Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
plauso ai 5s per aver eletto grasso
Spoiler
Spoiler
non sono stati tutti l'indicazione del capogruppo al senato e' stata quella di continuare con la scheda bianca, sono stati dei "disertori"
molti sono sbroccati durante la riunione del gruppo parlamentare prima del ballottaggio e si sono sentite tantissime urla da fuori la stanza in cui erano riuniti, hanno litigato di brutto (stando alla ricostruzione del la7 appena detta al tg)
alcuni senatori siciliani uscendo hanno detto di come ogni voto era una scelta personale ribadendo il loro diritto a scegliere e non a rimanere terzi spettatori, a differenza di quanto ha indicato il portavoce, terminata la riunione, cioe l'unico che poteva parlare a nome del partito: continuare con scheda bianca per non prendere posizione nei giochi di potere di altre coalizioni.
morale come sta dicendo la 7 sono stati i senatori siciliani del M5s "disertori" a votare Grasso.
Ora nel m5s se ne vedranno delle belle perche voglio vedere cosa farà grillo dinnanzi ad alcuni senatori che hanno disatteso le linee guida del partito ed hanno votato ugualmente Grasso, calera' le corna incassa e sta zitto o li butta fuori?
e sopratutto c'e' gente eletta che vuole "fare" continuerà con grillo che vuole solo "non fare" nascondendosi dietro la maschera del fumetto di moore?
nota a margine atm da quanto sento in giro quasi tutte le persone che conosco che hanno votato grillo non lo faranno in futuro a meno che non dimostra di volere fare politica a breve piu che il Robespierre senza idee della mia ceppa.
occhio e croce colcazzo che alle prossime votazioni prende il 50% come dice da quanto sento sta "diludendo di dilusione" tantissime persone.
disclaimer prima che i grilliniboyz vengano a tumefarmi entrambi i coglioni: io ho votato dopo anni che mi ci pulivo il culo per m5sma mi aspettavo un partito politico, con alcune idee del cazzo ma un partito, per ora vedo sono cinni piu o meno cresciuti che vogliono giocare a V e probabilmente nemmeno ne hanno letto il fumetto![]()
Last edited by McLove.; 16th March 2013 at 21:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Crimi sta rosikando poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
lui messo così pare veramente il piacione da bar...
ps: ma quella dietro di lui????
searching for free time...
Hanno un che di circense...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
CVD
dall'ansa
Furente Grillo, che dal suo blog invita a dimettersi chi ha tradito. Il leader ricorda che il "codice di comportamento degli eletti" del M5S prevede che le votazioni in aula siano decise a maggioranza. "Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo - sostiene - ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze".
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e lui fa presto a parlare non si è candidato dalla macchina da soldi se dice o fa le cavolate non è tenuto a dimettirsi............
http://www.tzetze.it/2013/03/io-sena...to-grasso.html
no ma spetta chi era che aveva detto che grasso era stato votato da monti qualche pagina indietro qualcuno era orgoglioso delle schede bianche dei grillini.........![]()
Last edited by KratosITA; 17th March 2013 at 01:43.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1