Page 138 of 314 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast
Results 2.056 to 2.070 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Warrant Officer

Io non ho capito l'inizio di questa puntata ( s04e02 ), cosa fà quella ragazza inseguita da Ramsay Snow ? Perché viene uccisa ?
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Io non ho capito l'inizio di questa puntata ( s04e02 ), cosa fà quella ragazza inseguita da Ramsay Snow ? Perché viene uccisa ?
    è il suo divertimento

ti fanno vedere quanto è sadico

il bello però di quella scena è la sua relazione con le prime puntate della 1° season con jon rob e bran nei boschi coi direwolf

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    n.... Oberyn Martell anche se me lo vedo più come uno di azione che da veleno..
    Cazzo come hai toppato ahahaha lo chiamano la vipera rossa

Si il banchetto mi aspettavo pure io una cosa più sfarzosa ma va considerata una cosa...

Baratheon out
    Stark out
    Nord out

Inizi a levare praticamente 2 casate maggiori e molte casate minori, se poi del sud hai solo Oberyn martel.... non è che hai poi molto ma si, potevano fare una cosa più sfarzosa.

Cmq aspettavo questo momento dall'inizio della serie!

E questo conferma quanto si sapeva seguono spoiler se li leggete non rompete il cazzo

Spoiler

Per il discorso della tipa che scappa, nei libri non esiste ma è solo come hanno già detto, per ribadire il sadismo del bastardo dei bolton, uno dei meglio personaggi della serie.

P.s.
    Bronn rimane ed è insieme al mastino e al monco il mio personaggio preferito.
    Last edited by Shub; 14th April 2014 at 23:43.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Finalmente cazzo... Need next per la faccia di Cersei
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

finora non l'hanno mai chiamato Vipera Rossa.... forse per non dare indicazioni su un possibile avvelenamento?
    starò a vedere.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Infatti per ora lo stanno tenendo li a fare il coglione...puttaniere e ambidestro...ma del suo background non hanno detto praticamente nulla.

Peccato perché come personaggio sarebbe anche faigo..... ma starai/ete a vedere e non sono manco certo che quel lato di lui verrà mai fuori visto come stanno un poco cambiando le cose.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    wut?
    tutta la scena del banchetto è magistrale. diretta e editata perfettamente.
    Concordo per me è stata resa benissimo.
    Ottima tutta la puntata (anche la parte onirico/visione degli inutili a nord della Barriera è sembrata quasi interessante, incredibile!) a parte la piega da Cioè su cui ormai palesemente hanno impostato il rapporto Shae-Tyrion in questa stagione: com'è nel libro non solo è credibile ma è fondamentale per tutto lo sviluppo del personaggio del Folletto, così è una cazzata inverosimile.
    Oberyn ogni volta che lo vedo mi sembra sempre più azzeccato e anche l'Indira/Ellaria tutta in tiro c'ha il suo bel perchè

Anche la scena Roose-Ramsay tanta roba, anche se Theon potevano renderlo un pochino più "sciupacchiato" visto quello che ha passato
    Spoiler
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Per il discorso della tipa che scappa, nei libri non esiste ma è solo come hanno già detto, per ribadire il sadismo del bastardo dei bolton, uno dei meglio personaggi della serie.
    In realtà nei ricordi di Theon in ADWD si parla di un tentativo di fuga di lui con una ragazza che viene raggiunta e sbranata dai cani sotto i suoi occhi, con Ramsay che in realtà aveva organizzato tutto per divertirsi e umiliarlo ulteriormente.
    So far, so good...

Bortas's Avatar

Devo dire che rende magistralmente tutto il libro, ogni personaggio rispecchia alla grande i libri, in alcuni casi sono anche meglio di come me li ero immaginati.

Personaggi come la regina di spine, Ramsay, Reek(theon), Bronn, Tyrion, lo stesso Geoffrey che è talmente stato perfetto da ritrasmettermi la stessa sensazione dei libri, cosa per me molto rara.

La scena del matrimonio è stata un po' scarna mi ricordavo anche io che fosse più sfarzoso, ma le tempistiche devo dire perfette, anche nei particolari, Cersei che ordina sottobanco di dare gli avanzi ai cani, le allusioni della regina di spine, Oberinn che fa il gigione, la recita dei nani con Sansa schifata, tutta l'umiliazione di Tyrion, il taglio della torta con colomba morta annessa, una scena gustata fino alla fine piena di particolari che si può capire appieno se hai letto i libri perchè piena di piccoli, piccolissimi particolari impercettibili.

Spoiler
    Last edited by Bortas; 15th April 2014 at 10:43.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Doppio
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Dimenticavo, Joffrey si è strameritato di morire anche per un altro motivo: ma con uno che ti suggerisce come nome per la tua spada di Valyria STORMBRINGER come cazzo fai a preferire lamento di vedova??????????
    So far, so good...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ecco un miglior passo passo di come è successo
    spoiler sulla 4x02
    http://imgur.com/a/2DtPH

l'attenzione al dettaglio è incredibile

Reazione al finale
    So far, so good...

GRAZIE BORO!!!!

Mi mancavano questi post!!!
    Era dai tempi di Lost in cui tutti erano sullo stesso punto quindi ci si divertiva a notare i particolari... certamente chi ha letto il libro sa qualcosa in più, ma per me tutto è nuovo e link del genere mi rendono felici!
    (PS: l'avevo detto che qualcosa non mi tornava eheh)

Page 138 of 314 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188238 ... LastLast