Page 139 of 291 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho votato m5s sperando che facessero qualcosa non che mettessero paletti da tutte le parti per giocare ai ribelli della ceppa, per giocare a V, per fare crescere e-peen nel blog di grillo ed essere programmati come automi, non me ne fotte unc azzo del parlamento piu giovane del mondo o del parlamento piu rosa del mondo se non fa un cazzo e come il cazzo piu grosso del mondo che nemmeno si rizza un pezzo di carne morto una roba inutile un achivement da wow, il nulla cosmico.

se vogliono possono governare ORA fare riforme strutturali al paese dare una futura e maggior governabilita' e questo, per iniziare, vale mille volte di piu di "non facciamo un cazzo cosi dopo prendiamo piu voti" perche mentre si aspetta litalia va a puttane la gente perde il lavoro e chi ci guadagna sono solo i 314 geek di internet blogghisti che pensano di rivoluzionare il mondo negando 250 anni di democrazia, semplicemente perche alan moore non ne parlava nel suo fumetto, forti della riunioni condominiali che hanno fatto

vuoi la rivoluzione? prendi il piccone ed i forconi e va in piazza ma una rivoluzione pacifica come the king in the parliament, in tal caso the jester in the parliament (cogliete la finezza della doppia citazione) nel 2013 non capita piu' oppure se vuoi cambiare qualcosa lo fai da dentro, e se devi ingoiare merda lo fai e magari la gente di vede sul serio come messia.
    grillo sta sprecando una ottima occasione per avidita', aprite gli occhi e' cosi e dopo 20 e passa anni di un nano avido un messia avido, no grazie.
    Pessimismo cosmico.
    Magari ti sorprenderanno.Certo è cmq che gia la sola presenza ha mischiato le carte.
    Staremo a vedere.
    Last edited by KratosITA; 17th March 2013 at 03:12.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Pessimismo cosmico.
    nuovamente se fai una domanda io come buona educazione e netiquette vuole ti rispondo se poi nuovamente te ne esci con un pensiero degno del mago Oronzo e con l'imposizione delle mani vuoi ungermi camera e senato, be che cazzo scrivo a fare.

gli insulti random li evito per amore del buon bortas.

visto l'edit
    Magari ti sorprenderanno.Certo è cmq che gia la sola presenza ha mischiato le carte.
    non credo in dio figuriamoci se credo in beppecristo quando mi sorprenderà' mi sorprenderà e lo riconoscero'

mischiare le carte?

il paragone e' calzante stanno proprio giocando, con il culo del paese all in (e dove sia in ci si arriva facile)

ma vedi atm stiamo mescolando merda vecchia, quella secca rafferma che si sbriciola solo a guardarla , con nuova merda morbida e giovane, appena fatta filamentosa come il sundee, io sto gelato e la granella ancora non li vedo ed il gusto non e' una novitahhh

/notte
    Last edited by McLove.; 17th March 2013 at 03:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ragazzi, manco abbiamo cominciato e gia mi fate incazzare beppe grullo?

Il mio plauso va ai "disertori" e al loro senso di responsabilita'..
    Ma ora si aprono due scenari:

I disertori: che dalle ricostruzioni prospettate da la 7, e' facile capire chi sono... Gia si chiedono le loro dimissioni,iinsomma li si vuole allontanare....ovviamente dove pensate che prenderanno asilo? Pd ovviamente.... Il governo e' sempre piu vicino...grillo perde una grossa opportunita' di realizzare il suo programma o parte di esso...

Oppure.... Questo furore di grillo e' studiato: si vuole che questi disertori cambino sponda, in modo tale da rendere l m5s al senato meno importante ma al contempo poter legittimamente fare da cane da guardia senza che nessuno gli possa rimproverare di avere i numeri ma non volersi prendere responsabilita' in prima persona..

ALla fine grillo ci guadagna se diviene non piu fondamentale per la fiducia al nuovo governo.. puo' fare quello che sa fare meglio,sbraitare, visto che a quanto pare il loro programma non vogliono attuarlo, almeno di avere la maggioranza loro alla camera o al senato o fare quella cosa che i grillini hanno imparato a memoria a ripetere "votare legge per legge"..

Piccola nota a margine...ma quando berlusoni dice che la costituzione va cambiata in senso presidenzialistico perche lui non riesce a governare, e' meglio,peggio o uguale a beppe cristo che sbraita contro l'art 67 perche non riesce a comandare a bacchetta i grillini?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Come dicevo: una cosa è Grillo e una cosa sono gli M5S.

Grillo si ridimensiona anche oppure li perde tutti e se ne torna a casa.
    Last edited by Alkabar; 17th March 2013 at 05:26.

Scappato di Casa Palur's Avatar

disertori un cazzo.
    Sono eroi imho.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    disertori un cazzo.
    Sono eroi imho.
    Eh, ma quando ti dicevo che un conto sono le cazzate che dice Grillo e un conto sono quello che faranno gli eletti, te eri già disperato a strapparti i capelli (che ci fai sveglio alle 4 di notte?).
    Lasciate perdere Grillo, i ragazzi dell'M5S sono brava gente, in gran parte.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Eh, ma quando ti dicevo che un conto sono le cazzate che dice Grillo e un conto sono quello che faranno gli eletti, te eri già disperato a strapparti i capelli (che ci fai sveglio alle 4 di notte?).
    Lasciate perdere Grillo, i ragazzi dell'M5S sono brava gente, in gran parte.
    e invece secondo me non è come dici te.......sembrerebbe che lo abbian appoggiato i senatori siciliani e nel derbi isolano sicuramente ha pesato la conoscenza dei 2 candidati su quello che han fatto o no han fatto nella e per la loro terra, sai sia grasso che schifani sono siciliani, magari non lo sapevi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e invece secondo me non è come dici te.......sembrerebbe che lo abbian appoggiato i senatori siciliani e nel derbi isolano sicuramente ha pesato la conoscenza dei 2 candidati su quello che han fatto o no han fatto nella e per la loro terra, sai sia grasso che schifani sono siciliani, magari non lo sapevi
    Lo sapevo, lo sapevo. Continuo a essere dell'impressione che Grullo si troverà a dover far dei compromessi coi suoi.

Il 60% netto degli italiani vuole un governo giusto, non la fine dell'Italia.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma fra shifani (mafia) e grasso (antimafia) come cazzo fai a votare, anzi RIvotare, schifani???
    E poi lo streaming della riunione dei senatori dove cazzo sta?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma fra shifani (mafia) e grasso (antimafia) come cazzo fai a votare, anzi RIvotare, schifani???
    E poi lo streaming della riunione dei senatori dove cazzo sta?
    I Grillini siciliani si sono mangiati la telecamera, mi dicono. .

Tuttologo Estrema's Avatar

Lo sapevo, lo sapevo. Continuo a essere dell'impressione che Grullo si troverà a dover far dei compromessi coi suoi.

Il 60% netto degli italiani vuole un governo giusto, non la fine dell'Italia.
    e lo so che molti che han votato m5s vorrebbero un governo però chi fa la voce grossa ( parlo degli elettori) son quelli che vogliono tutti a casa, compreso diversi eletti....perciò io non vedo soluzioni che possano accontentare le 2 parti dell' m5s cioè la base storica e un buon 10% che gli ha dato il voto per far si che avvengano anche giornate come ieri dove i candidati del pd erano veramente impensabili fino a quelche mese fa

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Infatti sono contento, con la scelta di ieri si sono meritati un pezzettino del mio voto..

Bisogna continuare...

Comunque era intuibile che grasso era stato eletto grazie ad alcuni m5s, perche se c era stato l'appoggio dei montiani, questi avrebbero votato tutti per grasso, ed in cambio di cosa e' facilmente intuibile, monti merda a pdr..

Rosicano poco quelli del pdl: occupazione militare delle camere pehhhhhhhhhh (loro ci avevano piazzato fini e schifani pero' va beh tutto appost)
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

I Grillini siciliani si sono mangiati la telecamera, mi dicono. .
    tu ci scherzi ma nn sono i coerenti e trasparenti che lo andavano dicendo fino a 5 min fa
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu ci scherzi ma nn sono i coerenti e trasparenti che lo andavano dicendo fino a 5 min fa
    Si svegliano. Una cosa sono i discorsi, una cosa è la realtà. Quindi si segue la linea prefissata al massimo delle proprie possibilità, valutando se il mondo reale puo' sostenerla, se no, si ripianifica. Questo fa una persona intelligente.

Per cui, fanno anche i duri e puri al momento, ma se si trovano di fronte alla scelta tra un mafioso (schifani) e uno che lotta contro alla mafia (grasso), vedrai che ci pensano bene a chi votare.

Trasparenza: ci sono divisioni nel modo di pensare e non vogliono farle vedere. E' semplice. Eccoti un altro caso in cui devono compromettere. Logica vuole che prendere decisioni interne con gli occhi puntati addosso dal mondo sia impossibile e anche li si sono scontrati con il muro della realtà e hanno preso la decisione giusta.

Comunque: abbiamo persone "pulite" a CAMERA e SENATO. Gioite, maledetti musoni, che m'avete quasi mandato in depressione.
    Last edited by Alkabar; 17th March 2013 at 10:42.

http://www.tzetze.it/2013/03/e-ora-b...to-grasso.html

Eccone uno. Vediamo se viene espulso.

Page 139 of 291 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast