sarei piu propenso a credere che vada in una Big Inglese che gioca qualche competizione Europea che alla Juve, e' un giocatore a fine carriera, non credo abbia un grandissimo interesse personale nel andare in una squadra che deve rifondarsi e riaprire un ciclo vincente ed oltrettutto fuori dall'europa.

Mi paiono un po come le voci che lo davano gia venduto al Chelsea di Ancelotti qualche anno fa. Fino a quando lui ha parlato dicendo chiaramente che restava al Milan.

E comunque uno come Pirlo lo terrei comunque, solo per il fatto che in CL (ovviamente se gioca al suo standard) e' fondamentale per l'esperienza che puo dare alla squadra e per il gioco.

E comunque per inciso Pirlo ha rilasciato dopo lo scudetto in un intervista a Milan Channel la dichiarazione in una lunga intervista di restare al Milan. Dicendo chiaramente che s'incontrera' con Galliani anche per parlare di un eventuale riduzione dello stipendio.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th May 2011 at 21:41.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Mah, io sono daccordo con Jami, Conte è una ottima scelta.

E' uno con i coglioni sul serio: ha deriso Blanc che non gli dava garanzie sugli acquisti, ha mandato affanculo il Bari che non gli comprava i giocatori richiesti, non è assolutamente l'aziendalista di turno che accende ogni giorno un cero a san crispino per esser stato chiamato dalla Juve.

Lui è stato capitano in squadre che spaccavano i culi, con gente per cui perdere una partita faceva più male di perdere un coglione. Lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, non ho il minimo dubbio in merito. Inoltre è sicuramente molto preparato tatticamente, chi dice che fa gioco da provinciale non capisce un cazzo, Conte cerca sempre di imporre il suo gioco, piuttosto spregiudicato e innovativo. Con questo non voglio dire che sia il messia eh, ma che non è una scelta di basso profilo, a mio avviso.

Limiti suoi possono essere nell'esperienza limitata, anche se a differenza di raccomandati come Ferrara lui la gavetta se l'è fatta tutta e nessuno gli ha mai regalato nulla, e il suo carattere, che se da un lato è determinante nelle logiche di formazione di mentalità vincente, può essere un problema se prende di petto determinate questioni a livello societario.

Chivvvivvràvvedrà

Page 135 of 625 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast