Page 136 of 222 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... LastLast
Results 2.026 to 2.040 of 3318

Thread: Mercato2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma che quaresma sia piu fenomeno di muntari siamo sicuri?
    muntari lo conosco quaresma no . I video con le palle che girano a banana mi servono fino ad un certo punto. Il discorso di un esterno è senzaltro vero , ma sto quaresma a me mi pare uno un po troppo che gli gira come gli pare a lui.
    Un centrale invece serviva eccome.E cmq gente da far giocare in "esterno" ne abbiamo anche se non con le caratteristiche di mancini o quaresma.
    quaresma tecnicamente è forte solo che è molto altalenante probabilmente a livello di testa ha qualche cosa che non va di possibilità ne ha avute tante non ultima quell agli europei dove ha esordito con un colpo di genio e ha chiuso a teta bassa con una sostituzione.

ma l'inter quest'anno ha un allenatore non un ciuffo sparlante.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma che quaresma sia piu fenomeno di muntari siamo sicuri?
    muntari lo conosco quaresma no . I video con le palle che girano a banana mi servono fino ad un certo punto. Il discorso di un esterno è senzaltro vero , ma sto quaresma a me mi pare uno un po troppo che gli gira come gli pare a lui.
    Un centrale invece serviva eccome.E cmq gente da far giocare in "esterno" ne abbiamo anche se non con le caratteristiche di mancini o quaresma.
    Tutto perfetto, sarà che io il calcio lo vedo in un altro modo.
    Per dire, sono felicissimo per l'arrivo di Dinho al Milan, mi sono rotto il cazzo di vedere solo confronti muscolari in mezzo al campo, voglio gente che salta l'uomo e fa la magia.
    Ibra è una testa di cazzo come pochi, ma lo adoro per quello che fa col pallone.
    Adoro anche Zanetti, è un grandissimo atleta. Ma per me il calcio è Ibra, è Kakà.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Muntari non è il ripiego di lampard, serve perchè vieira se gioca 10 parite all'anno è grasso che cola. è il suo di sostituto, non è certo arrivato per coprire il ruolo che avrebbe dovuto essere di lampard.

Poi imo è arrivato in quanto è potenzialmente in grado di spezzare una gamba al dentone, la schiena di kakà ed un braccio a pirlo, tutto nella stessa azione.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

Cmq pare che siamo alla stretta finale per Quaresma.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=114990
    Spoiler

se arriva quaresima mi faccio portare la maglia dell'inter

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Barcellona: Nuovo assalto a Trezeguet
    La Juve è intenzionata respingere ogni offerta ma se arrivassero 20-25 milioni potrebbe pensare a cederlo per acquistare Huntelaar.
    (Corriere dello sport)
    Noooooo
    Io, dopo un rapido diagramma del rapporto costi/benefici sarei per darglielo, a quelle cifre
    E' un gran giocatore, e anche umanamente e' un ottimo elemento in squadra, ma i soldi son tanti, e se riesci a farci ricambio per un giocatore giovane e promettente vai con amauri titolare e bonanotte.
    Ripeto, dispiace a livello umano, ma a livello aziendale imho e' da fare.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Io, dopo un rapido diagramma del rapporto costi/benefici sarei per darglielo, a quelle cifre
    E' un gran giocatore, e anche umanamente e' un ottimo elemento in squadra, ma i soldi son tanti, e se riesci a farci ricambio per un giocatore giovane e promettente vai con amauri titolare e bonanotte.
    Ripeto, dispiace a livello umano, ma a livello aziendale imho e' da fare.
    purtroppo è vero...ma non riuscirei mai a dire "Si, mi privo di ReDavid".
    Adoro troppo un giocatore come lui e vederlo con un altra maglia mi farebbe girare il cazzo...+ di quanto accadde con Zizou.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Si ma una rivalutazione del giocatore conviene anche al Milan, un prestito induce una società a fregarsene e a far ammuffire il giocatore in panca..

Ma non e' vero basta darli alla squadra giusta.. guarda i tre ragazzini tornati adesso alla Juve. Se fosse stata comproprieta' ti avrebbero svenato.

In ogni caso, quando riparlavamo con Axet dell'eta' media del Milan lui parlava di Abate e Paloschi come elementi di solidità significativa per la continuità e la lotta all'infermeria... che ricambio e' previsto? cioe', ad ora qual e' la rosa del milan?
    your daily mod

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tutto perfetto, sarà che io il calcio lo vedo in un altro modo.
    Per dire, sono felicissimo per l'arrivo di Dinho al Milan, mi sono rotto il cazzo di vedere solo confronti muscolari in mezzo al campo, voglio gente che salta l'uomo e fa la magia.
    Ibra è una testa di cazzo come pochi, ma lo adoro per quello che fa col pallone.
    Adoro anche Zanetti, è un grandissimo atleta. Ma per me il calcio è Ibra, è Kakà.

Questo e' il motivo per cui saremo la rivelazione del campionato
    Purtroppo il calcio e' cambiato.. basta fruffru!, vojo dei fabbri, a partire da Poulsen titolare!
    your daily mod

Ma non e' vero basta darli alla squadra giusta.. guarda i tre ragazzini tornati adesso alla Juve. Se fosse stata comproprieta' ti avrebbero svenato.
    si ma il milan non è la juve che aveva buoni rapporti con la metà delle societa italiane fino a 2/3 anni fa.

ora tolta l'atalanta chi cazzo c'ha rimasto visto che empoli e parma so in b e il messina è sparito?

Randolk's Avatar

Questo e' il motivo per cui saremo la rivelazione del campionato
    Purtroppo il calcio e' cambiato.. basta fruffru!, vojo dei fabbri, a partire da Poulsen titolare!
    Beh pure l'anno scorso non è che brillavate per qualità eh! Sissoko-Zanetti, un'associazione a delinquere
    Come noi d'altronde.

EWWIWA I FRUFRU!
    Spoiler

Beh pure l'anno scorso non è che brillavate per qualità eh! Sissoko-Zanetti, un'associazione a delinquere
    Come noi d'altronde.

EWWIWA I FRUFRU!
    ora scherzi a pare, io penso che la qualità di Sissoko sia sottovalutata.. vedremo che dice quest'anno il campo
    your daily mod

Randolk's Avatar

AHAUAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!

Questa è una bomba, altro che Muntari e Quaresma!!!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115005

Spoiler

saltaproc's Avatar

cazzo non può essere vero

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

AHAUAHUHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!
    Questa è una bomba, altro che Muntari e Quaresma!!!
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=115005

vabbeh questa è una cazzatona AMHuAU

Non ce lo vogliono dare? pace, ne prenderemo un altro

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 136 of 222 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... LastLast