Page 135 of 291 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma qui nessuno vuole l'm5s fuori dal parlamento, o ha detto che m5s fa merda quanto tutti gli altri...
    dico solo che se c'è un sospetto si verifica, se c'è un curriculum strano si verifica..
    ma cazzo.. se ne può parlare??????
    no perche sopratutto te Alkabar hai in firma le cazzate di berlusconi, ora solo ad accampar sospetti su l'm5s fate i verginelli, eh non si fa, ti meriti berlusconi etc etc..
    volete che dell'm5s se ne parli bene e per forza, ogni minima critica è il male, sembrate proprio i berluschini, fatevelo dire..
    i sospetti ci stanno, fondati o meno, se ne parla e stop..
    non sei d'accordo? ok dillo e puzza via senza criticare la gente solo perchè parla male di beppe cristo...
    dov'ero negli ultimi dieci anni? a criticare berlusconi..
    dove sono adesso? a tenere gli occhi vigili su ogni minimo cazzo di eletto senza per questo dovermi sentir dire da te che mi merito berlusconi, tizio o caio..
    io voglio un parlamento di gente onesta..
    Ma lasciatelo stare il povero zlatan sta ancora a rosika della skioppata di fare per fermare il declino di giannino.
    Cmq ci sarà da ridere alla presentazione della fiducia al senato ahahaha
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma lasciatelo stare il povero zlatan sta ancora a rosika della skioppata di fare per fermare il declino di giannino.
    Cmq ci sarà da ridere alla presentazione della fiducia al senato ahahaha
    allora non hai capito propio un cazzo, non ho votato FARE dopo quela vicenda...
    il poveretto sei tu che ancora tenti di propinarci la tesi della germania schiavista che sodomizza i lavoratori
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Il bachelor in US è chiaramente equiparabile a una triennale, il discorso si pone solo per i concorsi pubblici dove penso ci voglia la validazione.
    Però la laurea in Italia la sta solo finendo e una summer School in Cina non è un master...

1/3

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Falsita'? C'e' o no un curriculum con laurea italiana a roma3? Lei non ha smentito, ha solo detto che deve ancora discutere la tesi. Non e' la fine del mondo, se e' tutto falso finisce li, se e' vero la si butta fuori, non e' che il m5s diventa tutto merda all'improvviso.

Appunto, sei te quello che fa l'illuminato.
    Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
    In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.

ma qui nessuno vuole l'm5s fuori dal parlamento, o ha detto che m5s fa merda quanto tutti gli altri...

dico solo che se c'è un sospetto si verifica, se c'è un curriculum strano si verifica..

ma cazzo.. se ne può parlare??????

no perche sopratutto te Alkabar hai in firma le cazzate di berlusconi, ora solo ad accampar sospetti su l'm5s fate i verginelli, eh non si fa, ti meriti berlusconi etc etc..

volete che dell'm5s se ne parli bene e per forza, ogni minima critica è il male, sembrate proprio i berluschini, fatevelo dire..

i sospetti ci stanno, fondati o meno, se ne parla e stop..
    non sei d'accordo? ok dillo e puzza via senza criticare la gente solo perchè parla male di beppe cristo...

dov'ero negli ultimi dieci anni? a criticare berlusconi..

dove sono adesso? a tenere gli occhi vigili su ogni minimo cazzo di eletto senza per questo dovermi sentir dire da te che mi merito berlusconi, tizio o caio..

io voglio un parlamento di gente onesta..

Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.

http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml

E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml

E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.
    cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............

Petty Officer 1st Class

allora non hai capito propio un cazzo, non ho votato FARE dopo quela vicenda...
    il poveretto sei tu che ancora tenti di propinarci la tesi della germania schiavista che sodomizza i lavoratori
    Zlatan sto trollando non tele prendere

@Estrema inculata sarebbe?5 anni del nanobis (anzi tris....o poker)?
    Leggete e diffondete

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............
    Cioè, quale inculata fotonica, quella che c'abbiamo avuto per 20 anni? Niente è comparabile Estre, fammi il piacere svegliati tu per me che ne hai piu' bisogno.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
    In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.
    Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.
    Bhe certo, quando ti fa comodo voti di pietro, in altri casi invece ti metti il paraocchi e manco vai a verificare, io saro' stordito ma te coerenza zero proprio.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ELetta con 327 voti..
    Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..

Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
    Bello avere il culo al caldo
    Spoiler

Spoiler

Cioè, quale inculata fotonica, quella che c'abbiamo avuto per 20 anni? Niente è comparabile Estre, fammi il piacere svegliati tu per me che ne hai piu' bisogno.
    guarda io ti posso dare ragione sul fatto che per 20 anni l'italia ha vissuto l'illusione di berlusconi che faceva gl'interessi del paese e non ha fatto nenache un cazzo di piano industriale, ti posso pure avallare che il csx con governi ridicoli non ha saputo fare opposizione perchè era intento a litiga fra di loro e solo al grido di berlusconi ladrone riuscivano a pressentarsi alle elezioni, però ora è il momento di scendere a compromessi perhè siamo nella merda nera arriva luglio e a luglio si pagano un fottio di tasse, tasse che in 2 mesi potresti abbassare tasse che strozzeranno ancor di più famiglie e imprese, e questi qua fanno i giochtti perchè il padre padrone ha interessi a mandare l'italia in default, altrimenti non si spiega......ci vuole poco a dire bersani fatti da parte metteteci uno nuovo e noi vi diamo la fiducia a tempo, si un ricatto però un ricatto che potrebbe dare un anno di respiro a tutti, e invece che fanno stanno li a leggere l'ipad perchè non sanno nemmeno cosa devono fare se non leggono i commenti di blog....ma siamo seri, lo ripeterò all'ennesima potenza c'aveva più credibilità il partito dell'amore di moana pozzi almeno uno statuto e un programma attuaibile l'aveva presentato.

detto questo io ripeto preparatevi all'inculata fotonica che a forza di fare muro contro muro in italia verran fuori le vecchie logice e non le nuove e altri 5 anni di governo simil monti ci porta all'impoverimento totale e si che poi grillo gongola perchè lui c'ha i milioni sonanti e se deve pagare un litro di latte 5 euro se ne frega..........ma voi continuate a non capire ste cose che nessuno fa nulla per nulla robin hood esiste solo nelle favole

Petty Officer 1st Class

ELetta con 327 voti..
    Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..

Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
    Bello avere il culo al caldo
    Cmq l involuzione di monti è da storia incantata.....robe mai viste....
    Feccia della feccia.....
    Edit @estrema ma te sei cosi sicuro che un governo pd/pdl dura piu di un anno?Mah... non credo proprio
    Last edited by KratosITA; 16th March 2013 at 15:03.
    Leggete e diffondete

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    NON HA FATTO TAGLIO E CUCITO ACCELERATO E LO SPACCIA PER DUEMILA ANNI DI HOKUTO.
    NON HA DETTO IO SPACCO IL CULO A RAOH. NON HA DETTO IO CAVALCO RE NERO SU UN PIEDE SOLO.
    ha detto che aveva 2 lauree e non ne ha manco una pero.

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Cmq l involuzione di monti è da storia incantata.....robe mai viste....
    Feccia della feccia.....
    Edit @estrema ma te sei cosi sicuro che un governo pd/pdl dura piu di un anno?Mah... non credo proprio
    un govrn pd pdl non lo fanno sarebbe un autogol e ci rimetterebbe di brutto il pd non sarannò mica scemi, il pdl deve allungare per qualche mese perchè berlusconi rischia l'interdizioni per 5 dai pubblici uffici e senza berlusconi il cdx è finito o almeno attualmente non vedo all'orrizzonte uno che potrebbe catalizzare i voti di quell'area come fa il cainano.
    perciò probabilmente si andra ad un governo pd appoggiato da monti e qualche pdl con scambio di favore per salvare b e sarebbe un vero disastro per l'italia anche se durasse solo 1 anno........ma sarebbe sempre meglio di stare qui ad aspettare che qualcosa si muova fino a settembre data più vicina per le prossime elezioni.

anche perchè parliamo tanto di costi della politica e poi tutti a voler votare a settembre cosi in 1 anno ti ritrovi 3 tornate elettorali ( a marzo del 2014 si voterà per le europee) complimenti agli stacanovisti del risparmio

Scappato di Casa Palur's Avatar

vabbe avremmo un parlamento di vacanzieri per 3-4 mesi la rivoluzione culturale inc.

Page 135 of 291 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... LastLast