Page 135 of 168 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast
Results 2.011 to 2.025 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Con quel "che cazzoh c'entrah moratah" dimostri di non aver letto quel che ho scritto e/o di non voler unire i puntini per il semplice passaggio logico. E' un esempio, l'ho anche scritto

In ogni caso Thiago è molto più bravo tecnicamente, è più forte in marcatura ed è molto più veloce. Direi anche che è più leader ma quella è una mia impressione difficilmente dimostrabile. Non sto dicendo che Barzagli è scarso, anzi sono d'accordo nel dire che è un giocatore ampiamente sottovalutato. Ma imo non è un top mondo (e non sono il solo a pensarla così, anche su sta board )
    E' un esempio assolutamente non pertinente, che non c'entra un emerito cazzo con la situazione.

Quanto alla tua disamina tecnica, può essere anche più tecnico e più veloce, ma per un difensore gli elementi da valutare sono ben altri, ed in marcatura non vedo proprio come tu possa dire che è migliore. Per cui esattamente, che cazzo di parametri usi per affermarlo? Perché potrei dirti che seppur raramente, Thiago non è esente da cappelle difensive.

Insomma ci stava da parte tua il preferire Thiago da buon milanista, la solita pisciata fuori dal vaso è arrivata quando ti sei sentito in dovere di affermare che uno è un semplice ottimo giocatore mentre l'altro un fenomeno imparagonabile.

cos'altro dovrebbe fare Barzagli per dimostrare di essere un top? Fulmini dagli occhi e palle di fuoco dal culo?(cit.)

Troppo difficile ammettere come siano due fenomeni e che il preferire uno all'altro vada semplicemente a gusti?

ma mi rendo conto che chiedere obiettività a te sia come chiedere a Morandi di evitare lo spuntino mattutino quando porta il cane a cagare

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    a me kongdobia al di la della minchiata di oggi non dispiace in assoluto.
    Secondo me e' stato troppo pompato questa estate con il "nuovo pogba" dai giornali e tifosi interisti.
    E' un giocatore totalmente differente non solo come valori assoluti, non capisco chi si aspettava il giocatore che illuminasse la squadra e' sempre stato un giocatore di interdizione e d'ordine non certo uno che costruiva a centrocampo, anche qua sul forum c'era gente che si aspettava filtranti e cambi di gioco o progressioni funamboliche palla al piede eh.

per me e' buono ed in un centrocampo dove non ci sono solo taglialegna può rendere anche meglio ma da qui a dire il "nuovo" pogba solo perché nella under francese era la riserva di pogba ce ne passa, la riserva di uno non gioca "esattamente" come un altro ma un poco peggio eh.

edit: sulla difesa mellen secondo me scordi lo stato di grazia di inizio stagione di handa che parava l'imparabile, ora handa fa anche le sue cappelle come la parata tutt'altro che ottima sul tiro di zarate che poi ha scatenato il flipper del secondo goal e l'inter prende piu goal. la difesa rendeva forse di piu ma sicuramente rendeva di piu', al limite del disumano, il portiere cosa che ha boostato i valori assoluti del reparto difensivo.
    quoto, ma l'errore è stato nell'acquisto stesso, di giocatori al livello di kondogbia ne trovi a iosa, è stato assurdo spendere una cifra tale per un giocatore con caratteristiche cosi limitate

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Leminà non fosse rotto vale 10 Kongdogbia ed è costato 1/4

Ripeto, avendo un centrocampo di fabbri Mancini mi spiegasse come mai non gioca sugli esterni... sarà un gioco prevedibile ma è l'unico che puoi fare.

Tornando IT... fanculo Immobile!!!! Se perdo al fantacampionato lo scontro diretto rischio di non vincerlo!!!!!!

P.S.
    La roma sta messa meglio di fiorentina e inter...

Intanto vediamo lunedi dopo la coppa... Napoli-Milan e noi andiamo a Bologna... nel pre bayern... sinceramente speravo di arrivarci messo in una condizione fisica migliore...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

occhio perchè l'ultima giornata c'è milan-rioma eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma precisamente perché sono in silenzio stampa gli interetti?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

visto che l'assoallenatori ha detto "stop lamentarsi degli arbitri" mancini che fa le interviste a fare?

quindi meglio mettersi in silenzio stampa

sono un caso clinico.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

Edit:
    - "Cerca di essere educato" e poi mi dai del coglione...
    - io rosicare? di cosa? hahaha
    - "Dichiari che insulto AoE, insulti direttamente e indirettamente la board dove hai postato 4 volte più di me, includendo persone che, onestamente un jingle, un topic calcistico o qualunque altro topic superfluo non dovrebbe essere inclusa. E hai il coraggio di dire alla fine di farmi una cultura?
    Cultura su chi mette un Jingle dopo un goal? O di che colore é la terza maglia del Carpi? Spero ti riferisca alla cultura calcistica, poiché leggendo il tuo reply, sono davvero sorpreso della tua pochezza. Sto anzi ridendo di come una persona possa avere tanta acidità di stomaco alle 3 di mattina, che conferma ancora la mia frase iniziale sulla frustrazione.

É evidente che per il sottoscritto la cultura e sopratutto "Le savoir-faire" é un valore ed un concetto ben diverso dal tuo.

P.S.
    Solo 2 dettagli: Blackhawks ha una S (plurale), non sono un emigrato.
    No, ho detto sembri un coglione dal tenore della risposta e di rifletterci augurandomi che tu non lo sia. certo il fatto che continui con sto genere di risposte non ti fa gioco.
    La cultura e' anche sapere comportarsi ed ammettere i propri errori. Esattamente il savoir-faire che indichi la prima cosa giusta che ti vedo scrivere, pero' e' cosa che certamente non dimostri di avere con reply di questo genere, assenza di sapercifare e partire alla giugulare se uno ti indica un tuo errore, non credi?
    In particolare la fase "fatti un cultura" nell italiano corrente indica solo "impara o apprendi questo" , il fatto che tu non lo sappia magari e' dovuto al fatto che sei emigrato, cosa che ti disturba e perche' vedi emigrare come qualcosa di negativo o disdicevole?, oppure che hai il carbone bagnato sull aspetto culturale da qui tutta questa paturnia che ti fai? sinceramente non mi interessa risponditi da solo.
    infine parli della mia acidità di stomaco? guarda io parlavo di un una canzone che e' usata neglis tadi di tutta europa da anni, tu pensavi che fosse tradermark di un una franchigia di hockey sbagliando, qua in mezzo sei tu che entri a gamba tesa con frustrato ed altre stronzate, rileggiti come frustrazione, io sinceramente vedo solo la tua e spero che qualcuno nella moderazione ti faccia anche smettere perche alla lunga poi dai fastidio ed uno non puo' sempre mantenere calma e gesso.

ora visto che ti attribuisci lo stato di mod, sei ot, non si parla piu' di qualcosa attinente la sezione ma stai solo rompendo i coglioni al prossimo ed offendendo se vuoi continuare in pm, cosi ti sfoghi ,sara mio pregio ignorarti anche li.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman custo's Avatar

So di essere l'ultimo arrivato, ma non c'è un modo con il quale possiate continuare questa piacevole conversazione al di fuori del thread? Magari una sezione insulti apposita, non saprei...
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma precisamente perché sono in silenzio stampa gli interetti?
    ma guarda sono tutt'altro che interista ma lo riesco a capire, concedere interviste rilasciare dichiarazioni sarebbe concedere il fianco ai giornalisti che sono assetati di sangue e mancini non mi e' mai cmq sembrato uno che riesce a gestire bene la tensione e' polemico si incazza etc farebbe piu male che altro.
    l'inter e' in crisi o meglio ora e' in fase calante dopo l'inizio di stagione in cui si parlava pure di scudetto verrebbero massacrati, sinceramente credo sia piu' questo che la polemica con gli arbitri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No, ho detto sembri un coglione dal tenore.blah blah blah.....

Crewman custo's Avatar

Sono d'accordo, secondo me hanno bisogno di chiudere un attimo all'esterno e lavorare forte, se non altro per recuperare almeno la compattezza difensiva... e quando le cose vanno male Mancini è un disastro mediatico
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Cmq che belli i tifosi del Celtic

"we're doing the conga when rangers die.."

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Per chiudere la diatriba Nello-Mc, citerei il paragrafo conclusivo di Wikipedia su Chelsea Dagger:

"This song is played during Professional Darts Corporation matches [...]."

Dateve alle freccette

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    E' un esempio assolutamente non pertinente, che non c'entra un emerito cazzo con la situazione.

Quanto alla tua disamina tecnica, può essere anche più tecnico e più veloce, ma per un difensore gli elementi da valutare sono ben altri, ed in marcatura non vedo proprio come tu possa dire che è migliore. Per cui esattamente, che cazzo di parametri usi per affermarlo? Perché potrei dirti che seppur raramente, Thiago non è esente da cappelle difensive.

Insomma ci stava da parte tua il preferire Thiago da buon milanista, la solita pisciata fuori dal vaso è arrivata quando ti sei sentito in dovere di affermare che uno è un semplice ottimo giocatore mentre l'altro un fenomeno imparagonabile.

cos'altro dovrebbe fare Barzagli per dimostrare di essere un top? Fulmini dagli occhi e palle di fuoco dal culo?(cit.)

Troppo difficile ammettere come siano due fenomeni e che il preferire uno all'altro vada semplicemente a gusti?

ma mi rendo conto che chiedere obiettività a te sia come chiedere a Morandi di evitare lo spuntino mattutino quando porta il cane a cagare
    Quindi ora barzagli è un fenomeno, vabè.
    E poi parli dell'obiettività altrui lol. Sei sempre lo stesso che prima di un juve bayern di 3 anni fa disse che la juve ha la rosa migliore del mondo. Mavaccagher pelus dai

Che poi io dico che in marcatura thiago è più forte, tu dici di no e ti arroghi direttamente la ragione così tanto per. Oh non sono solo io ad averti detto che stai sopravvalutando il giocatore, saremo tutti folli che non vedono una cosa così evidente :\

In ogni caso fotte sega di Barzagli, se per te è il più forte del globo terracqueo buon per te, se la cosa ti fa felice mi fa piacere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 135 of 168 FirstFirst ... 3585125131132133134135136137138139145 ... LastLast