Page 139 of 248 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast
Results 2.071 to 2.085 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quelli che nomini tu sono i marziani

Messi, Ronaldo, Neuer, Muller, e co sono oltre..

La juve come fuoriclasse, inteso come giocatori che possono cambiare da soli l'esito di un match ci sono Buffon, Pirlo, Pogba, Tevez e Vidal (almeno io credo). Che poi questi giocatori non siano sempre decisivi, questo appunto non li rende marziani
    No quelli che ho nominato io sono fuoriclasse, quelli che scrivi tu sono un paio di buoni giocatori a fine carriera, e due grandi giocatori di cui uno che può diventare fuoriclasse

Altro non vedo li
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

slurpix era un discorso diverso chiaramente rapportato al campionato italiano, dato che stavamo parlando di questo.

poi se ti disturba che si possano definire Pirlo Buffon Pogba Tevez Totti.. fuoriclasse è un problema tuo, se li vuoi chiamare Campioni fai pure, insomma chiamali come preferisci, non è che qualcuno ha scritto che son più forti di cr7 o messi
    Last edited by Matley; 4th February 2015 at 21:47.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

io continuo a domandarmi come sarà il calcio dopo messi cr7 e ibra.Mi pare ci sia il nulla piu assoluto dopo.Anche perchè pure robben e ribery non hanno 10 anni.O forse son stati giocatori (e sono tuttora) talmente dominanti in questa epoca che hanno fatto ombra a tutti gli altri

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Qualcuno dica a puppix che i topplaia non giocano in Italia da quasi 10 anni, tipo dagli anni delle 7 sorelle o giù di lì. Quelli che sono diventati forti sono andati via (infatti Pogba e Vidal ad esempio andranno via) e per qualche tempo ha giocato qua chi, per carattere di merda, non lo volevano manco i cani in Europa e se ne sono liberati subito (ibra).
    Ma forse c'era bisogno che il Milan finisse così alla ricerca dei parametri zero e cavalli morti per rendersene conto evidentemente l'illusione di galliani funziona

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

in italia ancora qualche buon giocatore di alto livello ce sta ad esempio higuain

Randolk's Avatar

poi ci sta ad esempio qualche tumore, tipo Ranocchia.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in italia ancora qualche buon giocatore di alto livello ce sta ad esempio higuain
    ma infatti e' chiaro che non ci sono piu i soldi per arrivare sopra i 5 mil di stipendio cosa che fanno i club molto piu ricchi e cosa che non ti fa pagare i giocatori piu forti, pero ci sono ancora ottimi giocatori a livello mondiale nel campionato italiano

poi oh lo capisco che fa parte del gioco delle parti parlare del campionato in crisi (cosa che e realmente) ed aggravare a mo di mitigare i disastri delle loro societa' pero ce' anche un limite ci sono giocatori panchinari alla juve che sarebbero titolari inamovibili al milan, senza andare troppo lontano poi' uno come pirlo a questo milan con tanto delle sue assenze/eta' servirebbe da morire

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    poi ci sta ad esempio qualche tumore, tipo Ranocchia.
    cmq non ho capito perché Ciuffetto non l'ha cambiato negli ultimi 20/30 minuti era totalmente in bambola solo falli o palle perse o sparate in fallo laterale.

invece mi fa una tristezza immane l'involuzione di Hamsik da cit allucinante ora e' diventato un aborto di giocatore, sara la posizione calo di forma, coglioni pieni ma e veramente diventato il fantasma di quello che era un paio di anni fa.
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 23:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

pensa una volta molti titolari della juve avrebbero giocato con i cesena che ne so bonucci lichoso ceres ma anche llorente non l'avrebbero mai comprato se non come 4 punta purtropo siam questi ora e lo si vede in europa aspetto con impazienza l'EL perchè la champ è troppo facile dire la juve la buttano fuori la tristezza è quando ce fanno usci dalla EL

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq non ho capito perché Ciuffetto non l'ha cambiato negli ultimi 20/30 minuti era totalmente in bambola solo falli o palle perse o sparate in fallo laterale.
    perchè ha tenuto l'ultimo cambio per Santon che non aveva 90' nelle gambe.
    apparte il secondo gol di fila preso al 93', la squadra non gioca nemmeno malissimo dalla vita in su, è dietro che balliamo la rumba. jesus e ranocchia sono una sciagura, purtroppo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

pensa una volta molti titolari della juve avrebbero giocato con i cesena che ne so bonucci lichoso ceres ma anche llorente non l'avrebbero mai comprato se non come 4 punta purtropo siam questi ora e lo si vede in europa aspetto con impazienza l'EL perchè la champ è troppo facile dire la juve la buttano fuori la tristezza è quando ce fanno usci dalla EL
    cetto cetto peccato che stai parlando di tutti titolari nelle rispettive nazionali, il cesena ne e' sempre stato pieno di titolari di nazionali eh, ora io capisco che odi la juve ma rileggere quello che si scrive prima di passare per pirla e' buona abitudine in genere

Cacati in mano e ciucciati le dita va.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq l'inter dei ragazzini non aveva giocato affatto male, shaquiri però mi pare ancora in ritardo, forse era il caso di comprare qualche difensore.

Estrema manco lo commento...
    Last edited by Matley; 5th February 2015 at 00:07.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    perchè ha tenuto l'ultimo cambio per Santon che non aveva 90' nelle gambe.
    apparte il secondo gol di fila preso al 93', la squadra non gioca nemmeno malissimo dalla vita in su, è dietro che balliamo la rumba. jesus e ranocchia sono una sciagura, purtroppo.
    ma l'ha levato tipo gli ultimi 10 minuti a quel punto.. cmq io non ho visto il primo tempo come mai in una partita dove possono esserci i supplementari si era gia giocato tutti i cambi all 80mo?
    ci sono stati infortuni?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cetto cetto peccato che stai parlando di tutti titolari nelle rispettive nazionali, il cesena ne e' sempre stato pieno di titolari di nazionali eh, ora io capisco che odi la juve ma rileggere quello che si scrive prima di passare per pirla e' buona abitudine in genere

Cacati in mano e ciucciati le dita va.
    perchè secondo te sti qua ai tempi delle 7 sorelle avrebbero giocato da titolari in una di ste squadre? dai su perfavore obiettività per una volta ho preso la juve solo perchè è la squadra piu forte in italia quell'altri che ci son in giro sulle altre squadre a quei tempi facevano la b se andava bene

McWoT. McLove.'s Avatar

perchè secondo te sti qua ai tempi delle 7 sorelle avrebbero giocato da titolari in una di ste squadre? dai su perfavore obiettività per una volta ho preso la juve solo perchè è la squadra piu forte in italia quell'altri che ci son in giro sulle altre squadre a quei tempi facevano la b se andava bene
    estre pero allora te le cerchi a volte mi pare di rubare le caramelle ad un bambino, la juve ha vinto la champions con gente come torricelli in difesa e ravanelli in attacco. ha sempre avuto gente come sordatino di livio o pessotto. Storicamente non e' un club che ha mai comprato grossi campioni mai al massimo li ha ceduti dopo averli valorizzati come diceva l'avvocato "zidane e' stato comprato per un tozzo di pane e noi gli abbiamo spalmato su ottimo caviale"

a volte fai tenerezza e mi pari cosi

Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 00:16.

torricelli e ravanelli ha detto niente ma te forse non ti rendi conto che cheat che potevano essere in questo campionato è qui che sbagli tu li vedi in quel contesto e dici mannaggia quanto so scarsi vicno a zidane o van basten o chi per loro pensa oggi co sta moria de giocatori che abbiamo

dio cristo il brescia con guardiola santa la pazienza pensa se oggi sergio ramos verrebe a chiude la cariera al cesena
    Last edited by Estrema; 5th February 2015 at 00:19.

Page 139 of 248 FirstFirst ... 3989129135136137138139140141142143149189239 ... LastLast