azz giusto
era gatto di marmo gomez quello del 2007
Trovo altamente improbabile che la Juve abbia rifiutato benitez sinceramente ...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=184165
esterno destro do prado?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perché non fate mente locale alla situazione attuale della juve.
Prendere Benitez avrebbe significato non prendere Marotta, oltretutto in un anno in cui la squadra va rifondata.
Certo potevi fare gli investiment che ti chiedeva Benitez, am che senso aveva farli in un anno in cui neanche hai la champions?
Benitez ha senso con una squadra già costruita come l?inter... ha molto meno senso per costruire una squadra ex novo, a meno che tu non voglia dargli la responsabilità anche di DS/DG, cosa che la Juve, scottata dalle espereinze degli anni scorsi in cui mancava proprio una figura competente di calcio tra i quadri direttivi, non ha voluto fare.
secondo me il ragionamento filerebbe perfettamente se avessero preso un allenatore bravo e di prospettiva, invece mi sa che gli è toccato un mediocre che ha dato il meglio di se nei due anni appena conclusi
@ Shub
Ma che dici!!!! La Juve quest'anno si abbuffa !!!
http://sport.virgilio.it/calcio/calc...as-clichy.html
Ma sta gente prima di scrivere pensa o no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
perchè del neri può considerarsi una sicurezza ? uno che ha avuto cosi tanti alti e bassi è una scommessa e un rischio per definizione, ad alti livelli poi è proprio un incognita..
Io non lo considero una sicurezza... Dico solo che tutti concordiamo sul fatto che Marotta sia un dirigente competente, e mi pare strano che si porti appresso una persona non adatta, considerando che la conosce bene avendoci lavorato negli ultimi 12 mesi.
Detto questo il tema è che non sappiamo su che tipo di progetto alvori la Juve. Le considerazioni sul Del Neri dovrebebro considerare anche questo. Ad esempio potrebebe sserci un progetto pluriennale in cui si ritiene che del neri sia adatto a gestire la fase di bonifica dello spogliatoio e ricostruzione, per poi magari cedere il passo a un allenatore giovane tra 2 anni.
Se sono intelligenti questa volta fanno quello che avrebebro dovuto fare dopo la B, ossia ricostruire senza pensare agli obiettivi immediati ma pensando in prosettiva.
No solo che se segui la linea tuttorotfl che la Juve si che ha preso la prima scelta e l'Inter si è dovuta accontentare degli scarti della Juve mi sa che caschi male.
Ieri mi telefona un amico juventino e ci abbiamo ghignato sopra un ora ...
È molto probabile che l'Inter avesse l'accordo con benitez già tempo fa ( l'Inter versava gli stpendi di mou a Madrid già due mesi prima della finale di champions ) . Come riportato dal Times , è molto probabile che Juve da una parte e capello dall'altra fossero fumo negli occhi per non avere rotture di scatole. Anche le vacanze in Sardegna di benitez sono abbastanza sospette in questo senso. La juve quando ha fiutato che benitez prendeva solo tempo ha fatto bene a cambiare targhet. Ti dico pure che se il gruppo lo segue , Asterix è veramente forte , l'unica cosa è che fa lavorare i giocatori come schiavi e rischia di attirarsi delle antipatie...
Del Neri per portare la Juve in Champion poi uno coi controcazzi.