Cmq luiz è uno scarso e se vi siete sbagliati potete ammetterlo ora![]()
cmq tutti a buttare merda su luis, giusterrimamente ma non e ' che ficarra stia facendo un ottima partita eh
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tutto il brasile, nessuno escluso stan giocando male.
certamente prendere gol così presto per l'errore di un singolo, il capitano, colui che doveva guidare, aiuta a tagliare le gambe
searching for free time...
aaaaaahhh ma ai brasiliani non hanno detto che la partita non inizia dal 46esimo minuto!!!
bella l'idea del pre partita di riscaldamento Germania-Domodossola, ma quando inizia la partita col Brasile?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
deutschland über alles
sono tutta bagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
uhh piange anche quel tossico di casagrnade insieme a ronaldo in tribuna![]()
oddio Caressa.. "manca ancora mezzora scegliamo i 4 uomini partita.. Bergomi, ho qualche difficoltà a trovarli nel brasile.. Caressa, va bhe facciamo 4 della germania allora![]()
Ora la Germania giochicchia non vuole infierire ci deve far la finale in Brasile e poi magari se esagera veramente saltano le tibie....