Menomale....certo Zamparini sta ancora li a farsi le seghe pensando ai 20+ milioni dati per una punta che massimo aveva fatto 11 goal in una stagione....
Menomale....certo Zamparini sta ancora li a farsi le seghe pensando ai 20+ milioni dati per una punta che massimo aveva fatto 11 goal in una stagione....
riscattato Marquinho per 3.5 milioni
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Lucio resta all' Inter, non andrà al fenerbache.
Non si é raggiunto l'accordo con la società turca perché lucio vuole o una Libera uscita dall'Inter, che l'Inter non vuole dare, o prendere in Turchia lo stesso ingaggio che prende a Milano, i turchi hanno risposto che può sucare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bello il mercato dell'inter...ora visto che rimane lucio possono vendere ranocchia![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma fa così schifo Cigarini?
Lo vidi un po' quando era u21 e non era male, poi non so che fine abbia fatto sinceramente.
cigarini non fa schifo... all'atalanta ha fatto bene sia prima del napoli che la stagione scorsa
si è bruciato a causa di marino, che volle portarlo al napoli senza un vero motivo, dato che mazzari non gioca con il regista.
certo che nel panorma italiano e mondiale se un regista come miguel veloso gioca le semifiniali del campionato europeo, non vedo perchè cigarini non possa essere considerato un ottimo centrocampista d'ordine
per rompervi i coglioni?
Ah ok, ricordavo bene.
Un vero motivo per fareper noi milanisti dovrebbe essere questo , non Cigarini.
TORINO - Nel mercato saper dissimulare è un'arte. Non stupisce così che mentre Beppe Marotta volava a Varsavia insieme al fido Fabio Paratici per assistere a Germania-Italia (e quindi alla prestazione di Hummels) in realtà avesse italianissimi pensieri. O al limite brasiliani, perché proprio in quei momenti la Juve stava chiudendo il cerchio attorno al sua quarto obiettivo di stagione: Lucio. La cronologia è fondamentale per capire: il brasiliano ha accettato di lasciare l'Inter nonostante fosse garantito da altri due anni di contratto e senza che nulla gli sia dovuto da Moratti. Troppa generosità, se alle spalle hai "solo" il Fenerbahce. Infatti dietro a Lucio c'è molto di più, ovvero la Juve. Che in serata, in via ufficiosa, ha confermato tutto. Lucio, come Pirlo. Un senatore a costo zero e con ancora moltissimo da dire e da dare. Il quarto colpo è a un passo.
Tuttosport.com
ROFL
Cigarini![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------