Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Il bachelor in US è chiaramente equiparabile a una triennale, il discorso si pone solo per i concorsi pubblici dove penso ci voglia la validazione.
Però la laurea in Italia la sta solo finendo e una summer School in Cina non è un master...
1/3
Con tutto il dovuto rispetto, io non sono illuminato manco per un cazzo, siete voi che siete storditi. State abboccando a tutto quello che viene detto.
In 2 settimane avete fatto una escalation dietro ogni cazzata propinata in internet. E il bello è che avete GIA' dimenticato tutto.
Dove sono le critiche, io vedo solo illazioni, su illazioni, con complotti e complotti uno dietro all'altro. Voi vi siete fumati la pellicola di LOST altro che.
http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/258713.shtml
E comunque A ME sta situazione non da fastidio per niente.
cioè quale situazione; quella dei parlamentari m5s che sono alla soglia di poverta e non glie ne frega nulla di cadere più in basso tanto non c'hanno nulla da perdere, quando i 2 padroni si godono i soldi, quasi tutti in valuta estera?? sveglia gente svegliatevi dio santo vi state a prendere un inculata fotonica.............
Leggete e diffondete
ELetta con 327 voti..
Al senato si ride,secondo me i montiani non appoggeranno grasso, daranno l appoggio al pd solo con un loro candidato, perche la presidenza del senato e' l unica cosa a cui possono aspirare..
Intanto monti, senatore a vita, candidato premier, voleva fare pure il presidente del senato senza mai lasciare lo scranno di senatore a vita...
Bello avere il culo al caldo
Spoiler
Spoiler
guarda io ti posso dare ragione sul fatto che per 20 anni l'italia ha vissuto l'illusione di berlusconi che faceva gl'interessi del paese e non ha fatto nenache un cazzo di piano industriale, ti posso pure avallare che il csx con governi ridicoli non ha saputo fare opposizione perchè era intento a litiga fra di loro e solo al grido di berlusconi ladrone riuscivano a pressentarsi alle elezioni, però ora è il momento di scendere a compromessi perhè siamo nella merda nera arriva luglio e a luglio si pagano un fottio di tasse, tasse che in 2 mesi potresti abbassare tasse che strozzeranno ancor di più famiglie e imprese, e questi qua fanno i giochtti perchè il padre padrone ha interessi a mandare l'italia in default, altrimenti non si spiega......ci vuole poco a dire bersani fatti da parte metteteci uno nuovo e noi vi diamo la fiducia a tempo, si un ricatto però un ricatto che potrebbe dare un anno di respiro a tutti, e invece che fanno stanno li a leggere l'ipad perchè non sanno nemmeno cosa devono fare se non leggono i commenti di blog....ma siamo seri, lo ripeterò all'ennesima potenza c'aveva più credibilità il partito dell'amore di moana pozzi almeno uno statuto e un programma attuaibile l'aveva presentato.
detto questo io ripeto preparatevi all'inculata fotonica che a forza di fare muro contro muro in italia verran fuori le vecchie logice e non le nuove e altri 5 anni di governo simil monti ci porta all'impoverimento totale e si che poi grillo gongola perchè lui c'ha i milioni sonanti e se deve pagare un litro di latte 5 euro se ne frega..........ma voi continuate a non capire ste cose che nessuno fa nulla per nulla robin hood esiste solo nelle favole![]()
Last edited by KratosITA; 16th March 2013 at 15:03.
Leggete e diffondete
un govrn pd pdl non lo fanno sarebbe un autogol e ci rimetterebbe di brutto il pd non sarannò mica scemi, il pdl deve allungare per qualche mese perchè berlusconi rischia l'interdizioni per 5 dai pubblici uffici e senza berlusconi il cdx è finito o almeno attualmente non vedo all'orrizzonte uno che potrebbe catalizzare i voti di quell'area come fa il cainano.
perciò probabilmente si andra ad un governo pd appoggiato da monti e qualche pdl con scambio di favore per salvare b e sarebbe un vero disastro per l'italia anche se durasse solo 1 anno........ma sarebbe sempre meglio di stare qui ad aspettare che qualcosa si muova fino a settembre data più vicina per le prossime elezioni.
anche perchè parliamo tanto di costi della politica e poi tutti a voler votare a settembre cosi in 1 anno ti ritrovi 3 tornate elettorali ( a marzo del 2014 si voterà per le europee) complimenti agli stacanovisti del risparmio![]()
vabbe avremmo un parlamento di vacanzieri per 3-4 mesila rivoluzione culturale inc.