jami 1 emma 0
strano![]()
Ciao Krasic, è stato bello
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=212093
jami 37-40 emma 6 mesi
comunque "i soldi" c'entravano perfettamente con quello di cui si parlava ...
Mi pare strano che l'Inter si metta in corsa per Krasic....staremo a vedere.
no, ma di sicuro non ero nell'età della ragione
perchè jamino ha 60 anni ?![]()
Ho veramente difficoltà a credere che sia stata la Juve a non aver voluto Benitez...
<Rush>
ma vi ingrifa cosi tanto benitez come allenatore?
sono l'unico a preferirgli n volte il francese?
possibile che c'entrino anche i soldi e la lunghezza del contratto?
Delneri 2mln per 1 anno con opzione per il secondo.
Benitez 4+mln (si dice 5 ma moratti ha detto meno) per 3 anni.
searching for free time...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=184186
Questp è un gran colpo, l'anno che è esploso Dzeko questo nella prima parte di quel campionato aveva fatto una cosa come 18 gol in 20 partite poi si è rotto, ha solo un problema che è un rissoso
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è quello che si dice in giro. Ha una sua logica come cosa. quando si aprlava di beintez alla juve non a caso in effetti si aprlava di tutto il suo staff per dargòi appunto questo ruolo di manager all'inglese.
Non credo, le cifre del contratto sono alal portata della Juve. Il punto secondo me è che la scelta era tra 2 modelli di società difirente, uno all'inglese, con Benitez come Manager, uno tradizionale, con marotta come DG e un altro allenatore.
La scelta di Del Neri io me la spiego solo in quest'ottica, considerando che:
1) ha già lavorato con marotta;
2) è notiramente un sergente di ferro e in questo momento serve uno così per lo spogliatoio
3) la juve si dovrà concentrare solo sul campionato non avendo la champions.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern