Per dare un'idea di chi sia a chi lo conosce poco.
Questo è il mio pensiero che ho scritto anche sotto il video di Borghi
"A me sfugge come un allenatore che si è dimesso per "eccessivo stress" possa venire al Milan a ricoprire entrambe i ruoli di allenatore e Direttore Tecnico al Milan in questo momento storico, roba che gli va in pappa il cervello dopo una settimana. Se arriva (come pare) penso più che verrà come Direttore tecnico e si porterà un suo braccio dx come allenatore per sviluppare la sua idea di calcio, troppe le pressioni al Milan per svolgere bene entrambi i ruoli. Resto dell'idea che Gazidis abbia comunque fatto una vigliaccata a dare la fiducia a Maldini e Boban e dopo 2 mesi andare lui personalmente a contattare Ragnick, ma ormai il danno è fatto, penso che anche Maldini e Massara seguiranno Boban, se non subito a fine stagione, e si reinizierà di nuovo da 0 con un progetto che sulla carta è sicuramente interessante ma porta con se tanti dubbi, in primis l'adattamento al calcio italiano e alla Serie A e il tempo necessario per far carburare un progetto del genere in una realtà come Milano e il Milan, e con tutte le pressioni che ci sono e la pesantezza di S.Siro per i giovani giocatori. Anche perchè il trend al Milan è ormai di 3 proprietà in 5 anni e 5 dirigenze in 5 anni, cosa che ovviamente proprio alla base non ti permette di realizzare nessun progetto per mancanza di tempo, soprattutto su base pluriennale."