Page 137 of 254 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast
Results 2.041 to 2.055 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

saltaproc's Avatar

Importanti notizie di mercato potrebbero arrivare da Londra: il talento cileno dell'Udinese Sanchez, che in questi giorni ha rischiato di andare a migliorare la rosa dell'Inter, rinvigorita dalla cura Leonardo, sarebbe secondo Repubblica in procinto di firmare con il Chelsea. Alla notizia manca l'ufficialita' ma Repubblica parla comunque di un'offerta di 28 milioni gia versati dai bleus alla squadra italiana, bruciando la concorrezza di Inter (18 milioni piu Biabiany o 15 mettendo sul piatto anche Obi), di Juventus e Manchester United. Il tecnico Guidolin, nel postpartita di Genoa-Udinese, ha tuttavia smentito una partenza del calciatore prima di giugno, dicendo inoltre che in caso di offerte irrinunciabili le cose potrebbero cambiare.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il procuratore dell'attaccante brasiliano apre al suo passaggio in bianconero: «La Juve è il club più forte del mondo! Lui sta bene a Siviglia ma potrebbe valutare un'offerta importante»

Sti Brasiliani ci coglionano me sa

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ciao tato, tutto ok?
    got a nice weekend?
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mado se se ne va amauri
    Spoiler

Randolk's Avatar

Direttamente dall'esperto Alessandro Sugoni di Sky, arrivano novità sul futuro di Sulley Muntari: "Il centrocampista dell'Inter è destinato ad andarsene già in settimana. Secondo le indiscrezioni già ampiamente diffuse in settimana, più Sunderland che Tottenham per lui".

SALLEI

ti ricorderò così

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Maccarone è sul mercato... ho paura
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Floro flores va al genoa vuoi vedere che arriva veramente Luis fappiamo?

edit: oltre a non convincermi floro flores aveva un prezzo esagerato come ogni giocatore che proviene dall udinese 1,5 per il prestito e 10 di riscatto, ma cu cazz'e' sto floro flores per costare 11,5 milioni, mi pare una cifra esagerato per uno che fa la panchina all udinese.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Floro flores va al genoa vuoi vedere che arriva veramente Luis fappiamo?

edit: oltre a non convincermi floro flores aveva un prezzo esagerato come ogni giocatore che proviene dall udinese 1,5 per il prestito e 10 di riscatto, ma cu cazz'e' sto floro flores per costare 11,5 milioni, mi pare una cifra esagerato per uno che fa la panchina all udinese.

beh pozzo voleva 30 pippi x d'agostino no?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Spero che il Milan prende Sissoko secondo me è perfetto nel centrocampo di mediani del Milan
    *

a me lazzari non convince ma allegri crede ciecamente in lui.
    Manco morpheus con neo pd.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Pozzo sta partendo per Sanchez da una base di 30 pippi col Chelsea.
    Imho Pozzo è un Lotito sfigato, almeno il caciottaro poi li vende anche

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *

a me lazzari non convince ma allegri crede ciecamente in lui.
    Manco morpheus con neo pd.
    piu che altro mancando boateng nn abbiam nessuno che si sappia inserire e possa giocare dietro le punte

sissoko no grazie
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    piu che altro mancando boateng nn abbiam nessuno che si sappia inserire e possa giocare dietro le punte

sissoko no grazie
    A me sissoko è sempre piaciuto tantissimo, ultimamente alla juve non sta facendo bene ma ci possono essere molte spiegazioni, in primis il fatto che si sia stufato e se ne voglia andare.
    Lazzari boh, come già detto in passato non lo conosco bene, però da quel poco che ho visto non mi pare un giocatore da milan. Un discreto centrocampista, niente più (ovviamente spero di essere smentito in caso arrivi ^^). Certo peggio di seedorf non può fare, lol. Speriamo di recuperare gli infortunati asap, pirlo forse torna già domenica mentre per martellone boateng tocca aspettare almeno altri 20 giorni (pd).

Sempre riguardo a lazzari le cose si fanno più concrete:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=248566

Per quanto riguarda il terzino sinistro, il procuratore di ziegler (lo stesso di cassano lol) apre al milan:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=248527

Galliani probabilmente si sta tutelando in caso salti l'affare criscito. Oppure vuole prendere due terzini sinistri e adattarne uno a destro, come la juve con gli esterni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Luis Fabiano fa cagare, lo dicevo quando lo voleva il Milan, lo dico adesso che lo vuole la Juve. Per un prezzo simile fossi i gobbi punterei su Huntelaar o su un salcazzo qualsiasi italiano, Luis Fabiano, imho, non è un giocatore buono per il calcio italiano, oltre ad essere l'ennesimo 30enne dell'attacco Juventino.

Lazzari non mi piace molto, certo peggio di Seedorf non può fare veramente, ma prima di spendere soldi per un centrocampista che non ha speranze di diventare un titolare da Milan preferirei puntare su Merkel (trequartista/mezz'ala) e Strasser (Mediano). Un terzino sinistro serve come il pane, meglio Criscito di Ziegler imho, ma meglio Ziegler di niente. Sulla destra siamo abbastanza coperti con Abate/Bonera, oltre al jolly Zambrotta quando torna. Sissoko rimanga pure dov'è.

si beh lazzari lo ritengo pure io un medio giocatore eh, xo ci puo essere utile e meglio lui che di questo sedorf direi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Luis Fabiano fa cagare, lo dicevo quando lo voleva il Milan, lo dico adesso che lo vuole la Juve. Per un prezzo simile fossi i gobbi punterei su Huntelaar o su un salcazzo qualsiasi italiano, Luis Fabiano, imho, non è un giocatore buono per il calcio italiano, oltre ad essere l'ennesimo 30enne dell'attacco Juventino..
    La juve con l'affare Dzeko ha dimostrato di non avere palle per portar in casa grandi campioni, non puoi menarla per un'estate e poi farti soffiare il giocatore
    dal City quando lo dichiari un obbiettivo fondamentale. Da qui il fatto che alla Juve imho, d'ora in avanti saranno veramente pochi i giocatori di qualità e si
    punterà invece su giocatori "alla Pepe", del resto son quest'ultimi sui quali Marotta ha spesso fatto affidamento peccato che in una squadra da medio-classifica
    risultano importanti e sembrano meglio di quello che sono in realtà, in una squadra come la Juve ci si chiede come mai stiano in campo e non a portare le borracce.

Page 137 of 254 FirstFirst ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... LastLast