Page 139 of 200 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 2999

Thread: Scommesse: togheter 4 money.

Lieutenant DiamondK's Avatar

devo studiarmi bene il chelsea perchè mi piace assai
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

facci sapere
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

messo 20 euri:
    roma 2
    livorno - novara gol

20--80

spero nell'inter decimata e nella voglia di vittoria della roma, che nella prossima in campionato è contro il pescara, quindi può spremersi oggi in tranquillità.

forza !

Doppia

Livorno - Novara over 2.5
    Man city - Wigan 1

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

vamoss

attendiamo sagola e anak per la serie a

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Saltate la Serie B.
    QUESTA giornata di campionato, Serie A, potrebbe regalare tanti, tanti soldi.. io pronostico un 1000 euro di positivo, spero

DEVO studiarla per bene.. a primo impatto, quote "altissime".. da giocare:

1x del Genoa sull'Atalanta, che deve salvarsi.
    l'1 del Napoli a 1.45 contro il Cagliari in casa, per chiudere "forse" la pratica secondo posto.
    l'x2 del Milan ( a 2 o_O) contro la Juventus già campione d'Italia.. il Milan se perde dice addio al secondo posto, e deve pure preoccuparsi del terzo posto.
    1x dell'Udinese (altissimo) contro la Lazio può essere allettante, da vedere.
    l'1x del Siena che pure si deve salvare.

Una bella singola sulla X di Bologna e Sampdoria, 2 squadre che non chiedono nulla al campionato, quasi quasi azzardo l'x-x.

Inter-Parma non so proprio che fare, io azzarderei l'1x, ne sta perdendo veramente troppe consecutivamente, il Parma non ha obiettivi ed è in trasferta.

Catania-Palermo ovviamente è da NON giocare.. se si è pazzi si può azzardare l'x2 del Palermo o addirittura il 2 del Palermo. Ma io non la gioco sicuro

Cmq per ora ho in lista da giocare:

1 Napoli
    1x Siena
    1x Genoa

X bologna-Samp o doppia chance con la X

e 1x Inter, ho deciso ora ora quota alta per gli infortunati e la squadra a pezzi, ma non ne perde 1 altra nono.
    Last edited by Anak; 19th April 2013 at 08:53.

pare facile questa giornata con molti 1 max 1X... fai singole o listone di 3/4 partite?

tipo fiore/napoli/roma li vedo 1 fisso... X bologna è fattibilissimo mentre inter/udinese e juve nn so
    Last edited by holysmoke; 19th April 2013 at 09:36.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pare facile questa giornata con molti 1 max 1X... fai singole o listone di 3/4 partite?

tipo fiore/napoli/roma li vedo 1 fisso... X bologna è fattibilissimo mentre inter/udinese e juve nn so
    l'1 della Fiorentina mi piace però ci sono troppi 1 e a questo punto mi piace più la doppia chance che l'1 normale, quindi preferisco l'1x Siena e/o Genoa all'1 della Fiorentina.. ma forse giocherò anche quella.

Tutte doppie ovviamente. La X in singola.

Tipo 1 Napoli 1 Fiorentina
    1 Napoli 1x Siena
    1x Siena 1x Genoa
    1x Inter 1x Genoa/1 Fiorentina/Napoli

l'x2 del Milan è dato a 2 è allettante, per chi ha tanto budget, tipo me una singola con l'x2 la si può mettere, anzi, si può mettere anche in doppia, basta che si gioca una sola volta così al max si suka 1 volta.

L'1x udinese mi piace ma la Lazio non può failare sempre..

Cmq tutte doppie con le squadre che si ripetono massimo 2 volte.
    Il Milan x2 e l'X secco da mettere solo UNA volta magari sarebbe carino metterle proprio insieme in doppia asd.. quasi quasi.. 100 euro, se va male amen, se va bene sono 560 euro

Ci stan anche partite straniere carine per poter scommettere, ma quelle devo studiarle.

EDIT: La Roma non si gioca.. l'1 a 1.16.. non ti da un cazzo.. 100 euro per guadagnarne 16.. e rischiare la beffa. Totalmente inutile.. si può giocare l'OVER, ma è basso e devi sperare facciano 3 goal in totale (quota quanto l'1 di Fiorentina e Napoli voglio dire.. poi vbb capace che le 2 sukano e a Roma si fan 6 goal ma in linea di massima è una scommessa da non fare).
    Last edited by Anak; 19th April 2013 at 09:57.

con le doppie proposte devi per forza scommettere alto o nn conviene

edit: che vuol dire scommessa con copertura di errore 1 o 2?
    Last edited by holysmoke; 19th April 2013 at 10:24.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

con le doppie proposte devi per forza scommettere alto o nn conviene

edit: che vuol dire scommessa con copertura di errore 1 o 2?
    fai una "bolletta" normale. Poi la giochi a 1 errore (o 2 o anche 3-4-5).. significa che su una bolletta che hai fatto (che ne so 6 squadre?) PUOI sbagliarne UNA (1 errore), puoi sbagliarne 2(2 errori). Ovviamente ti viene a costare un botto di più. Perchè dovrai giocare i 3 euro per ogni COMBINAZIONE di squadre (in pratica è un sistema, giochi 6 squadre, decidi che puoi sbagliarne 1, è come giocare tot bollette quanto sono le combinazioni per 6 squadre.. x x x x x x.. sbagli la prima x e prendi le altre 5. poi sbagli la seconda e prendi la prima e le altre, sbagli la terza e prendi le altre, ecc ecc... se prima giocavi 3 euro, adesso ne spendi 18. E puoi sbagliare na squadra qualsiasi delle 6.

Non ti conviene, in poche parole. Come spendere sempre 3 euro con questo sistema? (il "trucchetto" che fa chi CREDE di essere furbo ), con i sistemi puoi giocare anche solo 25 centesimi.. quindi giochi 50 centesimi, per 6 combinazioni = 3 euro. Solo che poi quando prendi la bolletta devi fare: QUOTA RAGGIUNTA * 0.50
    Quindi se tu avevi raggiunto quota 20, se prendi la bolletta vinci ben 10 euro (se non sbagli nessuna, altrimenti sbagliando 1 squadra poi devi toglierci pure quella quota, quindi non è nemmeno quota 20 ma che ne so quota 16= 8 euro
    Senza il sistema se prendevi tutte e 6 a quota 20 * 3 euro = 60 euro.

...
    Le doppie proposte sono doppie normali, anzi, usualment e+ alte del solito, TUTTE le doppie si giocano puntando "alto", in base al tuo budget.. è così che si scommette.

Io ci punto 100 e 200 euro avendo 2k di positivo (iniziando a scommettere 5 e 10 euro).

Tu in base al tuo budget ci puoi scommettere anche solo 10 euro.. con 10 euro ne prendi 20.. beccane 5 e hai guadagnato 50 euro di budget.. che con i tuoi 50 iniziali sei a 100. Inizia a scommetterne 2 o 3 da 20 euro, che se le prendi arrivi a 40 euro di budget ancora in più e cosi via.
    1 po di fortuna, studio e scommesse giuste, calcolati le vincite in base alle tue spese, fa in modo che in caso di giornata negativa perdi parte del tuo budget, non tutto, e ovviamente non andare in negativo.. altrimenti perdi i soldi, e ti accappotti come il 99% delle persone che scommettono--> da qui il detto, col gioco nn si arricchisce mai nessuno, ti impoverisci solo.

Le quote finali devono raggiungere sempre il 2 (due), 2.5-3 in casi rari.. mai di più, senò rischi troppo.

Che sia singola, doppia o tripla.. se giochi la singola è perchè puoi puntare di +, senò vai di doppia che è la migliore, altrimenti giocati le triple puntando meno, se già inizi a giocare 4 o 5 squadre inizia a sukare troppe volte.
    Fatti le doppie e qualche tripla con le doppie chance se nn hai budget.
    Last edited by Anak; 19th April 2013 at 11:42.

io sono nella fase 5 euri quindi mi accontento di fare cassa anche se guadagno si e no il doppio in caso di vincita con le doppie o almax qualcosina in piu con le triple
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

io sono nella fase 5 euri quindi mi accontento di fare cassa anche se guadagno si e no il doppio in caso di vincita con le doppie o almax qualcosina in piu con le triple
    eh appunto

allora.

1x siena e 1x genoa sono ognuna a 1.25 metterle in doppia a meno che non hai il malloppo, non ti viene niente, o fai la tripla e metti 1 napoli / fiorentina.

tra l'altro dell 1x genoa non ne sono convinto, contro la samp il genoa ha pareggiato con un tiro, a caso, un gol. La questione "deve" vincere lascia a volte il tempo che trova.

1 napoli, 1 fiorentina mi piace invece.

siena in casa non fa gol da 3 partite, il chievo è a +6 punti, è da 1x ma quota bassa, 1.25...

juve - milan, la giocata giusta sarebbe ovviamente 1x, ma è dato a 1.16. Per mettere x2, non credo che il milan vada a vincere in casa, tanto vale mettere x fisso.

Per cosa gioco sono molto indeciso. Per ora ho 100 euri sul conto, quindi 5 o 10 euri a doppia/tripla

Page 139 of 200 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... LastLast